Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

9 ore fa, robros ha scritto:

Ritorniamo (ritorno) ancora una volta ad un discorso ripetuto periodicamente, sia nei bar che qui dentro, ed è un discorso di banale logica, oggettivo. Lo scopo del gioco di una squadra (di calcio come di altri sport) è vincere. E' un fatto, non un opinione. Lo scopo delle tattiche, della tecnica, della preparazione atletica, di tutto, nel calcio è mettere nella rete avversaria il pallone una volta di più del tuo opponente. Facendolo per più volte infatti ottieni addirittura un premio, ovvero un trofeo. Il 'come' migliore non è quindi, per definizione, quello più 'divertente', ma quello che ti permette quanto sopra il numero di volte maggiore possibile. 

 

Le biblioteche sono fatte per leggerci dei libri. E poco importa che ci siano persone che ci vadano senza aprirne uno. Solo perchè ci si trovano bene a passare qualche ora, o per l'odore dell'inchiostro e della carta. O perchè la bibliotecaria è carina. Nulla di male in questo. Ma, semplicemente, costoro non utilizzano la biblioteca per lo scopo primario per il quale esiste.

 

Tornando a noi. Il Napoli di Sarri (primo esempio che mi viene in mente, nemmeno il migliore) poteva anche fare il gioco più piacevole alla vista del mondo. Ma solo un pazzo, o un provocatore, puo' affermare che il Napoli era superiore a quella Juve. Semplicemente perchè la Juve vinse ripetutamente scudetti contro quel Napoli. Mentre quel Napoli non ne vinse nemmeno uno. Non opinioni. Mera oggettività. 

 

Ergo. Se oggi i tifosi sono arrabbiati. Delusi. O meglio. Sempre, quando i tifosi sono arrabbiati o delusi. Non può che essere, prima e sopra ogni altra cosa, perchè la loro squadra perde. Tutto il resto è appendice. Che lo sia consciamente o meno. Ma lo è. Lo dimostra il fatto che sono bastate otto vittorie in prestazioni noiosissime (o bruttissime, come preferisci) contro avversari (probabilmente) modesti, perchè stesse pian piano ripartendo la rivalutazione di Allegri. Nella formula ormai storica: non mi piace vedere giocare le sue squadre, ma se vincono vuol dire che utilizzano un 'modo' che io forse non so capire ma funziona. Quindi va bene così.

Tutto giusto. Però si dimentica che lo sport, ogni sport, è fatto anche per essere guardato, guardare quello che il tuo atleta o la tua squadra fanno sul campo per cercare, come dici tu, la vittoria. Tutto questo incide, diciamo, almeno altrettanto?

Altrimenti, se per giudicare, o godere, bastasse il risultato, semplicemente si potrebbe andare nelle biblioteche, che tu hai citato, e leggersi il giornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, axel77 ha scritto:

Non hai capito cosa volevo dire,metti quei tre giocatori ed altri del napoli nella juve di Allegri e vediamo quanto sono forti e se sono più forti dei nostri...

Io ho visto la prima Juve di Allegri in mano a Sarri e tranne qualche partita facemmo prestazioni anche più orrende dell’ultima Juve allegriana ereditata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, lou 65 said:

non condivido ma rispetto la tua opinione. rimarco solo un certo azzardo nello scrivere che per il napoli sia pura benzina per andarsi a prendere lo scudo. con 20 partite da giocare. la storia del calcio dovrebbe insegnare. se sono furbi, i pizzaioli questa eclatante vittoria prima la mettono nel dimenticatoio e meglio è per loro. ne dubito fortemente visti i deliri in ogni dove. parlano già di triplete.

inda e lazio... memoria corta, leggo. qualcuno baratterebbe un 5-1 al napoli in cambio di 8 vittorie consecutive? a voi l'ardua risposta.

Ma perché barattare?ma dove sta scritto che se vinci 5 a 1 poi non vinci le altre partite?

Il Napoli prima dell'Inter veniva anche lui da molte vittorie consecutive e non erano tutti 1 a 0.

Non so se eri tu o un altro che ieri scriveva "preferisco vincere 8 partite 1 a 0 e poi perderne una per 5 a 0".

