Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, iolvin ha scritto:

sono in attesa di sentire l'allenatore della Cremonese. Credo che sentirò parole non carine verso l'arbitro

mi sono sbagliato. Scalvini è giustamente rammaricato vista la prestazione della Cremonese ma non ha pensato minimente di parlare della conduzione arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

non c'era niente? 😂

dazn proprio oscena come qualità, eh. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande milik mi spiace solo che con Allegri non lo fa rendere per niente se milic fosse supportato segnerebbe caterve di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

Assolutamente no, l'arbitro ha fischiato uno di quei classici contatti in area (una spinta su Danilo) che fischiano sempre ... poi dopo fischio la Cremonese ha segnato.

Diciamo che non era fallo plateale, ma hanno segnato a gioco fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcot9788 said:

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

non abbiamo rubato come spesso accade ci sono stati un paio di episodi per parte....ma qua si piange per 3 minuti di recupero.

i napoletani avevano ben piu' diritti di lamentarsi per quel giallo a pjanic se questi sono gli standard  sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Assolutamente no, l'arbitro ha fischiato uno di quei classici contatti in area (una spinta su Danilo) che fischiano sempre ... poi dopo fischio la Cremonese ha segnato.

Diciamo che non era fallo plateale, ma hanno segnato a gioco fermo

l'attaccante é saltato su Danilo, non per cercare la palla. fallo netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

Assolutamente no dobbiamo imparare a tirare in porta e quando tiriamo in porta non tirare centrale primo tempo allegra e ha fatto giocare i giovani diretti fagioli soulè diretti e soleil completamente fuori il ruolo McKennitt inutile deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortomusismo all'ennesima potenza. A me questa Juve non piace e detesto Allegri come allenatore, però se vince mettendo in pratica la propria filosofia che je voi dì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ignori i bambini e gli metti giusto un emoticon per giudicare le * che scrivono loro che fanno? vanno indietro a mettere la risata a tutti i tuoi messaggi sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

l'attaccante é saltato su Danilo, non per cercare la palla. fallo netto. 

Secondo me ha anche colpito la palla di mano sul rimpallo successivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Nzomma a detta degli altri tifosi abbiamo rubato anche oggi

Sono solo dei merdoni di m**** impestati di m**** e basta scusate la volgarità ma son dei merdoni ii

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.