Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Disfatta totale, non ricordo, io che ho 30 anni delle sconfitte in campionato di queste proporzioni.

 

Che qualcuno, per una volta almeno, chieda scusa.

Forse Roma - Juve 4-0 del 2004? Io ricordo solo quella da quando sono in vita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si era dimesso a fine novembre 

Se ti fa piacere credici pure.

Perfino il suo amico dell'angolo ha sempre detto che le dimissioni non fanno parte della sua filosofia....

In poche parole questo vuole ciucciarsi l'ingaggio visto che non se lo incoola nessuno nel mondo del calcio... Ma quali dimissioni  .ghgh

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Il guru non crede sia all'altezza Fagioli

Il Guru “lancia i giovani”… lo ha schierato perché aveva tutto il centrocampo fuori… e gli ha anche salvato delle partite. Ma appena è tornato il suo fido McKennie… altra pasta, altro livello. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo ad analizzare il fantasmagorico filotto di vittorie

 

quante ne abbiamo meritate o giocate in modo pseudo decente? Ricordo Juve-inda e Juve-Lazio

 

più della metà vinte per 1-0, la metà almeno potevano terminare 0-0

 

ma vai vai vai vai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Purtroppo è questa la cosa che più mi preoccupa.

Ma già vedere in campo fagioli e non paredes, barbieri e non mckennie esterno di centrocampo e magari un difensore per Sandro e miretti per rabiot sarebbe un passo in avanti visto che questi giocatori non hanno un futuro con noi.

Cherubini è alacremente al lavoro per imbonire scanavino e conservare il suo posto e magari promuovere pure mamma e tognozzi...questo il grave rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Attendo con trepidazione le interviste di Sabatini e Galeone dove insultano noi tifosi  😐

io invece attendo di sentire Adani e Cassano su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non difendo il corto muso, ma ricordo che con Pirlo e anche Sarti, non è che il gioco fosse chissà quale meraviglia.

Possiamo cambiare allenatore, ma se non troviamo quello giusto, siamo punto e a capo.

Pirlo e Sarri sono stati messi in croce per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Moggi ci aveva fatto vincere tutto, e se n'è andato via col coro "Moggi magari muori oggi".

Questo qua va via con la Juve sotto processo e con 5 pere sul groppone, dopo aver buttato miliardi dalla finestra.

E io dovrei dirgli grazie? Io non voglio più vederlo nemmeno in cartolina.

Sono d'accordo con te. Ora vai a nanna però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Il rischio dopo stasera è quello di frantumare tutto...e decadere ancora a livello mentale

E' più che un rischio, è molto probabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non 5 gol, manco il Lecce li prende. Allegri non è più un allenatore, ma questo lo diciamo da tempo. Purtroppo ad oggi non abbiamo una società che possa prendere decisoni, oggi siamo in balia dell'uragano e non abbiamo i mezzi per uscirne.

A oggi fra noi e il Napoli 4 gol di scarto ci stanno tutti, poi non li prendi sempre,  ma se accade non è certo frutto del caso, loro sono superiori in tutto rispetto a noi.

Società squadra allenatore dirigenti. 

Tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

e intanto Allegri se la sghignazza in intervista su dazn .ghgh ditemi che è un troll, vi prego

Quanto sarebbe bello rompergli tutti quei denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso perché il prossimo allenatore che arriverà peggio di così non può proprio fare quindi aspetto solo l'esonero di questo pseudo allenatore che sia tra un mese a giugno o nel 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ora i nostri ragazzi magari faranno un allenamento di scarico e poi si riparte Martedì. Giusto premio dopo questa grande prestazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone S ha scritto:

Forse Roma - Juve 4-0 del 2004? Io ricordo solo quella da quando sono in vita

Juve Parma 1-4 del 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.