Be io preferisco vincere 8 partite 3 a 1 e poi perderne una 5 a 4.

Sono un pazzo amante del circo che pensa che per vincere bisogna segnare un gol più dell' avversario piuttosto che prenderne uno in meno.

Non posso farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

Permettimi ma è un esempio non pertinente. Nuoto e atletica sono sport individuali. Il calcio non è nemmeno paragonabile agli altri sport di squadra perché a differenza di pallavolo o pallacanestro, è uno sport che si gioca su un campo molto più grande e con punteggi ridicolmente bassi. Quindi si nel calcio ci sono eccome partite in cui la vittoria è casuale. Puoi aver giocato una grande partita e perdere per un episodio ad esempio un errore arbitrale.

Allo stesso tempo dato che il calcio si gioca in 11 (anche se poi in campo ne entrano 16 ogni partita), i risultati dipendono da un mucchio di fattori diversi, non solo, ci sono divari notevoli nella qualità delle rose a disposizione. Quindi una squadra può fare un campionato al massimo delle sue possibilità e ugualmente non vincere perché in partenza aveva una rosa molto inferiore. E una molto più forte può vincere, pur sfruttando solo parte del proprio potenziale. È questo il motivo per cui nel calcio sono fondamentali gli allenatori.. Sono loro che decidono chi far giocare, quando e come.. Se sbagliano le scelte ottengono risultati inferiori al potenziale della squadra,se le azzeccano fanno crescere squadra e giocatori 

Tutto vero ma non è in contraddizione con quello che affermavo.

Il ruolo dell allenatore è sicuramente importante nel calcio ciò non toglie che il concetto di giusto o sbagliato è solo in funzione del risultato finale.

Se non arriva il risultato vuol dire che non hai fatto bene .

Nfl , Rugby , Hockey Cricket ecc tutti sport di squadra , con più giocatori del calcio e vale sempre la stessa regola. 

Se vinci,  giochi bene , se non vinci hai fallito e devi migliore. 

Poi su come arrivare a vincere ci sono ovviamente diverse strade ed idee ma il punto fermo è che  non esiste in nessuno sport una vittoria morale data dall estetica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma dovresti considerare anche il contrario... quanti sono gli allenatori che possono tenere uno spogliatoio come quello e vincere in maniera seriale in quel modo? 

Già trovarsi col "problema " di gestire lo spogliatoio di quel real Madrid senza aver mai allenato prima è un problema che vorrei avere...

Scherzi a parte sicuramente Zidane è un grande gestore,  ma saper allenare per me vuol dire molto altro , i gestori alla zidane vanno bene in alcune situazioni molto particolari,  vediamo se in carriera sarà capace di vincere col Napoli o col Leicester di turno o con la juve dei settimi posti per fare alcuni esempi eclatanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rovetti ha scritto:

Siamo probabilmente il top club che gioca peggio d'Europa, il che è tutto dire.

 

 

Togli il probabilmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocchio ha scritto:

sempre

Basterebbe anche solo quotarti e scrivere 

 

non esiste solo la fase difensiva

 

e del tuo intervento resterebbe cenere

 

poi si potrebbe parlare di quella che ormai con giochi di parole definite fase difensiva.

 

così come i ciechi oggi lo chiamiamo nom vedenti , i netturbini operatore ecologico e ci sentiamo più leggeri e buoni 

 

non nom abbiamo una fase difensiva 

 

Rinchiudersi con dieci uomini avanti al portiere e abbandonare l’unica punta nel deserto avversario, non è fase difensiva ma catenaccio 

 

 

e potrei continuare, ma l’ho fatto troppe volte e sono stanco : ormai siete come lui


 

Continuate voi e lui di aprire champagne per vittorie come quella con l’ Udinese o la cremonese 

 

poi facciamo tre punti in champions e prendiamo cinque goal a Napoli e scendete dalle stelle

e

nomncapite che sono io risultato di quelle

indecenti vittorie che tanto vi fanno godere 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me

Ho fatto questo identico discorso decine di volte a miei amici e conoscenti in passato.

