Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Una squadra che vince solo se non subisce goal non potrá mai fare grandi cose. Non è questione di difensivismo, corto muso e fesserie varie. E' il non avere mai la capacitá di reagire all'evento avverso o l'incapacitá di avere un piano b che fa riflettere. 

In pratica contro l'Atalanta se segnano prima loro è finita la gara.

Contro chiunque, direi, non solo contro l'Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera si è visto che effettivamente Allegri non ha preparato la partita come ha detto ieri in conferenza. 

Ridiamoci su per non piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico malvolentieri ma quello che servirebbe adesso e proprio conte.

 

dico questo perche non ce nessun altro allenatore con una impostazione come la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Siamo stati compatti anche stasera ma il Napoli non è la Cremonese.

nel primo tempo poco poco, sul lato di chiesa avevano troppo spazio e riuscivano ad attaccare e cambiare  campo senza subire contrasti. ma eravamo in partita.

nel secondo no, usciti di scena.

ma di base senza gente che corre all'indietro,cioè rincorre, questa Juve non é cosa. un ragazzo che corre lo deve mettere e invece ha messo solo attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Cioè io impazzisco a leggere alcuni di voi...

Certo che si poteva perdere stasera, ma abbiamo preso 5 pere ragazzi!!! 5 pere!!!

Non capitava da 30 anni.

Ma ci siete e ci fate?

Questo fa capire a che livelli ormai siamo. Tanto c'era gente che lo difendeva dopo il 3-0 col villareal l' anno scorso. Manco fossimo una Lazio qualsiasi( con tutto il rispetto per la Lazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

"A ME VIEN DA SORRIDERE..." (Massimiliano Allegri, ore 23.06 del 13/01/2023)

Continua a prendere per il ciulo. Andasse affangala. A me vien da piangere a vederlo lì e a veder come ci ha ridotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ricostruito un identità a partire dal finale di Benfica quando i ragazzini hanno trasmesso voglia e attaccamento

 ri-diventiamo scarichi di energia quando li togliamo dal campo per far giocare i morti

 

questa è la dimostrazione che allegri è stato costretto a puntarci - ma che intimamente li schifa. Paredes è entrato come me dopo 3 piatti di lasagna e Fagioli in panchina

 

il problema è che la maggior parte della tifoseria capisce poco, e non c'è uno straccio di commentatore che fa notare queste cose... nessuno che lo mette davanti alle caz z ate  che fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tifate voi juve invece che avere come unico pensiero allegri...

No, io tifo Juve e per il bene della mia squadra del cuore mi auguro se ne vada prima di ieri…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No
Dipende anche dai calciatori, come è sempre stato nel calcio

Certo ne abbiamo già parlato, le lacune della rosa ci sono ma mi chiedo, giustificano il risultato di oggi? Obbiettivamente secondo me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Non ci sono soldi. Questi allenatori qui non ci vengono. 

Nemmeno i calciatori ci vengono, non solo gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti

Brutte queste vittorie! Si doveva perdere!

Mi chiedo cosa continui a rispondermi se non riesci neanche a comprendere il testo, ma tornatene in ignore e non rompermele 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete rotto le scatole con De Ligt,anche perché di errori ne ha fatti pure lui,oggi Bremer ha giocato malissimo,altre partite ha fatto interventi che ci hanno salvato il didietro

è giusto criticare gli errori ma continuare a paragonarlo a chi ne ha fatti a sua volta è puerile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Messaggio stupidissimo. .ghgh

Basta andare a vedere che fine ha fatto DeLigt, poi se mi dici che è costato troppo ti do ragione ma è il miglior difensore che gioca in italia, anche meglio dei 2 interisti messi insieme... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inaccettabile sbagliare l'approccio in una partita cosi importante, qui bisogna sperare che arrivi un dirigente serio perche' altrimenti da questa situazione non ne usciamo piu' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Non hai capito proprio niente. Rileggi la sequenza dei messaggi e vedi che si stava parlando di un'altra persona. Basta cliccare sulla freccetta a destra sulle citazioni.

Ah ok scusami…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simone S ha scritto:

Forse Roma - Juve 4-0 del 2004? Io ricordo solo quella da quando sono in vita

Ci fu un Pescara Juve 5-1 nel 1993 a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirro ha scritto:

Sino un tifoso del Napoli, lo so che mi crofiggerete, ma io mi chiedo una cosa sola! Ma come fanno tanti Juventini a difendere un allenatore indifendibile? Che ha vinto tanto, ma solo con rose molto, molto più superiori agli avversari. Stasera, secondo me, la Juventus presa figurina contro figurina era cmq superiore al Napoli, e se anche non fosse così, non esiste una differenza da 5 a 1! Perché tanti continuano a fifenderlo? Cin tanti altri allenatori la Juventus non avrebbe subito una sconfitta così clamorosa. 

Il Napoli è forte tecnicamente atleticamente e tatticamente questo da agosto 2022. Questo dice il campo, l’unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣️ Max Allegri a ‘DAZN’: “Le sconfitte sono sempre pesanti e quella di stasera è meritata, è più che meritata. Siamo arrivati a questa partita con un carico di energie inferiore. Ora non dobbiamo buttarci giù: venivamo da otto vittorie consecutive e dobbiamo riprendere il cammino già a partire dalla Coppa Italia".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è solo colpa di allegri....ma anche chi gli sta dietro a prendere giocatori inutili dal carattere debole e tecnicamente scarso....gente come paredes...mk....di Maria (ormai gallina)...loca...Sandro...kostic...Bremer non all'altezza della Juve .

Preparatori nulli ed incapaci di farli crescere tecnicamente 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.