Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mckennie e Sandro andranno via a fine stagione mi auguro….

Veramente pure Locatelli non fa le cose per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il primo tempo fu indecoroso, sembravano due squadre di categorie diverse. 

Poi la legge del calcio dice che se non concretizzi la paghi, ma non potete farla passare per vittoria convincente al pari di Empoli e Lazio. 

Io sono da Lecce-Juve che non capisco come questa squadra andasse avanti, ma soprattutto come facesse a non prendere gol tra pali e occasioni assurde concesse (a molti è sfuggito che la Cremonese per quasi 3 volte ci stava inculando in contropiede da angolo a sfavore). 

E io infatti mi immaginavo una sconfitta, come sono convinto che al primo avversario un pelino organizzato usciamo fuori anche dalla EL e probabilmente anche in malo modo. 

Questa stagione la sta vivendo con enorme distacco, già da luglio 2022 non vedevo l'ora che finisse. Non ne posso più di questo allenatore e di alcuni dirigenti, fortunatamente tra 5 mesi finisce l'incubo. 

con le mmerde giocammo un buon secondo tempo, avemmo problemi nel finale di prima frazione ma vincemmo perchè le mmerde son una squadra modesta, per me inferiore a noi (vincemmo con tutti, TUTTI, i big fuori e loro arrivarono al completo, ricordiamolo) e anche perchè son una squadra molto scarsa in contenimento, non sanno difendere

noi avevamo trovato, secondo me, un po' di unità e coesione di squadra, ma si vede più nelle gare interne dove, secondo me, abbiamo tutto sommato sempre fatto benino in campionato

il problema è fuori casa, abbiamo numeri terribili (mi pare 6 gol fatti in 8-9 trasferte)

le partite in casa son tutte state accettabili, Salernitana a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FARGO ha scritto:

La Roma (che fa pena) perde a Milano 2-0 ma mentalmente sta sempre li….2 azioni e porta a casa il puntucino

 

 ora non invidio certo la Roma ma noi ci saremmo sfaldati prendendo io

terzo piuttosto 

Va beh, la Roma era crollata con l'Udinese perdendo 4-0. Poi questa è la prima volta che crolliamo in campionato ed in Champions siamo crollati a Lisbona (anche se alla fine è finita 4-3). Con il Maccabi invece non siamo scesi in campo, stessa cosa con il Monza...Ma in quel momento non funzionava niente eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Questa cosa dei giorni di riposo post vittoria è un altra allegrata. Così i giocatori non sono mai atleticamente tonici 

Mi chiedo ma possibile che la Società non si sia accorta che questi non di allenano a sufficienza, gli altri corrono e noi siamo in affanno...non è possibile continuare così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Il Napoli viaggiava al triplo della velocità:

 

- atleticamente sono preparati meglio

- e soprattutto sapevano cosa fare

 

Noi palla al piede non abbiamo idea di cosa imbastire.. o ci affidiamo a qualche giocata o rallentiamo il gioco

 

In queste condizioni puoi avere tutti i campioni che vuoi (a patto che ne abbiamo veramente) ma finirai sempre col prendere schiaffi a destra e manca.. giusto con le squadrette ti può andare di hulo..

 

 

oppure se sei il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di vincere. Sapevo di perdere e quindi non l'ho vista. Ma la manita sinceramente non la contemplavo.

Devo dire che a sto punto meglio lo vinca il Napoli. La vita di juventino a Milano è stata abbastanza dura negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FARGO ha scritto:

Ho visto Juve peggiori a Napoli del primo tempo stasera ….ma ci difendevano coi denti….mai visto regalare gol come il secondo e il quarto! 2 robe vergognose 

 

 

Chiellini bonucci barzagli danno la risposta facile al tuo commento. Higuain cioe higuain non osimen non toccava palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il giorno che gli Allegriano capiranno che costui è ai livelli di un Ventura sarà sempre troppo tardi.