Aggiungo che nel nuoto piuttosto che nella atletica o in qualsiasi altro sport esiste solo chi vince e chi perde . Solo nel calcio esiste insopportabile retorica sulla presunta estetica del gioco.

In tutti gli sport si parte sempre dalla fine nei ragionamenti , Bolt piuttosto che la Pellegrini arrivano primi quindi sono i migliori .Punto e basta.

Mai sentito di un nuotatore che nuota bene  e non abbia mai vinto .

Chi vince nuota o corre o salta  bene , non il contrario. 

Esiste solo cosa funziona e cosa non funziona per raggiungere il risultato 

Bello e brutto sono categorie dell arte e dell intrattenimento non dello sport.

 

 

 

Mi sa' che non hai mai praticato uno sport di squadra,ho giocato a basket per 12 anni e fidati giocare nell'improvvisazione confidando solo nel talento a discapito di una idea tecnico/tattica di squadra porta solo alla sconfitta anche con chi qualitativamente non è al tuo livello.

Faccio un esempio banale,se tramite movimenti,blocchi e giro palla mi trovo in condizione di tirare piedi per terra non marcato le mie percentuali realizzative si alzeranno notevolmente di contro se sono costretto a tirare dovendomi smarcare in autonomia le mie percentuali si abbasseranno di conseguenza.

Certi concetti valgono per tutti gli sport di squadra,calcio compreso....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Veni ha scritto:

Io ho visto la prima Juve di Allegri in mano a Sarri e tranne qualche partita facemmo prestazioni anche più orrende dell’ultima Juve allegriana ereditata.

Vero però dai intanto era una Juve a fine ciclo tantoché lo stesso Allegri prima di essere esonerato aveva chiesto una mezza rivoluzione,in più Sarri aveva tutti i giocatori contro ,la società contro e il covid,gli stadi vuoti,20 partite in un mese e mezzo senza allenarsi mai,insomma qualche attenuante gliela darei e cmq ha vinto lo scudetto anche se sembra che sia arrivato a metà classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Per molti tifosi è un genio del calcio e ogni giorno cantano inni al Signore pregando che rimanga in eterno il nostro allenatore... fai un pò tu..

specifichiamo però.... molti tifosi avversari di napoli-inter-milan etc...pregano che rimanga da noi in eterno

tifosi Juventini che lo vogliono si son quasi estinti...qualche parente o amico di max(galeone)

e pochi sparuti quì sul forum che portano avanti una battaglia ideologica senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axel77 ha scritto:

Vero però dai intanto era una Juve a fine ciclo tantoché lo stesso Allegri prima di essere esonerato aveva chiesto una mezza rivoluzione,in più Sarri aveva tutti i giocatori contro ,la società contro e il covid,gli stadi vuoti,20 partite in un mese e mezzo senza allenarsi mai,insomma qualche attenuante gliela darei e cmq ha vinto lo scudetto anche se sembra che sia arrivato a metà classifica...

Guarda, io sono uno che ama i cambiamenti e ha una certa ritrosia per le minestre riscaldate. Ma reputo che guardando la cosa da un punto di vista manageriale, quanto fatto dalla Juve dal post Allegri 1 non abbia nulla che rientri nei canoni standard di una definizione di programmazione e piano industriale. Si è gestita la cosa a pene di segugio e si sta pagando dazio, come succede sempre nel business. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Basterebbe anche solo quotarti e scrivere 

 

non esiste solo la fase difensiva

 

e del tuo intervento resterebbe cenere

 

poi si potrebbe parlare di quella che ormai con giochi di parole definite fase difensiva.

