Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, kohler ha scritto:

@SuperT

Poi ci vuole anche la fame che ti deve trasmettere l'ambiente e l'allenatore perché il Napoli per esperienza non è che ne ha più di noi ma di quello che ti ho citato sopra certamente ne hanno da vendere 

Il Napoli gioca benissimo da anni, cambiano allenatore e giocatori ma la sostanza non cambia. Sono assurdi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il Napoli merita di vincere lo scudo.

E con una squadra senza grandi giocatori, tranne qualcuno.

Li avesse comprati la Juve immagino i commenti.

Mi avessero preso osimen invece di milik avrei fatto i caroselli, altroché....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con le mmerde giocammo un buon secondo tempo, avemmo problemi nel finale di prima frazione ma vincemmo perchè le mmerde son una squadra modesta, per me inferiore a noi (vincemmo con tutti, TUTTI, i big fuori e loro arrivarono al completo, ricordiamolo) e anche perchè son una squadra molto scarsa in contenimento, non sanno difendere

noi avevamo trovato, secondo me, un po' di unità e coesione di squadra, ma si vede più nelle gare interne dove, secondo me, abbiamo tutto sommato sempre fatto benino in campionato

il problema è fuori casa, abbiamo numeri terribili (mi pare 6 gol fatti in 8-9 trasferte)

le partite in casa son tutte state accettabili, Salernitana a parte

Oggi ci serviva avere un gran attaccante invece avevamo quel Milik che per noi è un fuoriclasse da loro già nell'ultimo anno faceva la riserva... 🙂 Per non parlare di Kean, per fortuna sta per arrivare il fratello di Hokuto, quello infinitamente più forte, e speriamo di fare finalmente male a tutti, visto che è il Centenario... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FARGO ha scritto:

Esatto 

proprio così 

 

tevevano concentrazione al 100% per 95 minuti e non sbagliavano una virgola

 

poi la partita era oscena comunque ma facevi risultato 

Proprio cosi, chiellini li faceva quasi piangere e poi a fine partite li ridicolizzava pure nelle interviste  vedi con insigne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sarà dura essere presentabili nelle prossime partite per questi giocatori, fisicamente stanno uno straccio.

Pe me sarà un caso

 

Ricordi quando facevamo il filotto e poi arrivava puntualmente il pareggino/sconfitta?


I gol che abbiamo preso stasera, non è una questione fisica, ma mentale

Forse solo Bremer è fisica.

 

Ma i buchi lasciati da danilo, alex sandro e tutto il centrocampo, non l’hanno mai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci manca la mentalità da Juve e questo tocca all'allenatore. Fu così con Lippi, è stato lo stesso con Conte e lo stesso Allegri dei primi tempi ci riusciva di più. Ovviamente la dirigenza deve fare la propria parte ma in campo, 11 giocatori col sangue agli occhi, deve mandarceli l'allenatore dopo duri e proficui allenamenti in settimana. La Juve non può andare a Napoli, in questo momento e dare totale possesso palla all'avversario. Eravamo noi che dovevamo recuperare punti, non loro!

Io ormai la prendo a ridere, dopo aver respirato per 5 secondi aria nuova , fopo che il Presidentissimo faccio tutto io e metto alla Juvei miei amichetti si era tolto dalle balle…

poi sento che l’altro, il cugino , che forse saprà a malapena cosa sia un fuorigioco, conferma (da grande intenditore di calcio) questo grande…. Grandissimo incompreso genio di allenatore, li ho alzato le mani.

 

questa non è la Juventus, questa è Mediocrentus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Purtroppo io mi ero illuso. 

Ma i ciucci mi hanno riportato nella realtà. 

Posso solo dire che molti dei cosiddetti campioni rendono meno dei giovani in panchina.

 

Possiamo anche dire che certo presunto allenatore dovrebbe pensare solo alle donne

 

cosa che ama fare

 

studiare, aggiornarsi, sgobbare sul campo ad insegnare come attaccare 

 

cosa è sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma c'era gente che non aveva mai giocato negli ultimi tempi. 

Chiesa e diMaria da ultima mezz'ora. Bremer infortunato si è allenato due giorni Sandro scampoli di partita anche rabiot era scarico 

Perdervi lo stesso ma non c'era proprio energia 

Cavolo lo ha detto anche lui in conferenza

Ha messo solo i nomi e basta 

Non ha avuto le palle di giocarsela con quelli che ha usato fin ora 

Il centrocampo aveva svoltato con fagioli ok prendevi 5 gol ma gli faceva fare una partita top ed esperienza idem per gatti Miretti 

 

Così non ha portato a casa nulla di nulla 

 

Ti ripeto hai ragione, doveva avere le palle di tenere fuori certi potenziali titolari, detto questo però le nostre seconde linee non sono all'altezza del Napoli versione casalinga e con gli 11 titolari. Non avrebbe comunque portato nulla di nulla. Una parte di me comprende anche che forse è meglio non mettere il Gatti di turno a rischio umiliazione e che magari Bremer lo può assorbire meglio una serataccia. E immagino anche che certi giocatori le partite le vogliono giocare, per questioni anche di immagine e di visibilità (anche se poi però perdi male la bella figura non la fai)... Non è così facile gestire un gruppo come quello della Juventus.

