Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, gide76 ha scritto:

Personalmente ho messo da parte il giocar bene, inutile ogni partita lamentarsi, nn porta a nulla

Vedremo se con qualche rientro qualcosa migliorerá

Cerchiamo di fare più punti possibili e a giugno in base ai risultati si tireranno le somme

A giugno occorre tirare le somme indipendentemente da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque, signori


Appena crescono poco poco Soule e Miretti.. In serie A, faranno male a tutti

Speriamo...ma li faccia giocare nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 Che ci vuoi fare? Siamo in Italia.

Ogni tifoso è vittima del palazzo . C è sempre un complotto.

Essere juventini dovrebbe soprattutto voler dire rifiutare questo tipo di mentalità, per mille motivi che non sto a spiegare nemmeno.

 

 

Corretto! Purtroppo l'operazione sta avendo successo e il fatto di dover continuamente difendersi dalle infondate accuse di tutti gli altri spinge tanti di noi ad esasperare la visione opposta da perseguitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

Io non l'ho vista,quindi abbiamo rubato?

Rubata esattamente come i due scudetti revocati.

 

Vedi un po te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Mi ritrovo pienamente in questo commento.. È ovviamente un lecito modo di approcciare le partite, ma è ovvio che non accontenti il tifoso che vorrebbe sempre vincere da 4-0 in su. Se poi lo fai avendo poca qualità e mettendoci anche poca grinta il risultato è che parecchi tifosi possano giustamente criticare. Io alla fine le vedevo solo registrate in modo da togliere distrazione e incavolature varie..

L'ultima Juve bella di Allegri è finita in quella finale tremenda del 2017 lui a un certo punto della stagione si inventò un 4 2 3 1 molto offensivo e spettacolare che ci ha dato delle soddisfazioni e regalato belle partite ... peccato che da quell'anno in poi siamo riusciti solo a regredire!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Chiesa sta finalmente tornando, secondo voi sarebbe opportuno tornare all'idea iniziale , ovvero il 433? Per fare il 352 siamo anche un po' corti per le punte, visto che Vlahovic non si sa quando rientrerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Visto che Chiesa sta finalmente tornando, secondo voi sarebbe opportuno tornare all'idea iniziale , ovvero il 433? Per fare il 352 siamo anche un po' corti per le punte, visto che Vlahovic non si sa quando rientrerà

Allegri non é in grado di gestire un modulo come il 433 come proposta di base. Meglio rimanere su questo 532/442 che almeno conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Da 4 minuti siamo passati a 8

VERGOGNA!

Una cosa vergognosa.

Solo in Italia succedono certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, gianmarco86 said:

Vista la situazione generale e dato che era la prima partita dopo la sosta, mi tengo stretti i tre punti e la settima vittoria di fila. 

Milik si conferma un acquisto azzeccato, abbastanza bene la difesa, buona partita di Miretti e Soulè, meno bene Fagioli, maluccio Locatelli, ottimo ingresso di Kean, Chiesa ovviamente indietro, ma ha avuto qualche spunto interessante. Rabiot, a dispetto di quanto diceva qualcuno, sembra essere tornato con lo stesso impegno di prima dei mondiali, dà sempre più l'idea di essere un giocatore dominante.

Nel complesso partita non esaltante, ma cresceremo, ne sono sicuro.

Bravo, bel commento. Condivido in pieno. Aggiungo l'ingresso deleterio di Paredes che ci è costato un quasi goal e l'ammonizione di Bremer

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ryan90 said:

La difesa però va molto bene così 

Vero, però contro il Napoli sogno di vedere Di Maria e Chiesa titolari come esterni d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Brus ha scritto:

Stagione nata male, diversi errori di mercato esacerbati dalla sfortuna, Allegri che oggettivamente è stato in bambola i primi tempi. Abbiamo un potenziale ben superiore a questo, ma siamo lontani e con troppe incognite, tanto vale gestire ciò che abbiamo e massimizzare i risultati. Arriverà il momento di ragionare, risolvere diversi equivoci della rosa, e ci arriveremo con una batteria di buoni prospetti cresciuti e responsabilizzati; ora è irrealistico, ben venga macinare horti musi, ricompattare il gruppo e strizzare fuori quel che si può da questa stagione. 

Ah certo, ormai devi salvare il salvabile senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-7 e domani voglio una nuova intercettazione da parte di CIRO

 

La esigo… Deve stemperare il clima della voglia di vincere da parte nostra.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero con la situazione societaria che abbiamo c’è qualcuno che si aspetta il calcio spettacolo? Cerchiamo piuttosto di chiudere questa maledetta stagione almeno al quarto posto, dopodiché urge una pulizia totale a livello sportivo partendo dalla scelta (fondamentale) di un DS competente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque, signori


Appena crescono poco poco Soule e Miretti.. In serie A, faranno male a tutti

Leggo molti giudizi ingenerosi, soprattutto su Miretti che, è vero ha avuto un periodo di prestazioni deludenti e sicuramente deve crescere (come è normale che sia), ma, come si è visto anche stasera, è un giocatore che ha qualità, sa dove stare in campo, sa crearsi occasioni. Deve essere più convinto in zona gol, perchè potenzialmente è centrocampista da 10 gol a campionato.

Soulè invece è un giocatore tecnicamente delizioso e ci farà divertire parecchio.

Lasciamo il tempo a questi ragazzi di crescere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Chiesa serve passare al 343, se Di Maria non è disponibile l'etserno alto a dx nel tridente lo può fate Soulè o in alcuni casi Kean

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Leggo molti giudizi ingenerosi, soprattutto su Miretti che, è vero ha avuto un periodo di prestazioni deludenti e sicuramente deve crescere (come è normale che sia), ma, come si è visto anche stasera, è un giocatore che ha qualità, sa dove stare in campo, sa crearsi occasioni. Deve essere più convinto in zona gol, perchè potenzialmente è centrocampista da 10 gol a campionato.

Soulè invece è un giocatore tecnicamente delizioso e ci farà divertire parecchio.

Chi critica miretti capisce poco... Ha 19 anni... Sa stare in campo, fa i movimenti giusto e si crea le occasioni, deve allenare meglio il tiro e restare umile.. Marchisio all inizio anche lui sotto porta nn ne azzeccava una poi segnava sempre 7/8 gol a campionato

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viatutti ha scritto:

Di certo così non si va da nessuna parte.....

Senza tanti titolari dici? Si, in effetti è dura avere sempre tante defezioni. 

Grande cuore della squadra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.