Facile vincere con due rose e 3 spanne sopra gli altri eh caro Max .ghgh 

Ci manca la mentalità da Juve e questo tocca all'allenatore. Fu così con Lippi, è stato lo stesso con Conte e lo stesso Allegri dei primi tempi ci riusciva di più. Ovviamente la dirigenza deve fare la propria parte ma in campo, 11 giocatori col sangue agli occhi, deve mandarceli l'allenatore dopo duri e proficui allenamenti in settimana. La Juve non può andare a Napoli, in questo momento e dare totale possesso palla all'avversario. Eravamo noi che dovevamo recuperare punti, non loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se il napoli continuerà a vincere sarà per suoi meriti e non cambierebbe niente neanche con altri allenatori, per adesso stanno meritando... il giudizio si da alla fine non si vive di alti e bassi a seconda dei risultati... a vedere il forum è tornato lo sfogatoio delle prime giornate represso solo dalle otto vittorie consecutive... il napoli purtroppo ad oggi è superiore a tutti... a prescindere da allegri o chiunque altro...noi dobbiamo ripartire, non è una sconfitta per quanto umiliante a distruggere tutto.. vedremo come sapranno reagire le prossime partite... abbiamo l'obbligo di stare li al secondo posto, poi se il napoli continuerà così non potrà fermarlo nessuno e che festeggino il loro scudetto dopo 30 anni...

Avrai sbagliato utente.

Io non giudico mai la squadra dal risultato, ma dalle prestazioni.

Nelle partite precedenti avevo scritto che non saremmo andati da nessuna parte, nonostante le vittorie una dietro l'altra e l'apparente solidità difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Io credo che le rose si equivalgano ma la differenza la faccia il resto

Probabilmente tu consideri le potenzialità dei  chiesa di maria vlahovic e pogba sulla carta, ma la pratica dice altro, coi soli nomi non combini niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il primo gol !!

 

palla vagante a centrocampo…McKennie fa finta di aggredirla ma si ferma . Ovviamente arriva come un treno quello del Napoli e di lì parte L azione.

 

ma perché non ci è andato * ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose imbarazzanti di stasera c'è da sottolineare la solita difesa a zona di Allegri sui calci d'angolo, puntualmente lo prendiamo in quel posto.

 

Modo di difendere superato ormai da quasi 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il mondo sapeva che karasvelia è uno dei giocatori più forti del nostro campionato ed allegri chiaramente invece di marcarlo(magari ad uomo) gli ha liberato la fascia mettendogli danilo addosso dopo che ci aveva già fatto gol.........barbieri che è del ruolo neppure convocato...allegri si deve levare dalla palle........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FARGO ha scritto:

La Roma (che fa pena) perde a Milano 2-0 ma mentalmente sta sempre li….2 azioni e porta a casa il puntucino

 

 ora non invidio certo la Roma ma noi ci saremmo sfaldati prendendo io

terzo piuttosto 

La Roma no….molto peggio di noi….è stato un regalo di Pioli, che finirà dietro di noi alla fine….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena troviamo squadre che giocano in velocità e in verticale sono dolori! Non a caso in Europa si gioca così e noi facciamo pena da anni. 

Invito tutti a vedere piglio, voglia e aggressività del Napoli sul 5-1 e confrontarlo con ciò che facciamo generalmente noi sul 1-0.... Qui si spiega tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Assolutamente...ma quando uno trasuda egocentrismo e arroganza...figurati se va a pensare di scusarsi per questa prestazione ignobile...tanto a lui che je frega??

Esatto,la cosa che mi fa più arrabbiare da tre anni non è che perdiamo,ma come ,l’approssimazione eretta a sistema,il lassismo che ha sostituito la cultura del lavoro,questa per me non è la Juventus….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

perche siamo stati abituati a fare 1 gollonzo a partita, o cmq non creare sufficientemente gioco e occasioni .ok

No. Ci sono state gare che abbiamo creato tanto. Pure contro l'Udinese. Il problema è che se stiamo sull'1-0 o sullo 0-0 riusciamo a gestire. Se prendiamo goal spariamo dal campo, ma anche a livello difensivo, andiamo in bambola totalmente. Come se fallito il piano A non avessimo nessun piano B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io credo che kvara e osimen sarebbero titolari nella juve e anche altri giocatori del Napoli,  secondo me sono vere entrambe le cose: giocatori migliori, allenati meglio! 

Ragazzi ma Osihmen è un fenomeno assoluto. Ti cambia la squadra, a prescindere da tutto. Poi il trio di centrocampo, in cui Zielinski è probabilmente il meno forte. Lobotka e Anguissa oggi ci hanno devastato, soprattutto il primo non perde mai un pallone e si gira sempre dalla parte giusta senza perdere mezzo tempo di gioco. Hanno tutti gamba e tecnica quanto basta. Ma i due davanti loro sono fenomenali.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreto primo tempo, pessimo il secondo. Sconfitta che dopo 8 vittorie ci poteva stare, peccato sia nello scontro diretto. Adesso reset e pensare alla prossima.  dell'entita del risultato francamente me ne infischio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.