Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Contento per il risultato.
La prestazione non la conosco ma la immagino.
Il mio tifo per la Juventus è in stand-by perchè cuore, fegato, stomaco e pancreas hanno bisogno di relax e con il furbomuso in panca non c'è da stare allegri...
furbomuso e non hortomuso poiché uno che piglia 9 milioni facendo defecare la NOSTRA Juve con i tifosi che pullulano di gioia può essere solo furbo.
Io l'aspetto al varco dell'Europa league...o me la a vincere o conferma quello che penso di lui: uno abile a pigliare per i fondelli tutti quanti, noi tifosi compresi.
ps: lo scudetto può essere vinto anche con il suo gioco poiché le squadre avversarie italiane hanno pochi attaccanti in grado di metterla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto si schifo, ma quanto è godurioso vincere così…stanno rosicando tutti! Nel forum mer.doso dei cartonati dicono anche che questa vittoria non serve a nulla che tanto ci mandano in b…ahahah quanto so stupidì 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Inguardabili e vincenti per sette match consecutivi... Ma questo va bene.

Il problema è stato l'essere inguardabili e perdenti in tutte le partite decisive precedenti... Non dimentichiamoci la figuraccia condita da record negativi nel girone di Champions e nemmeno la stessa salsa servita nella prima parte del campionato, qui in troppi hanno la memoria corta.

7 vittorie...non tutte sculate..riguardati quella con la Lazio...memoria corta..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MassiPace73 said:

si. mi fai ridere, perché mi hanno detto che manco sei juventino

detto questo, c'era fallo e quindi tutto quello che hai scritto é falso. 

se essere juventino vuol dire urlare al complotto contro la juventus, glorificare la juve sia se gioca bene sia che gioca male e non parlare mai male della societa'....e' vero non lo sono. mi piace essere obiettivo il che mi distingue dal tifoso medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Nzomma a detta degli altri tifosi abbiamo rubato anche oggi

Sticazzi degli altri tifosi.

Di certo in questi due mesi non mi era mancata la miseria del calcio italiano, anche se ci hanno pensato i media a creare il clima ideale per la ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una grande partita ma considerate le premesse, vittoria inaspettata e quindi ancora più importante. Non dobbiamo dimenticare quello che siamo oggi purtroppo, con una dirigenza "tecnica" e con il solo Allegri a farsi carico dell'intera parte sportiva. Francamente non è facile dare continuità ai risultati, soprattutto se ti mancano una decina di calciatori e quando non sai se i punti conquistati ti verranno riconosciuti alla fine del campionato. Immagino sia mentalmente difficile entrare in campo ma la reazione al gol mi fa ben sperare. Bene così, in attesa del rientro dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Nzomma a detta degli altri tifosi abbiamo rubato anche oggi

E chi se li inxula.

 

A fine anni 90 ho smesso di andare al bar a vedere la Juve perché c'era sempre l'indaista * che per 90 minuti urlava contro. Da allora per me non ci sono "gli altri tifosi", ci siamo noi juventini e gli altri, quelli che hanno sempre un cetriolo su per il xulo e una melanzana al posto della testa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dudomax ha scritto:

neanche io, da errore tecnico e credo sia un loro problema

Oggi dazn ha rotto parecchio le scatole. Neppure io la vedevo, ora sì. E non riesco a tifare Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i tre punti.

 

Sembra essere la sua filosofia non prenderle e con halma poi aumentare i giri per segnare.

Certo così si riducono notevolmente le possibilità di portarla a casa più agevolmente.

 

Avrei messo più McK esterno dx nel primo tempo e Soulè sulla trequarti, Miretti a sx nei tre di cc.

Cambi giusti tranne Paredes che sino ad ora viene pagato 7 mln per far rifiatare gli U23…

 

Chiesa finalmente in campo e si vede la differenza.

 

Chissà Pogba.

 

Di Maria invece infortunatosi soffiandosi il naso…

Si mettesse sotto la maglia dell’Argentina per porta fortuna, chissà se riesce a giocare da noi.

