Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma 5-1 manconla Pergolese. Ma firse ci siamo dimenticati la nostra storia...perdere ok, umiliati è intillerabile.

 

Con la storia ci fai il brodo,  la realtà attuale è questa,  questi siamo e questi sono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire.... Questa sconfitta... Rispecchia l'attuale gap tecnico e forza... Tra queste due squadre.... Bentornati alla realtà... Obiettivo stagionale di questa Juve... Qualificazione Champions... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cirro ha scritto:

Sino un tifoso del Napoli, lonso che mi crofiggerete, ma io mi chiedo una cosa sola! Ma come fanno tanti Juventini a difendere un allenatore indifendibile? Che ha vinto tanto, ma solo con rose molto, molto più superiori agli avversari. Stasera, secondo me, la Juventus presa figurina contro figurina era cmq superiore al Napoli, e se anche non fosse così, non esiste una differenza da 5 a 1! Perché tanti continuano a fifenderlo? Cin tanti altri allenatori la Juventus non avrebbe subito una sconfitta così clamorosa. 

visto come hai scritto,credo che tu ti chiami ciro,non cirro.... 🙄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dal Benfica ne abbiamo presi 6 in partite (1-2 a Torino e 4-3 a Lisbona).

Pensa allora quanti ce ne può fare il napoli in tutto .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, io do due colpe grosse al Allegri.

1) la condizione fisica che è stata pietosa da agosto a ottobre.

Poi un minimo di lavoro sarà stato fatto, perché pur tra mille sculate, ha infilato 8 vittorie di fila e quantomeno correvamo poco meno degli altri 

2) per il gioco che fa si è fissato e ha fatto acquistare sudamericani che non sputano sangue e che in fase difensiva lasciano le distanze alle prime difficoltà.

Cioè siamo 3-1, 4-1… voi vedete Chiesa che continua a battersi come un leone e che non ci sta, vedete l’atteggiamento di Paredes che appena entrato cammina perché tanto la partita è persa. O anche Di Maria che si pianta nel mezzo e aspetta la palla. Almeno sia coerente e metta su gente che lo segue lasciando perdere i nomi 

Ma cosa c’è da seguire?

Noi siamo il nulla assoluto (almeno per certi livelli) che quando trova roba organizzazata e sopra la media non la vede mai.

 

Pensi che con i giovani cambiava qualcosa?

 

Il Napoli, tolto il nigeriano e il georgiano, ha individualità normali.

Solo che sanno cosa fare a memoria, sono preparati tatticamente e atleticamente.

 

Noi niente di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Segnò anche Allegri quel giorno, pensa te a volte il destino.....

Cmq quella fu una partita senza senso, noi avevamo appena vinto la Uefa e festeggiato parecchio, loro erano già retrocessi da tempo ed erano scarsissimi, fecero tutti quei gol perché soprattutto negli ultimi minuti non fregava più niente a nessuno.

Nessun tifoso se la prese più di tanto, a parte ovviamente Boniperti che multò tutti quanti per la mancanza di impegno e serietà.

Stasera invece è un tracollo storico, anche se già l'anno scorso a Londra (4-0) col Chelsea fu un pò una roba simile.

Ci fosse ancora Boniperti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi abbiamo gli stessi punti di Milan e Inter praticamente. 

Ripartiamo da questo e che siamo in corsa almeno per il piazzamento Champions. 

l'unica lettura positiva stasera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Non vedevano l’ora 

Ma voi guardate quella merdata? :D Bobo TV.. Vieri Cazzano ventola e Adami...devono fallire miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti

Brutte queste vittorie! Si doveva perdere!

A voi allegriani neanche una manita o il peggior girone di CL della storia juventina vi scalfisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Tu scrivi * ed io sono in malafede. Fammi capire.

Se è per questo contro l'Empoli si poteva pure perdere se non avessimo segnato 4 gol e se loro ne avessero segnato 1.

