Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Il peso di Kean

Post in rilievo

Credo fosse un peso più di massa muscolare che di grasso, infatti sembrava un bodybuilder rispetto a quando era andato via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rude Man ha scritto:

Erano muscoli mica ciccia....

Ci sono le interviste di Kean anche in video sul web, ha detto che ha cambiato dieta, mangiava cose non ideali (leggasi schifezze), ha smesso di farlo e di conseguenza ha perso 6 chili. Le sue performances sono migliorate.

 

Anche Lobotka ha perso 6 kg, dicono (perchè una volta a sportiva ho sentito 8, ma magari ricordo male). Ora è un giocatore determinante nel centrocampo del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nota sul campo, era troppo pesante e risultava dannoso, ora ha recuperato quella potenza atletica che è una delle sue migliori qualità. Devo dire che nell'ultimo periodo mi sta piacendo molto, penso che potrà crescere ancora molto se manterrà questo focus sul gioco del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

6 kg li puoi perdere in 3 mesi di allenamento e alimentazione buona se sei un atleta, quindi ci può stare come numero, le differenze si vedono.

E non penso si parli di 6 kg di "muscolo" altrimenti dovrebbe farsi vedere da un medico. .ghgh 

6 chili li riesce a perdere chiunque in molto meno tempo. Da atleta 3 mesi sono troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, centrattacco said:

Beh, non serve essere Ronaldo o ibra. Basterebbe non essere l'estremo opposto, perchè per avere 6kg in più significa che sei completamente fuori forma. Roba da metterti fuori rosa

Anche perché è gente che si allena 3-4 ore al giorno. Se non di più. Per mangiare tanto da essere sovrappeso devi mangiare proprio tanto se ti alleni così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superdrake ha scritto:

Da dove esce questa presunta statistica?

I 19 gol di kean su che canale li danno?

Secondo questo ragionamento sarebbe meglio kean di chiesa o vlahovic, una barzelletta farebbe meno ridere. 

19 gol da quando è alla Juve.

Pensa se li avesse fatti in una stagione  avrebbero trovato il nuovo Messi/Ronaldo altro che M'bappe..

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rakhia ha scritto:

6 chili li riesce a perdere chiunque in molto meno tempo. Da atleta 3 mesi sono troppi. 

Passami sta dieta che mi interessa. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rakhia ha scritto:

6 chili li riesce a perdere chiunque in molto meno tempo. Da atleta 3 mesi sono troppi. 

Son rimasto basso: 2 kg al mese di "grasso e basta" preservando la massa magra, senza perdere troppo in termini di prestazioni perché si parla di 500 g a settimana e il corpo "non se ne accorge".

Ne poteva perdere pure 10 di kg, ma le prestazioni fisiche sarebbero calate troppo rischiando anche di consumare più massa magra che va preservata il più possibile in queste fasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peso si perde con l'attività fisica e soprattutto col metabolismo legato alla massa muscolare 

Kean è un atleta giovane e in forma che si allena quasi tutti i giorni, se vuole perde almeno 1kg a settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventudes ha scritto:

Son rimasto basso: 2 kg al mese di "grasso e basta" preservando la massa magra, senza perdere troppo in termini di prestazioni perché si parla di 500 g a settimana e il corpo "non se ne accorge".

Ne poteva perdere pure 10 di kg, ma le prestazioni fisiche sarebbero calate troppo rischiando anche di consumare più massa magra che va preservata il più possibile in queste fasi.

infatti per un atleta 6 kg di massa grassa in meno sono un ottimo risultato in 3 mesi in cui ha fatto poco agonismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti per un atleta 6 kg di massa grassa in meno sono un ottimo risultato in 3 mesi. 

Esatto e le differenze sono abissali a livello di prestazione! Invece se vai troppo veloce con il dimagrimento i risultati non sono quasi mai ottimali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Esatto e le differenze sono abissali a livello di prestazione! Invece se vai troppo veloce con il dimagrimento i risultati non sono quasi mai ottimali...

ma certo, gli atleti mica possono stare a dieta. devono bruciare energie (tante) nella prestazione agonistica e recuperare in fretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto grasso, ma molto massiccio. Ha perso massa muscolare immagino. Diverso il discorso per McK, che ha proprio le guanciotte, un accenno di pappagorgia e maniglie dell'amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Indians62 ha scritto:

che la cucina inglese fa schif.......................

 

Io li vedo tutti belli rotondi in Inghilterra. Non credo sia solo per le pinte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Non l'ho mai visto grasso, ma molto massiccio. Ha perso massa muscolare immagino. Diverso il discorso per McK, che ha proprio le guanciotte, un accenno di pappagorgia e maniglie dell'amore.

Mi hai fatto morire dalle risate su McK. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Mi hai fatto morire dalle risate su McK. .asd 

Ho pensato ai polizieschi americani, dove ti chiedono le caratteristiche salienti per fare l'identikit .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma pure sui problemi risolti polemizzare? sefz

Si è asciugato, mica era grasso, avrà solo cambiato preparazione. E guardate che molti atleti professionisti integrano il lavoro in gruppo con sedute ad hoc, grazie a preparatori privati. Non deve essere sempre colpa di Allegri per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono metabolismi che non lasciano margine ad errori. Totti ha detto più volte di essere stato costretto per anni a contate i maccheroni. Questo per dire che non sempre quello più tirato è perché è anche il più disciplinato a tavola. Spesso lo è, a volte no però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Infatti il suo problema è che sbaglia i passaggi, gli stop e la coordinazione sui tiri.  Ad inizio carriera aveva un buon senso del goal ed una discreta tecnica, oggi ha solo lo scatto.

Deve lavorare tanto se vuole fare carriera.

Like finiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che succede? ti scoppia la vena nel cervello sapere che Kean ha fatto 19 gol con la maglia della Juventus? .ghgh 

Ah ho capito parli dei gol fatti 4 o 5 anni fa, bella statistica 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

19 gol da quando è alla Juve.

Pensa se li avesse fatti in una stagione  avrebbero trovato il nuovo Messi/Ronaldo altro che M'bappe..

 

 

È un commento barzelletta. 

Si citano i gol di 4 o 5 anni fa per sostenere non so quale tesi 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.