O meglio lui lo è con lo stipendio che gli pagano per giocare quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Una monnezza di partita salvata da Milik e san culovic.

er monnezza era molto mejo...vedrai che di sto passo in società non cambierà nulla ...manterranno cherubini promuoveranno manna e tognozzi allegri saldo al comando e avanti con sto scempio sempre + scempio

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Comunque abbiamo fatto si schifo, ma quanto è godurioso vincere così… 

Boh, la squadra è inguardabile. 

Non so davvero come si possa essere contenti di questo schifo, è inaccettabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

se essere juventino vuol dire urlare al complotto contro la juventus, glorificare la juve sia se gioca bene sia che gioca male e non parlare mai male della societa'....e' vero non lo sono. …… mi piace essere obiettivo il che mi distingue dal tifoso medio …….

Non ci credere troppo, 

a volte siete i peggiori ed i più antipatici per la troppa voglia di essere imparziali.

Veramente nauseante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

se essere juventino vuol dire urlare al complotto contro la juventus, glorificare la juve sia se gioca bene sia che gioca male e non parlare mai male della societa'....e' vero non lo sono. mi piace essere obiettivo il che mi distingue dal tifoso medio

a casa mia obiettivo significa scrivere la verità e invece hai inventato una sontuosa balla. 

e lo hai fatto tanto per screditare. 

ma visto che non sono un moderatore, ti saluto. con una risata. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

ha fischiato l'intervento di Dessers che va sull'uomo non guardando la palla, guarda il replay lui guarda Bremer fregandosene del pallone

poi chiaro fa incazzare se ti fischiano contro, ma son cose che si fischiano con costanza in Italia (vedi il difensore che si allunga il pallone e si butta)

Dessers è stato un fesso

per me quello non e' fallo, assolutamente. 

poi la corretta procedura sarebbe aspettare la fine dell'azione e poi decidere e nel caso guardare al var. 

poi come ho detto per me fa parte delle normali decisioni 50/50 che ci sono in molte partite, ma di certo non direi che l'arbitro ci e' andato contro, anzi il primo tempo per me nell'indecisione e' andato a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Se solo si decidessero a giocare bene allora ne vedremo delle belle visto che facciamo punti giocando male

ci vuole anche la qualità nelle giocate dei singoli  ed io non la vedo davvero... una miriade di errori banali su giocate elementari da parte di tutti compresi i giovanotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RINTINTIN said:

Non ci credere troppo, 

a volte siete i peggiori ed i più antipatici per la troppa voglia di essere imparziali.

Veramente nauseante.

lo prendo come un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico una cosa: secondo me non abbiamo fatto malissimo oggi.

O meglio, ci sono stati tanti errori dei singoli - dovuti anche alla corsa folle della Cremonese, che domenica state tranquilli perderebbe pure contro una squadra d'Eccellenza - ma non siamo stati per nulla male in campo.

E alla fine la vittoria a mio parere é stata meritata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Boh, la squadra è inguardabile. 

Non so davvero come si possa essere contenti di questo schifo, è inaccettabile 

spendere soldi per dazn sky per lo stadio... non so la gente come faccia...uno schifo assoluto... ma la cosa + grave è che è uno Sky assoluto che costa un botto di soldi... in qualunque azianda verrebbero licenziati tutti... costi altissimi e prodotto scadentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

per me quello non e' fallo, assolutamente. 

poi la corretta procedura sarebbe aspettare la fine dell'azione e poi decidere e nel caso guardare al var

poi come ho detto per me fa parte delle normali decisioni 50/50 che ci sono in molte partite, ma di certo non direi che l'arbitro ci e' andato contro, anzi il primo tempo per me nell'indecisione e' andato a nostro favore

Non è così, altrimenti non dovrebbero mai fischiare un fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

se essere juventino vuol dire urlare al complotto contro la juventus, glorificare la juve sia se gioca bene sia che gioca male e non parlare mai male della societa'....e' vero non lo sono. mi piace essere obiettivo il che mi distingue dal tifoso medio

Su danilo era fallo netto.

 

Se per te non lo è, l’obiettivita’ non esiste… Ma solo interpretare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.