Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Facciamo più in fretta a cacciare quello in panchina e poi ne parliamo!

Pensi che quelli che ho citato con un altro allenatore diventano fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mckennie e Sandro andranno via a fine stagione mi auguro….

Va poi capito chi li sostituirà e per occupare quali zone del campo. La prima cosa da sostituire, è la mentalità in stile inter di Moratti e seguenti, che abbiamo sviluppato indegnamente in questi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito prima del primo gol Lobotka ruba una palla destinata a Mckennie che aveva mezzo metro di vantaggio ma che si addormenta.

 

Li ho cominciato a capire come sarebbe andata.

Non è che sono tecnicamente più forti, ma sono tutti sul pezzo , hanno le idee chiare su quale è il loro compito e sono più reattivi.

Questo ragazzi è frutto di lavoro  applicazione, concentrazione .

 

Noi anche in Di Maria che prende palla e sa che può fare ciò che gli viene in mente evidenziamo improvvisazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

con un altro allenatore sarebbe stata un’altra gara

 

Con allegri i giocatori hanno sempre la forza fisica dimezzata 

Aldilà di quelle che potrebbero essere critiche legittime x quanto riguarda il nostro allenatore o nostri giocatori... Penso che complessivamente in questo momento il Napoli ci è superiore x vari motivi..a parte il gioco..credo che  sia più sufficiente la dimostrazione della differenza di quanto può essere decisiva l'apporto di un vero centravanti come Osimehn.. oltre a tutto il resto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io mi scompiscio scusate il termine pensando alle persone qui dentro che ritenevano un nostro limite avere in squadra bonucci barzagli chiellini ed addirittura Buffon 😁😁perché a loro dire se la facevano sotto ed erano "i senatori "io ora  pagherei di tasca mia per riaverli (bonucci compreso magari al posto di quella sciagura di bremer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

I conti li facciamo a maggio e saranno una ventina di punti dalla prima.

Non aspettare maggio basta sommare i 10 di ritardo  che abbiamo oggi e sommarne altri 10

Se il napoli continuerà a vincere sarà per suoi meriti e non cambierebbe niente neanche con altri allenatori, per adesso stanno meritando... il giudizio si da alla fine non si vive di alti e bassi a seconda dei risultati... a vedere il forum è tornato lo sfogatoio delle prime giornate represso solo dalle otto vittorie consecutive... il napoli purtroppo ad oggi è superiore a tutti... a prescindere da allegri o chiunque altro...noi dobbiamo ripartire, non è una sconfitta per quanto umiliante a distruggere tutto.. vedremo come sapranno reagire le prossime partite... abbiamo l'obbligo di stare li al secondo posto, poi se il napoli continuerà così non potrà fermarlo nessuno e che festeggino il loro scudetto dopo 30 anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il baratro è fallire le stagioni, arrivare dietro a squadracce come milanesi, romane o squallidi bergamaschi che non valgono niente

la scusa per confermare non deve esserci, ora Agnelli non c'è più quindi Allegri non ha il suo primo estimatore

Ranieri fu cacciato con un secondo posto, idem Ancelotti

guarda che Elkann è pure lui pappa e ciccia con Allegri eh 

 

nella Juve di oggi non c'è più nessuno in grado di contestarlo, ne in dirigenza ne in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sono tatticamente preparati dal loro allenatore e fisicamente dal di lui staff tecnico.

 

Al contrario, noi abbiamo il macellaretto e quello che “un posso miha pensá tutto iggiorno a iccarcio”.

Chi è...un membro segreto della Banda della Magliana?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kohler ha scritto:

Diciamo le stesse cose e sono contento che anche tu ammetti che gli ultimi 4 anni sono stati buttati nel * per i motivi che sappiamo 

Avoja Kohler

 

Va bene tutto eh.. Si sa che Allegri è quello che è.

Ma si continua ad avere una rosa totalmente al di sotto delle aspettative

 

Se poi si hanno giovani più forti dei cosi detti titolari e manco giocano..

che vogliamo fa?

Perche’ gioca Mck e il centrocampo non gira, gioca Fagioli si?