Ed è molto più facile tenere fuori un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa quinto di difesa... invece di tenerlo alto a fare 20 1vs1 a partita. come se Spalletti mettesse il georgiano al posto di mario rui. 

 

solo un incapace...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Mi avessero preso osimen invece di milik avrei fatto i caroselli, altroché....

Beh, 80 milioni contro 1 sefz 

Comunque Osimhen è devastante. Fossi il Bayern lo prenderei oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Kulusevski non vede picchi prestazionali da settembre, s'è fatto pure male a livello muscolare due volte. (Bentancur faceva pietà anche senza Allegri, anzi con Allegri forse ha ripreso un attimo a far meno schifo perché tolto da compiti di impostazione)

 

Locatelli non mi pare abbia fatto pena, semmai ha avuto i suoi alti e bassi in concomitanza con gli alti e bassi della squadra. 

rimango della mia idea,e molto piu un problema di insegnamento e allenamento  che non dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Ragazzi ma Osihmen è un fenomeno assoluto.

Specialmente se marcato dal Bremer di questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Che ne pensi di Lobotka? A me pare che un giocatore del genere ci manchi da anni. 

Tendo a non fidarmi dei giocatori di squadre di provincia che giocano con gli spartiti. Infatti è stato anonimo fino all'arrivo di Spalletti. 

 

Motorini così devono essere come Vidal per giocare alla Juve: devono avere ANCHE i piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, 80 milioni contro 1 sefz 

Comunque Osimhen è devastante. Fossi il Bayern lo prenderei oggi.

Allora diciamo osimen invece di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Che ne pensi di Lobotka? A me pare che un giocatore del genere ci manchi da anni. 

Lobotka è diventato questo Lobotka grazie a Spalletti.

Due anni fa aveva più panza di me e lo scorso anno faceva la panchina a Demme.

 

Sono i vantaggi di avere un allenatore che si fa il culó sul campo e pensando al calcio 16 ore al giorno.

A differenza di chi pensa bastino un paio d’ore con cazzeggio creativo e le formazioni sognate la notte.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Mi avessero preso osimen invece di milik avrei fatto i caroselli, altroché....

Lo avrebbe messo a rincorre e marcare in difesa 

 

ma basta

 

uma iattura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Si capisce si capisce.

Non credere che Kvaratskhelia farebbe un gol a partita se fosse allenato dal nostro

si ma almeno la palla la saprebbe comunque stoppare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E

se scrivo che la squadra non si è presentata, il significato è quello che hai scritto tu eh

Certo, il Napoli ci ha rullati perché abbiamo voluto che andasse così. Piano gara perfetto di Allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocchio ha scritto:

Chiesa quinto di difesa... invece di tenerlo alto a fare 20 1vs1 a partita. come se Spalletti mettesse il georgiano al posto di mario rui. 

 

solo un incapace...

finalmente qualcuno lo dice ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Probabilmente tu consideri le potenzialità dei  chiesa di maria vlahovic e pogba sulla carta, ma la pratica dice altro, coi soli nomi non combini niente 

Be’ hanno dimostrato le loro realtà non solo potenzialità. Chiesa ha vinto un Europeo quasi da solo, Di Maria è un campione, Pogba da quando è andato via dalla Juve si è un po’ arenato ma non è certo un brocco, Vlahovic a Firenze era una forza della natura. Poi arrivano da noi e gli infortuni li sommergono impedendo loro di rendere. In più non c’è gioco e i risultati sono questi. Se metti Kara coso, il georgiano a fare il terzino come oggi Chiesa, credi che faccia meglio di Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Mi avessero preso osimen invece di milik avrei fatto i caroselli, altroché....

Cosa c'entra Milik, invece di Osimen è stato preso Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Giocavi contro squadre da serie B, graziealcazzó.

Questi hanno due calciatori che se non vai oltre ti fanno la bua.

Mica si parla di Dessers, Beto e Banda.

 

Il filotto è stato un “grande inganno”, seppur salutato con piacere da tutti…perchè i punti non puzzano.

 

Ma non è vero.

Otto vittorie di fila sono difficili in questa serie A.

Mi pare che, a parte il Napoli che sta facendo un campionato mostruoso, non ci sono squadre che vincono così tante partite in fila.

 

Poi nel periodo abbiamo avuto anche fortuna, ma non la ridurrei solo a quello o alle avversarie scarse (tanto per dire Lecce e Udinese hanno fermato qualche grande eh…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.