Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, matteus ha scritto:

Per il campionato serve aspettare la fine di queste 3 giornate...perché se poi riesci a recuperare tutti , per me non siamo inferiori a nessuno.

Questa è una frottola alla quale purtroppo dovremmo smettere di credere. Sono stati scelti dei giocatori chiave sui quali per un motivo o per l’altro non possiamo fare affidamento, ergo non siamo competitivi per il campionato.

1 minuto fa, Low ha scritto:

ok ma tra uno spettacolo dominante e uno schifo assoluto, ci sono molte vie di mezzo

Be oggi uno “schifo assoluto” non lo è stato di certo. Era una partita insidiosa per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione generale e dato che era la prima partita dopo la sosta, mi tengo stretti i tre punti e la settima vittoria di fila. 

Milik si conferma un acquisto azzeccato, abbastanza bene la difesa, buona partita di Miretti e Soulè, meno bene Fagioli, maluccio Locatelli, ottimo ingresso di Kean, Chiesa ovviamente indietro, ma ha avuto qualche spunto interessante. Rabiot, a dispetto di quanto diceva qualcuno, sembra essere tornato con lo stesso impegno di prima dei mondiali, dà sempre più l'idea di essere un giocatore dominante.

Nel complesso partita non esaltante, ma cresceremo, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Questa è una frottola alla quale purtroppo dovremmo smettere di credere. Sono stati scelti dei giocatori chiave sui quali per un motivo o per l’altro non possiamo fare affidamento, ergo non siamo competitivi per il campionato.

Be oggi uno “schifo assoluto” non lo è stato di certo. Era una partita insidiosa per tanti motivi.

Io non pongo limiti alla provvidenza, se per qualche strano motivo riuscissimo finalmente ad avere tutti a disposizione e ci trovassimo in una buona posizione di classifica, chi è davanti dovrebbe preoccuparsi, e molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fortuna che era disponibile ed a quel prezzo....

Oggi un giocatore come Bremer ti chiede 10 milioni e ne costa 80.

Lui era in rampa di lancio ancora al Toro, non è facile trovare un giocatore del genere ancora non salito alla ribalta Internazionale.

 

Fortuna che abbiamo dei dirigenti bravi che l'hanno preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rk73 ha scritto:

Non c'è dubbio e concordo.

Volevo solo dire che l'italianista Trapattoni sembra un profeta del calcio totale se paragonato al calcio di allegri 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

Per il campionato serve aspettare la fine di queste 3 giornate...perché se poi riesci a recuperare tutti , per me non siamo inferiori a nessuno.

Ma quando li recuperiamo tutti? È un'utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

Fortuna che abbiamo dei dirigenti bravi che l'hanno preso 

E chi ha messo in dubbio che siamo stati bravi?

Il discorso era che sostituire bene De Ligt non era per niente facile e scontato, quindi giusta la preoccupazione quando se ne è andato.

Per fortuna mentre lui ha deciso di andarsene c era uno bravo libero e non ancora nel.mirino dei grandi club, stava per andare all'Inter, non era scontato riuscire a strapparglielo, per fortuna è andato tutto come doveva andare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegrismo livello over 9000; uno spettacolo perlopiù orrendo che comunque porta tre punti e la porta inviolata; copione ormai abituale rispettato in pieno, sofferenza e bestemmie comprese. E bene così, serve continuare a vincere e sta cosa in un modo o nell'altro ci sta riuscendo, incerottati e imbottiti di giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

ok ma tra uno spettacolo dominante e uno schifo assoluto, ci sono molte vie di mezzo

Non è stato assoluto ma abbiamo fatto abbastanza schifo eh...

Poi mettiamoci tutte le scusanti del caso come infortuni, sosta ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

ha fischiato prima, ma praticamente non c'era niente. qua state parlando di complotto per 3 minuti in piu' dati (quando abbiamo esultato per 2 minuti dopo il goal)

tu chiamale se vuoi due pesi e due misure sefz 

 

Il recupero quasi doppio (7 min al posto di 4) per una esultanza da gol non si era ancora visto, ma facciamo che ci può stare.