Ma vai la va perché ho citato due partite sei arrivato a fare la predica, e citiamone tre vinte con più di un gol

 

restano sempre le altre cinque vinte 1-0 che potevano tranquillamente finire 0-0 per la nullità creata, questo è, scendete dal pero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri dovrebbe ricordarsi che non è un opinionista

 

sempre a commentare tutto come se fosse un esterno, sappiamo che preferisce andare a sciare ma agli allenamenti in teoria ci va lui

Appunto. A fine partita analizza cosa non è andato come se fosse l'opinionista di turno. Che non abbiamo visto palla, l'ho visto anche io ed il resto del Mondo. Lui deve dirci perchè, deve farci capire a cosa è dovuta questa umiliazione. Cosa non funziona e per quale motivo. Che abbiamo fatto pena, l'abbiamo visto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Prima della striscia positiva venivamo da risultati accettabili, cioè 4 posto, il gioco è deficitario, ma la rosa non è ben costruita. Nella Champions eri la terza forza del girone e sei arrivato terzo. Capisco che uno si è messo a tifare Juventus per un certo rendimento nel passato ed è difficile osservare i giocatori delle squadre avversarie e rendersi conto che i nostri sono più scarsi.

Non scherziamo..

 

La squadra, seppur deficitaria, è ampiamente attrezzata per fare figure migliori di questa.

E per non perdere dal Maccabi magari..

 

Chi era la terza forza del girone?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Se avessimo giocato in maniera decente non l’avrebbero vinta e avremmo minato le loro certezze perché dalla ripresa dalla stagione erano meno brillanti. Invece ci siamo fatti i primi 2 gol da soli e li abbiamo galvanizzati facendo centuplicare la loro autostima

Aggiungi pure il terzo. Preso a freddo perché Locatelli viene rimandato in campo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

No va bene vincere ma si doveva capire che la legnata era dietro l'angolo. 

Come è stata presa sta legnata?
 

Se su 8 partite che non prendi gol, sei stato sempre attento e anche fortunato

 

I 5 gol presi, non sono stati ne attenti ne fortunati, Bremer su tutti.

Capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alyssa ha scritto:

Esisteranno solo tre allenatori sul globo terraqueo, che ti devo dire 🤷🏼‍♀️

Non sai che Spallenti è un fenomeno? Ha tanto titoli per capelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi c'è lo sfogo di chi non aspettava altro che una sconfitta....abbiano perso male, ma i conti si fanno a maggio sempre a che se avessimo vinto....

Penso che solo un sognatore possa vedere questa Juve campione a maggio, belin bisogna essere realisti.

Prima capiamo la nostra scarsità e prima bisogna intervenire e anche velocemente.

Il non gioco e le vittorie per 1 a 0 al 90imo, funzionano con squadre scarse, ma appena ne trovi una ben organizzata ti fa un cùlo come una capanna. 

Max ha fatto il suo tempo, ha vinto molto con noi, ma la riconoscenza non dev'essere motivo di cecità.

Se è intelligente capisce che il suo calcio è atrivato al capolinea.

Stasera manco se ci fosse stato Pogba avremmo vinto, atteggiamento da conigli fin dal primo minuto.

Schiacciati dal NAPOLI e UMILIATI in Champios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

È un ottimo difensore. L'olandese era meglio. Una squadra ambiziosa li avrebbe affiancati.

ad onor del vero l'olandese è voluto andar via, se non sbaglio eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

C'è pure chi ha la malafede nel dna come te a quanto pare

 

Juve-Empoli

Juve-Inda

Juve-Lazio

 

fine, cosa cambia se le partite da me citate sono due o tre

 

tutte le altre vinte per 1-0, cinque partite che potevano finire 0-0, 5 pareggi

Contro l'inda graziati in almeno 3 occasioni da: Dumfries che sbagió un gol simile alla traversa di Eto'o, L. Martinez e Dzeko. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Con la storia ci fai il brodo,  la realtà attuale è questa,  questi siamo e questi sono loro

Ma non 5-1, manco dopo la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.