Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MarioS ha scritto:

Le pippe corali su Depay .ghgh 

 

Contento dell’arrivo di Milik, definito un lusso come riserva dal sottoscritto al suo arrivo. 
E contento anche di Kean, nonostante sia trattato da appestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Per favore non parliamo di due pali, il secondo tiro non sarebbe mai entrato in porta , o prendeva l’esterno della rete o il palo esterno o Szczesny

in ogni caso si è trattato di una azione molto pericolosa. Inoltre in una eventuale partita di CL  avrebbe colpito la schiena di Szczesny ed entrata in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Io salvo solo il risultato perché ho visto la partita 

io potevo scegliere se riattivare dazn e vedermi la partita oppure saltare questa giornata, riattivaree nei prossimi giorni risparmiando una mensilità da qui a fine campionato... ho scelto la prima opzione, cosa che sono fino a pochi anni fa sarebbe stata impensabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

3 mesi l'avremmo persa malamente.

Questo è vero, unica nota positiva. Poi è anche vero che sette di fila non le fai per caso. Ma quante di queste sette sono vittorie davvero nette e convincenti? Una metà? Forse meno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

dai un altro po' e questa partita verra' ricordata come un dominio bloccato solo dall'arbitro

Non è stato un dominio ma, a differenza di Lecce o Verona, davanti ci siamo fatti vedere :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma lascia perde lo scudetto stasera puntiamo al 4 posto che è meglio vittoria Napoli 

oddio un lumicino lo so....sognare costa poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da 4 minuti siamo passati a 8

VERGOGNA!

Ah, allora è finita, abbiamo vintoooo. Sono dovuto uscire dopo il gol di  milik e, sino al 50esimo stavano ancora giocando poi la radio ha perso il segnale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nei primi 60 minuti abbiamo giocato bene. Tenendo conto che con noi gli avversari giocano alla morte e per le prossime 5 partite le perderanno tutte o quasi. I giovani hanno giocato bene e all'uscita di Fagioli il gioco ha iniziato ad essere farraginoso e poco fluido. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata dura. Ma la palla è rotonda e contro i pali fa cose strane. 
adesso gufo mode on e speriamo pareggio a san siro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slater ha scritto:

Contento dell’arrivo di Milik, definito un lusso come riserva dal sottoscritto al suo arrivo. 
E contento anche di Kean, nonostante sia trattato da appestato.

Kean è davvero tanto in crescita. 

Oggi ha messo giù un campanile in area nostra che 9 volte su 10 avrebbe sbagliato. 

Invece giù con il collo e subito in avanti. 

Su Milik niente di nuovo. Si conferma un lusso (ma con un Vlahovic in queste condizioni... mica tanto lusso, anzi). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

dai un altro po' e questa partita verra' ricordata come un dominio bloccato solo dall'arbitro

sono in attesa di sentire l'allenatore della Cremonese. Credo che sentirò parole non carine verso l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

oddio un lumicino lo so....sognare costa poco...

Il Milan ha più rotti di noi ma gioca 100 volte meglio se lo dovesse perdere il Napoli vedo il Milan gran favorito , poi tutto può succedere ma io non vedo tutto sto grande cambiamento di questa squadra anche con tutti  i titolari sognati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dampyr ha scritto:

bisognerebbe anche ricordare anche che nel primo tempo ci ha palesemente favorito con alcune decisioni discutibili, non e' che ci dobbiamo ricordare solo cio' che non ci piace sefz 

Cioè ? Il gol "annullato" ( anche se aveva fischiato prima ) era irregolare,altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro scanavino hai visto che bello schifo anche oggi spero che tu hai gli occhi ben aperti per capire e vedere poi per decidere di conseguenza ma dubito che farai qualcosa... Sarò pessimista e criticatemi ma secondo me non cambierà nulla non prenderanno neanche uno alla marotto alla giuntoli rimarrà Cherubini e promuoveranno mamme e tognozzi mi ci gioco i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.