 

Ma dire che sul gol annullato non c'era nulla è malafede, colpo di anca del giocatore cremonese che sposta il nostro in aria che ovviamente non prende la palla... han fatto vedere (due volte) un replay chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brus ha scritto:

Allegrismo livello over 9000; uno spettacolo perlopiù orrendo che comunque porta tre punti e la porta inviolata; copione ormai abituale rispettato in pieno, sofferenza e bestemmie comprese. E bene così, serve continuare a vincere e sta cosa in un modo o nell'altro ci sta riuscendo, incerottati e imbottiti di giovani. 

Però questo modo abbiamo visto che a lungo andare non porta a nulla, in Europa soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello vincere di corto muso...

Vittoria importante in una partita molto difficile per vari motivi.

E intanto settima vittoria di fila nonostante mezza squadra sempre fuori,sinceramente si è andati oltre le mie più rosee aspettative 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si si, ma mica mi offendo con quelli come te. continua la crociata a suon di balle. 

E poi vuoi mettere che sfoggio di cultura? 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brus ha scritto:

Allegrismo livello over 9000; uno spettacolo perlopiù orrendo che comunque porta tre punti e la porta inviolata; copione ormai abituale rispettato in pieno, sofferenza e bestemmie comprese. E bene così, serve continuare a vincere e sta cosa in un modo o nell'altro ci sta riuscendo, incerottati e imbottiti di giovani. 

Ci abbiamo vinto gli scudetti così....

Non è certo questo il problema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

1 mese fa era partita persa, ottimo.

Beh tranquillo che prima o poi perdiamo ancora se giochiamo in questo modo... ottimo dopo 2 pali della cremonese e 2 gol annullati anche no lol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rk73 ha scritto:

Penso che il tifoso medio juventino sia oramai anestetizzato dal fatto che sono anni (6-7?boh) che si gioca in questa maniera passiva, statica e difensivista. Con la differenza che i primi anni avevamo una qualità dei giocatori così alta che si raccoglievano i risultati e tutto il resto passava in cavalleria.

Io non ne posso più, guardi la partita e intanto cambi canale o guardi qualcos'altro sul PC o sul telefono. 

Mi ritrovo pienamente in questo commento.. È ovviamente un lecito modo di approcciare le partite, ma è ovvio che non accontenti il tifoso che vorrebbe sempre vincere da 4-0 in su. Se poi lo fai avendo poca qualità e mettendoci anche poca grinta il risultato è che parecchi tifosi possano giustamente criticare. Io alla fine le vedevo solo registrate in modo da togliere distrazione e incavolature varie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma quando mai Paredes é stato forte? 🤣🤣

Pacco atomico

Uno che dal Chievo alla fine arriva al PSG x 40 mlni di euro non può essere un pacco ... il problema è quale strana alchimia abbia subito x ridursi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Di grazia, cosa avremmo?

Fegati

 

Spappolati

 

Ovunque

 

Ci speravano le *er*e

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Però questo modo abbiamo visto che a lungo andare non porta a nulla, in Europa soprattutto

Stagione nata male, diversi errori di mercato esacerbati dalla sfortuna, Allegri che oggettivamente è stato in bambola i primi tempi. Abbiamo un potenziale ben superiore a questo, ma siamo lontani e con troppe incognite, tanto vale gestire ciò che abbiamo e massimizzare i risultati. Arriverà il momento di ragionare, risolvere diversi equivoci della rosa, e ci arriveremo con una batteria di buoni prospetti cresciuti e responsabilizzati; ora è irrealistico, ben venga macinare horti musi, ricompattare il gruppo e strizzare fuori quel che si può da questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Chiamala fortuna… non ci è mica cascato in testa, l’abbiamo pagato una barca di soldi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera avevamo circa una ventina di milioni di ingaggi (ovviamente netti) indisponibili. 

Ad un certo punto ho pensato, a vedere la formazione titolare, se ci fosse bisogno del Lego in campo per far giocare un po' i bimbi, che hanno dimostrato grandissima professionalità. 

Per cui chi stasera non gode di questa vittoria ha un'anima maso-disfattista

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.