Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Udinese: "Andiamo un passo alla volta. Continuiamo a lavorare in silenzio. Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui bello. Dobbiamo alzare l'asticella..."

Post in rilievo

 

Allegri a Dazn: "Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui, bello. Dobbiamo alzare l'asticella a livello di prestazione. A Cremona abbiamo fatto buona prestazione a livello di attenzione, oggi abbiamo fatto meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti e creato occasioni. E' una buona condizione fisica ma soprattutto mentale. Dobbiamo continuare a lavorare in silenzio, oggi è una vittoria importante".

 

Come sta Di Maria?
"Ha giocato 60-70 a buoni livelli. Veniva da un momento in cui era fermo. Ha fatto una buona partita e sono contento ma sono contento di tutti i ragazzi, hanno messo cuore e voglia. E' importante che poi recupereremo tutti perché c'è bisogno per recuperare energie fisiche e mentali".

 

Negli ultimi minuti la squadra poteva fare meglio?
"No. Abbiamo difeso bene".

 

Meglio nell'ultima mezz'ora. Alzare l'asticella significa affrontare le partite con voglia di aggredire?
"Bisogna andare avanti nella fase di non possesso e in quella di possesso quando eravamo un po' precipitosi nella metà campo avversaria con cross troppo frettolosi. Nel secondo tempo McKennie è andato a fare la mezzala facendo più pressione. Sapevamo delle difficoltà che potevamo avere all'inizio ma poi tenendo la partita giusta nel primo tempo, nella ripresa l'abbiamo cambiata".

 

L'ingresso di Paredes è stato più incoraggiante?
"Locatelli ha avuto più fatica perché veniva da una grande prestazione a Cremona a livello fisico. Nel secondo aveva fatto meglio. Paredes può diventare un giocatore importante se riesce a giocare un po' meno sul corto. Infatti vicino all'area ha fatto questa giocata straordinario. Può migliorare tantissimo perché è nelle sue qualità".

 

La Juve può alzare l'asticella dal punto di vista degli obiettivi?
"Venerdì sarà una bellissima serata. A Napoli è sempre bello giocare, ma noi dobbiamo fare un passettino alla volta. Il Napoli è sempre favorito per lo Scudetto. Alzare l'asticella significa alzare le prestazioni".

 

Chiesa?
"Non lo sto gestendo. E' un giocatore che è un anno che è fuori, il rischio infortunio muscolare è dietro l'angolo. A Cremona ha fatto, oggi a destra era chiuso dall'Udinese e a sinistra ha fatto bene".

 

Le avversarie dicono che la Juve è nel gruppo Scudetto.
"Mi fa solo che piacere. Oggi è stata una giornata bella ricordando Vialli. I tifosi ci sono stati vicini, noi dobbiamo fare un passettino alla volta e pensare a lavorare essendo precisi e puntuali nelle prestazioni della squadra. Il Napoli è davanti, il Milan anche noi dobbiamo raggiungere l'obiettivo minimo del quarto posto".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli per me è offlimits, perderemo.

Senza troppi fronzoli e senza abbatterci, pensare poi alle due in casa, Monza e Atalanta, sperando di poter contare su vlahovic e pogba

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vince mi frega zero.

Quello che mi chiedo è: ci meritiamo di soffrire così tanto sempre per vincere una partitaccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Come si vince mi frega zero.

Quello che mi chiedo è: ci meritiamo di soffrire così tanto sempre per vincere una partitaccia?

e allora ti frega sefz 

  • Mi Piace 5
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo i miracoli!

Anche a me piacerebbe vedere calcio spettacolare, ma obiettivamente, con la rosa a disposizione, 8 vittorie di fila sono un grande slam! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

Sta facendo i miracoli! Anche a me piacerebbe vedere calcio spettacolare, ma obiettivamente con ma rosa ad disposizione 8 vittorie di fila sono un grande slam! 

Nettamente la prima squadra in Serie A per numero di giocatori ai Mondiali appena conclusi... eh, ma con questa rosa cosa vuoi fare .db

  • Mi Piace 9
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

Sta facendo i miracoli!

Anche a me piacerebbe vedere calcio spettacolare, ma obiettivamente, con la rosa a disposizione, 8 vittorie di fila sono un grande slam! 

mi auguro che questa magnifica narrativa dove sia lui l'uomo del destino che riesce a raddrizzare una squadra di scarsoni non giri anche ai piani alti, avrebbe del ridicolo considerando che è da lì che sono arrivati i barili di soldi per acquistare i suddetti "scarsi" .sisi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era importantissimo vincere per arrivare alla gara con i ciucci nelle condizioni migliori possibili di classifica. Contro i ciucci mi aspetto di tutto da parte loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine77 ha scritto:

Ma quindi Di Maria non si è infortunato.....

A un certo punto si è accorto che non stava giocando con l'Argentina e ha chiesto il cambio.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti neocampioni del mondo o finalisti hanno le altre squadre di Serie A? chiedo per quelli che cosa vuoi fare con questa rosa di scarsoni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i risultati, con un po' di fortuna, molto meno atteggiamento e prestazioni.

Baricentro troppo basso.

1 T inguardabile.

 

L orrendo 532 non sarà mai il modulo per Chiesa e Di Maria.

Cambiare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Napoli per me è offlimits, perderemo.

Senza troppi fronzoli e senza abbatterci, pensare poi alle due in casa, Monza e Atalanta, sperando di poter contare su vlahovic e pogba

Oltretutto abbiamo anche l’Europa league che non è affatto da disprezzare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Napoli per me è offlimits, perderemo.

Senza troppi fronzoli e senza abbatterci, pensare poi alle due in casa, Monza e Atalanta, sperando di poter contare su vlahovic e pogba

basta non perdere, e si può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

mi auguro che questa magnifica narrativa dove sia lui l'uomo del destino che riesce a raddrizzare una squadra di scarsoni non giri anche ai piani alti, avrebbe del ridicolo considerando che è da lì che sono arrivati i barili di soldi per acquistare i suddetti "scarsi" .sisi 

Veramente si è fatta una squadra coi soli soldi ricavati dalla vendita del puledro olandese mal riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Veramente si è fatta una squadra coi soli soldi ricavati dalla vendita del puledro olandese mal riuscito

eh mannaggia su quello scarsone non ha funzionato nessuna santa cura .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene negli ultimi 20 minuti, ma onestamente comincio anche a pensare sia una strategia quella i tamponare per tre quarti di partita e poi calare gli assi che si ha a disposizione.

La partita in sé è stata così così...piuttosto bene l'Udinese.

Però sono otto di fila e onestamente questa ha un peso specifico enorme come vittoria perché consente di pensare al Napoli in maniera "rilassata".

Se perdi ci sta, se non perdi....cominci a pensarci a quella cosa lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Veramente si è fatta una squadra coi soli soldi ricavati dalla vendita del puledro olandese mal riuscito

Prima squadra in Serie A per monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.