Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milik post Cremonese: "Molto felici per i tre punti. Non abbiamo giocato bene, ma conta la vittoria. Dividermi le punizioni con Vlahovic? Dipende sempre dalle sensazioni in campo"

Post in rilievo

 

 

Sei bagnato perchè Gatti ti ha lavato. Questa è la felicità per i tre punti...
"Sì, siamo molto felici per questa vittoria, perchè è una vittoria importante, era importante per noi iniziare bene l'anno con una vittoria. Sicuramente non abbiamo giocato bene oggi, abbiamo sbagliato tanto, tanti passaggi, ma alla fine quello che conta è una vittoria. Siamo molto contenti per questi tre punti e andiamo avanti così".

 

Come farete adesso a dividervi le punizioni tu e Vlahovic?
"Ci alleniamo insieme, lui le tira molto bene, penso che anch'io stia facendo bene per quanto riguarda le punizioni. Dopo dipende sempre dalle sensazioni in campo, se uno se la sente prende la palla e tira, su questo non c'è mai problema".

 

Come vedi la squadra dopo il Mondiale?
"Ci mancano ancora tanti giocatori, perchè al di là siamo tutti già arrivati dal Mondiale, alcuni hanno già ripreso gli allenamenti da qualche giorno, si allenano da due-tre giorni come Adrien, che oggi è entrato e ha fatto molto bene... Non siamo ancora al completo, penso che ci voglia ancora qualche settimana per essere tutti pronti. Prima o poi arriviamo tutti quanti, pronti per giocare e lo faremo bene".

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori acquisti sono sempre quelli che costano di meno di tutti. Lui e Kostic hanno un rapporto qualità/prezzo tra i più alti della nostra rosa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' c'è poco da dire. 

Ormai il calcio è social, è quanto sei pompato da stampa amica e procuratore. 

In questo mondo Vlahovic è il fenomeno, Milik un comprimario.

 

Poi c'è il campo che ci racconta una realtà diametralmente opposta. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente sono d'accordo con quanto avete scritto sinora. Su questo attaccante, devo dire che lo invidiavo al Napoli. Prima degli infortuni gravi era fortissimo. Ha avuto un periodo nero ma, da un paio di anni, si è ripreso fisicamente. Non voglio far polemica sul modo di giocare di questa Juventus ma, nel contesto di una squadra che riesca ad esprimere meglio il proprio gioco,  Milik ed anche altri, farebbero molto meglio. La punizione è stata geniale. Abbassando il tiro, è arrivata più veloce in porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ammettere che a parte il gol ha fatto poco o niente, penalizzato dal giocare come unica punta. Ma quella punizione ci porta i tre punti. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik senza infortuni è un attaccante completo, e che probabilmente si adatta molto di più al calcio di Allegri rispetto a Vlahovic. Acquisto azzeccato, e soprattutto il migliore del reparto a mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Vladimiro said:

Vabbe' c'è poco da dire. 

Ormai il calcio è social, è quanto sei pompato da stampa amica e procuratore. 

In questo mondo Vlahovic è il fenomeno, Milik un comprimario.

 

Poi c'è il campo che ci racconta una realtà diametralmente opposta. 

il motivo e' anche mentale. Quando sei pagato 10 hai pressioni differenti rispetto a quando sei pagato 70. C'e' poco da fare. Non a caso tanti giocatori ultra pagati poi performano in maniera mediocre/normale. Se uno resiste a certe pressioni fa il salto, altrimenti cade giu'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fuorionda ha scritto:

"...Non abbiamo giocato bene ma conta la vittoria"

 

Fine

Difficile dargli torto, e la penso anche io cosi.

 

ZigzagHonoredAnt-size_restricted.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Vabbe' c'è poco da dire. 

Ormai il calcio è social, è quanto sei pompato da stampa amica e procuratore. 

In questo mondo Vlahovic è il fenomeno, Milik un comprimario.

 

Poi c'è il campo che ci racconta una realtà diametralmente opposta. 

 E dai però , prima del gol su punzione aveva fatto schifo quanto e più degli altri , anche Vlahovic ci ha portato qualche punto con gol da fermo, vedi Roma e Spezia , anziché fare polemiche inutili , concentratevi sul fatto che chiunque giocati in attacco in questa squadra , che sia Morata, Vlhaovic o Milik, non viene mai servito e fa una fatica pazzesca nel calciare in porta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e' sempre piaciuto ( fin dai tempi in cui giocava  al Napoli ), poi in alcune partite l' avevo visto un po' sottotono , mentre perfortuna  la PRIMA IMPRESSIONE che avevo avuto si e' rivelata quella giusta....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.