Manca un esterno? Metti Barbieri e Chiesa gioca dove deve stare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Raga’ … se al Napoli togliete Oshimen e Kwara, quale giocatore loro dei restanti 9 vedreste titolare da noi? 
 

io nessuno, eppure…

 

Con questo voglio che la differenza lo fa l’atteggiamento, se giochi per non fare segnare gli altri, è giusto perdere e fare questo tipo di figure di emme

 

complimenti ad Allegri ed al suo filetto senza subire gol, che bella soddisfazione…neanche le squadre provinciali hanno questa mentalità 

 

Ah, solo dopo il 2-0 ha capito che Chiesa non è un terzino destro…

Devi guardarli meglio..
Verrebbe facile ad esempio dire Zielinski, ma io mi spingo a dire che persino Ndombele nel nostro centrocampo sarebbe titolare e da loro sta in panca.

Lo stesso Raspadori che da loro è riserva da noi probabilmente sarebbe sempre in campo.

 

In ogni caso voglio sempre ricordare che Kwara è costato meno di Kostic, la differenza tra chi lavora bene e chi no si vede anche da questi semplici particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non hai idee e non proponi niente, anche i risultati positivi sono castelli sulla sabbia. 8 vittorie episodiche; è bastato trovare una squadra che gioca a calcio per prendere 5 fischioni.

Siamo questa roba qua, a partire dal ciarlatano in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In estate erano arrivati i giocatori che dovevano dare l'esperienza e la personalità che mancavano lo scorso anno (Di Maria, Pogba, Paredes), ma per un motivo o per un altro hanno dato pochissimo.

La Roma (che fa pena) perde a Milano 2-0 ma mentalmente sta sempre li….2 azioni e porta a casa il puntucino

 

 ora non invidio certo la Roma ma noi ci saremmo sfaldati prendendo io

terzo piuttosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Che pagliaccio.. Nemmeno la mano al avversario 

Per fuggire in quel modo... è come se avesse fatto qualcosa di male... tipo "adesso me la squaglio, magari non mi vede nessuno"... .muttley

Che disfatta annunciata... peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dovrebbe capirci qualcosa e questi pensieri dovrebbe articolarli ed esporli con cognizione.

Ma il massimo che mentalmente riesce ad elaborare è: ......fatela girare finché non si trova il buco.....

Potrà mai sensatamente dire qualcosa di apprezzabile  ???

Beh è riuscito anche ad elaborare “smarcatevi dopo che il compagno ha passato la palla”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezeguet ha scritto:

Pensi che quelli che ho citato con un altro allenatore diventano fenomeni?

Fenomeni no, ma giocatori migliori sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Indubbiamente, ma ciò che voglio dire è che non è più forte la loro rosa è meglio preparata atleticamente. Sui rimpalli arrivavano sempre prima dei nostri, corrono più dei nostri, sono compatti più dei nostri perché sono allenati meglio e preparati atleticamente meglio 

Io credo che kvara e osimen sarebbero titolari nella juve e anche altri giocatori del Napoli,  secondo me sono vere entrambe le cose: giocatori migliori, allenati meglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enialis88 ha scritto:

Il bello è che poi i tifosi dell'allegrese gli danno il merito di aver fatto giocare i giovani, quando lui per sua stessa ammissione era il primo a non vederli manco con il binocolo. 😂

Allegri è il male assoluto di questa squadra. Purtroppo un suo esonero appare lontano per svariati motivi che io approvo. Lui non se ne andrà mai di sua sponte e del resto lo capisco pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mbappe voleva andare via da Parigi. È andato?

Ma che discorsi sono? Gli hanno decuplicato l'ingaggio, non è così che funziona. Poi io dico che dallo scambio ci abbiamo guadagnato, ma purtroppo ce ne manca uno forte al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che gli Allegriano capiranno che costui è ai livelli di un Ventura sarà sempre troppo tardi.

Facile vincere con due rose e 3 spanne sopra gli altri eh caro Max .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ohhh ma che peccato! Voleva fuggire in sordina. Troppa pessima figura per stringere la mano.

Fino all'ultimo ha cercato in tutti i modi di fare finta di niente, ma non ce l'ha fatta.

Ma Lucianone per farsi notare era disposto a seguirlo perfino negli spogliatoi a quanto pare....ghgh

La sua rovina, la nostra rovina. Legati finché morte non ci separi.

Siamo diventati una pattumiera per l'immondizia, ma c'è chi è felice e vince, a bocce ferme, senza fare i conti con gli avversari.

Manica di stupidi esaltati!

Ma lo sai perché è stato postato questo video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.