Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ecco gli special del mese dI GENNAIO. Complimenti a Shingo Tamai e Third Stone From The Sun

Post in rilievo

image.png

 

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Dicembre Arianna V. e MrBurns 

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Gennaio Shingo Tamai e Third Stone From The Sun 

 

Complimenti ragazzi ... continuate così   .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedo lo scettro a Shingo Tamai e Third Stone from the sun :hands74:

 

Complimenti 

 

Ps. Ho capito quale premio abbiano gli utenti special: mi piace e reazioni illimitate 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie di cuore e buon anno amici!

uum MI SBAGLERO' .. MA CREDO CHE UNO " SPECIAL DEL MESE " PIU' meritato sinonimi, meritato contrari :: Sinonimi - Contrari

 

DI QUELLO CHE E' STATO ASSEGNATO A TE .. SIA ..MOLTO MA MOLTO DIFFICILE DA TROVARE ! 

 

Complimenti vivissimi, .salve Stefano ! 

 

P.S. - va da sè che estendo i miei più sinceri complimenti anche all'ottimo utente @Shingo Tamai -

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi utenti sempre educati e rispettosi anche nell’esporre pareri opposti all’interlocutore. 
 

Strameritato! 

 

BRAVI a voi due e allo staff che vi ha premiati! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum MI SBAGLERO' .. MA CREDO CHE UNO " SPECIAL DEL MESE " PIU' meritato sinonimi, meritato contrari :: Sinonimi - Contrari

 

DI QUELLO CHE E' STATO ASSEGNATO A TE .. SIA ..MOLTO MA MOLTO DIFFICILE DA TROVARE ! 

 

Complimenti vivissimi, .salve Stefano ! 

 

P.S. - va da sè che estendo i miei più sinceri complimenti anche all'ottimo utente @Shingo Tamai 

Grazie di cuore Stefano.

I tuoi post sono sempre preziosi spunti di riflessione e approfondimento a tinte bianconere!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti non credo che il premio di special possa finire a utenti migliori..

 

P.S. ogni mese dico a tutti così..

😁

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di aver faticato a capire cosa fosse accaduto e perché mi si stesse tirando in ballo :d

In tutta sincerità, mai e poi mai nella vita avrei pensato di poter vedere il mio nome scritto in verde qua dentro.

Un sentito ringraziamento allo staff per la considerazione!

Motivo in più per essere orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica comunità.

 

Ringrazio sentitamente tutti quelli che in questo Topic hanno voluto dedicare un pensiero al sottoscritto e a @Third stone from the sun, col quale vivamente mi congratulo.

 

In particolare, consentitemi di ringraziare di cuore gli amici @Michael Laudrup, @pablito77! e @29 MAGGIO 1985 per le belle parole espresse, delle quali mi onoro e che sono per me autentiche medaglie che mi appunto sul petto, visto l'immenso spessore dei predetti sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, umano.

 

Forza Juve!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ammetto di aver faticato a capire cosa fosse accaduto e perché mi si stesse tirando in ballo :d

In tutta sincerità, mai e poi mai nella vita avrei pensato di poter vedere il mio nome scritto in verde qua dentro.

Un sentito ringraziamento allo staff per la considerazione!

Motivo in più per essere orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica comunità.

 

Ringrazio sentitamente tutti quelli che in questo Topic hanno voluto dedicare un pensiero al sottoscritto e a @Third stone from the sun, col quale vivamente mi congratulo.

 

In particolare, consentitemi di ringraziare di cuore gli amici @Michael Laudrup, @pablito77! e @29 MAGGIO 1985 per le belle parole espresse, delle quali mi onoro e che sono per me autentiche medaglie che mi appunto sul petto, visto l'immenso spessore dei predetti sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, umano.

 

Forza Juve!

Carissimo, 

ti ringrazio di cuore per le splendide e gradite parole che hai speso nei miei confronti ( e degli altri carissimi " amici/utenti di Vs " che hai citato ), anche se,

essendo il sottoscritto del tutto conscio di non meritare tanta pregiata considerazione, altro non ho fatto che, prendendo a prestito l'incipit di una  celeberrima  

frase attribuita a Gesù , l'ho mentalmente e debitamente modificata ed adattata al contesto di questo " topic " ricorrendo a questa " variante " e cioè .. .ehm

" DATE A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE  &  DATE A  @Shingo Tamai  & @Third stone from the sun  CIO' CHE E' DI  @Shingo Tamai  &  @Third stone from the sun "

 

Ancora un :bravo meritatissimo plauso ad entrambi -  Serena Notte, .salveStefano !

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ammetto di aver faticato a capire cosa fosse accaduto e perché mi si stesse tirando in ballo :d

In tutta sincerità, mai e poi mai nella vita avrei pensato di poter vedere il mio nome scritto in verde qua dentro.

Un sentito ringraziamento allo staff per la considerazione!

Motivo in più per essere orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica comunità.

 

Ringrazio sentitamente tutti quelli che in questo Topic hanno voluto dedicare un pensiero al sottoscritto e a @Third stone from the sun, col quale vivamente mi congratulo.

 

In particolare, consentitemi di ringraziare di cuore gli amici @Michael Laudrup, @pablito77! e @29 MAGGIO 1985 per le belle parole espresse, delle quali mi onoro e che sono per me autentiche medaglie che mi appunto sul petto, visto l'immenso spessore dei predetti sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, umano.

 

Forza Juve!

Ti ringrazio per le bellissime parole Bro.
 

 

Troppo buono. 😊

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ammetto di aver faticato a capire cosa fosse accaduto e perché mi si stesse tirando in ballo :d

In tutta sincerità, mai e poi mai nella vita avrei pensato di poter vedere il mio nome scritto in verde qua dentro.

Un sentito ringraziamento allo staff per la considerazione!

Motivo in più per essere orgoglioso e fiero di far parte di questa fantastica comunità.

 

Ringrazio sentitamente tutti quelli che in questo Topic hanno voluto dedicare un pensiero al sottoscritto e a @Third stone from the sun, col quale vivamente mi congratulo.

 

In particolare, consentitemi di ringraziare di cuore gli amici @Michael Laudrup, @pablito77! e @29 MAGGIO 1985 per le belle parole espresse, delle quali mi onoro e che sono per me autentiche medaglie che mi appunto sul petto, visto l'immenso spessore dei predetti sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, umano.

 

Forza Juve!

Mi ha fatto enormemente piacere condividere con te questo premio.

Un riconoscimento per il quale ringrazio ancora lo staff e gli amici del forum!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grandissimi utenti sempre educati e rispettosi anche nell’esporre pareri opposti all’interlocutore. 
 

Strameritato! 

 

BRAVI a voi due e allo staff che vi ha premiati! 

Grazie a te amico.

Sempre un piacere interloquire con persone educate e che offrono spunti interessanti per una discussione costruttiva!

Buon proseguimento è buon anno!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie a te amico.

Sempre un piacere interloquire con persone educate e che offrono spunti interessanti per una discussione costruttiva!

Buon proseguimento è buon anno!

Il piacere è reciproco Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior modo per cominciare questo 2023, con persone educate e fratelli nella passione per la quelle bellissime strisce bianconere...bravi ragazzi !!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Complimenti a @Shingo Tamai utente bravo ed educato. Complimenti anche a @Third stone from the sun  :) 

Grazie a te per il prezioso contributo quotidiano offerto all'interno del forum.

In particolare i ritagli mattutini  di articoli e gli spunti dalla rassegna stampa giornaliera fotografano sempre bene il quadro a tinte bianconere della giornata che ci apprestiamo a vivere!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.