Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il giorno che la finiranno di fare i mezzi passaggi in orizzontale, inizieremo a non farle più ste partite

 

So 3 anni che fanno sempre gli stessi errori.


2 passaggi in orizzontale ha fatto Fagioli e 2 contropiedi per la cremonese

Non ha senso.

Sono d'accordo

Il punto è: sono scemi loro a fare i passaggi in orizzontale, oppure li fanno perché c'è dietro un'indicazione tecnica? (oppure, cosa che penso io, non c'è mezzo movimento senza palla che permetta ai centrocampisti di verticalizzare?)

Perché le verticalizzazioni le sanno fare sia Locatelli che Fagioli (e pure Paredes)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prima volta dopo 13 anni..


Me cojoni.

O vieni preso a * in faccia da super squadroni a ottavi e quarti. 

Ma d'altronde qualificarsi agli ottavi è l'unica cosa che conta (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Sono d'accordo

Il punto è: sono scemi loro a fare i passaggi in orizzontale, oppure li fanno perché c'è dietro un'indicazione tecnica?

Perché le verticalizzazioni le sanno fare sia Locatelli che Fagioli (e pure Paredes)

il primo a farle fu Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MassiPace73 said:

scrivi tutte bugie e poi insulti pure. che tipo.  😂

tutto e' tranne che un insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Mou ha vinto la champions con Eto terzino, ma che ne sanno loro.

Mou ha vinto la Champions rubando le partite, è un po' diverso

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sporca se ce n'è una. E anche brutta. Una Juve sotto ritmo e senza gente in grado di (farle) cambiare marcia ma ancora capace, come prima della sosta, di non fare grossi errori dietro, di rimanere abbastanza compatta lungo tutta la gara, e quindi alla fine di spuntarla su una giocata individuale. Chiesa ancora indietro. Rabiot ancora buono. Insomma, ripartiamo da dove eravamo rimasti. Solo un po' appesantiti dalle mangiate natalizie. Mi aspetto ancora qualche gara dove ci sarà da soffrire poi, spero, una ulteriore crescita. Vediamo dove arriviamo. In questo momento direi che siamo da, e possiamo ambire a, un terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

O vieni preso a * in faccia da super squadroni a ottavi e quarti. 

Ma d'altronde qualificarsi agli ottavi è l'unica cosa che conta (cit)

A dire il vero negli ultimi anni siamo stati presi a pallonate da squadrette e contro gli squadroni abbiamo sempre fatto meglio

 

E’ storia cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, iolvin ha scritto:

in ogni caso si è trattato di una azione molto pericolosa. Inoltre in una eventuale partita di CL  avrebbe colpito la schiena di Szczesny ed entrata in porta

Può darsi ma dire che siamo stati salvati dal palo due volte mi sembra una enorme forzatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Contento per il risultato.
La prestazione non la conosco ma la immagino.
Il mio tifo per la Juventus è in stand-by perchè cuore, fegato, stomaco e pancreas hanno bisogno di relax e con il furbomuso in panca non c'è da stare allegri...
furbomuso e non hortomuso poiché uno che piglia 9 milioni facendo defecare la NOSTRA Juve con i tifosi che pullulano di gioia può essere solo furbo.
Io l'aspetto al varco dell'Europa league...o me la a vincere o conferma quello che penso di lui: uno abile a pigliare per i fondelli tutti quanti, noi tifosi compresi.
ps: lo scudetto può essere vinto anche con il suo gioco poiché le squadre avversarie italiane hanno pochi attaccanti in grado di metterla dentro.

Può prendere pure 20mil ma se la squadra è questa c'è è poco da fare, se non con i miracoli, e Allegri ne fa tanti, voi chiamateli come volete, per me son vittorie che valgono 3 punti e per ora il terzo posto... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oggi Allegri (che personalmente ho sempre contestato) è l'unica certezza tecnica che abbiamo. Ma forse ancora non è abbastanza chiaro la situazione in cui ci troviamo???????

purtroppo lo so... e se allegri è lunica certezza pensa come siamo messi malissimo.. la soluzione c'è ma non la attueranno...un DG e un DS competenti di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sono d'accordo

Il punto è: sono scemi loro a fare i passaggi in orizzontale, oppure li fanno perché c'è dietro un'indicazione tecnica? (oppure, cosa che penso io, non c'è mezzo movimento senza palla che permetta ai centrocampisti di verticalizzare?)

Perché le verticalizzazioni le sanno fare sia Locatelli che Fagioli (e pure Paredes)

Si sono scemi loro.

Prima di fare l’ultimo passaggio in orizzontale sbagliato da parte di Fagioli.. Aveva Soule tutto solo sulla destra con tanto di movimento e cremonese sbilanciata.

 

E se con Pirlo fanno sti errori, con Allegri idem.. Sono loro che sbagliano

Perche’ nel secondo tempo per esempio ne hanno fatti un paio e non li hanno sbagliati

 

Se vuoi gioca’ in orizzontale con gli avversari che ti aspettano, o sei convinto di fare il passaggio o non lo devi fare, mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

L li fanno perché c'è dietro un'indicazione tecnica? (oppure, cosa che penso io, non c'è mezzo movimento senza palla che permetta ai centrocampisti di verticalizzare?)

 

Entrambe le cose.

L'indicazione tecnica è "non rischiate nulla". Quindi un passaggio orizzontale è sicuro, così come è comunque più sicuro dare una palla verticale sui piedi (quindi a difesa schierata) che un passaggio in profondità nello spazio (per il quale ci vuole che qualcuno si sia mosso in anticipo senza palla - dettando il passaggio).

Allegri pratica il gioco d'attacco (bestemmia) pensando a difendere. 

Non ci credevano i suoi adepti, poi in diretta televisiva lo ha spiegato (inavvertitamente) il vate : "fatela girare finché non si trova il buco"... Insomma, adelante ma con juicio (cit)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

purtroppo lo so... e se allegri è lunica certezza pensa come siamo messi malissimo.. la soluzione c'è ma non la attueranno...un DG e un DS competenti di calcio

Prima bisogna portare la barca in un porto sicuro. Oggi non sono i risultati o il gioco il nostro problema. Poi è chiaro che dobbiamo discutere di calcio, ma ritengo che i commenti non possano eludere dal contesto in cui operiamo. Stiamo uniti, almeno noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

formazione iniziale oscena, allenatore non da juve 

gatti da serie b

Guarda, fate tutte le filosofie possibili e immaginabili sul gioco, sullo spettacolo, su quello che volete. Ma leggere allenatore non da Juve di uno che con la Juve ha vinto quello che ha vinto è un non senso. Come dire che trapattoni era un allenatore non da Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

eppure Eto, faceva il terzino.

Poteva fargli fare pure il portiere. Se non ladrava le partite come ha fatto sarebbe uscito come minimo ai quarti o prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.