 

così come i ciechi oggi lo chiamiamo nom vedenti , i netturbini operatore ecologico e ci sentiamo più leggeri e buoni 

 

non nom abbiamo una fase difensiva 

 

Rinchiudersi con dieci uomini avanti al portiere e abbandonare l’unica punta nel deserto avversario, non è fase difensiva ma catenaccio 

 

 

e potrei continuare, ma l’ho fatto troppe volte e sono stanco : ormai siete come lui


 

Continuate voi e lui di aprire champagne per vittorie come quella con l’ Udinese o la cremonese 

 

poi facciamo tre punti in champions e prendiamo cinque goal a Napoli e scendete dalle stelle

e

nomncapite che sono io risultato di quelle

indecenti vittorie che tanto vi fanno godere 

 

 

hai risposto a quello sbagliato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Veni ha scritto:

Non so cosa non ti sia chiaro del fatto che il Napoli pur avendone 5, alcuni stavano a casa perché le loro nazionali non si sono qualificate, però stanno performando in questa stagione da fottuti fenomeni ne cito alcuni Lobotka (slovacco), Di Lorenzo (italiano), Kvara (georgiano), Osimhen (Nigeria). Adesso ti prendo 5 nostri nazionali al mondiale che sono pari ruolo Paredes/Mckennie, Alex Sandro, Di Maria, Milik. Se i nostri andati al mondiale stanno performando meglio dei loro non andati al mondiale io alzo le mani e mi arrendo. Tranne sprazzi di Di Maria sopratt in finale i nostri hanno fatto le loro scialbe prestazioni anche al mondiale. Il nostro gioco non è granché, lo sanno tt anche le pietre, non c’è bisogno che ce lo ripetiate h24. I nostri sono dei fottuti fenomeni allenati male e quindi sottoperformano? NI. Era lo stesso mantra che si usava nel primo Allegri andò via e la stessa squadra più in mano ad un altro allenatore ha regalato prestazioni di un osceno. Non è il miglior metro da utilizzare, però forse qualche indicazione ce la dà, qual è il nostro/i calciatore/i cercati dal mercato ossessivamente negli ultimi anni? Nessuno (persino patatino idolo della tifoseria si è accasato a stipendio di seconda fascia in una squadra di seconda fascia, nonostante fosse proprietario del suo cartellino).

unico che hanno cercato è stato un difensore olandese giovanissimo che strapagammo che siamo riusciti a vendere bene e che faceva panchina in Olanda e ne fa parecchia anche al Bayern Monaco.

Nel dopo Allegri le prestazioni sono rimaste oscene, dal novembre dell'anno di Sarri, per un semplice motivo, la vecchia guardia si è ammutinata nel nome di un metodo di lavoro che non volevano cambiare, quello soft allegriano, e hanno portato tutta la squadra contro l'allenatore (in totale combutta con il presidente). Solo Buffon ha resistito qualche mese di più per poi allinearsi con lo zoccolo duro che comandava tutto il gruppo.

Queste sono le macerie che ha lasciato il primo Allegri, oltre le vittorie. Era ovvio che prima o poi dovesse tornare Allegri, la strada l'hanno tracciata i senatori insieme al presidente, i primi per mantenere lo status quo ed il secondo ormai vittima di una mancanza di lucidità e di strategia a medio termine dovuta al logorio di anni di presidenza.

Il risultato è quello che vediamo, bruciati 2 allenatori e svariati buoni giocatori, con buco di bilancio che fa vergognare e che nemmeno il CDA ha ratificato (credo sia un unicum nella storia delle squadre di Serie A). Hanno trattato la Juventus come roba propria personale ed i risultati li ammiriamo tutti.

Cominciamo a darci un direttore sportivo, siamo gli unici a non avercelo, un allenatore senza paraocchi e ripartire dal gruppo di giocatori che abbiamo, levandoci dalle scatole i vecchi soloni fatti acquistare da Allegri. Per quanto riguarda il tuo "patatino" ti informo, da juventino, che si chiama Dybala ed è stato un grande giocatore nostro, non tra i più grandi della storia, ma pur sempre un giocatore con numeri importanti, piaccia o non piaccia a voi fan dell'Allegrese srl. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minor threat ha scritto:

No, la tua opinione è che chiunque avrebbe vinto 3 CL di fila allenando il real. 

Non scordiamoci però che di champions oneste e con merito ne ha vinta soltanto 1

le altre 2 champions furono uno scandalo arbitrale dietro l'altro che di fatto consegnò le coppe al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rovetti ha scritto:

Siamo probabilmente il top club che gioca peggio d'Europa, il che è tutto dire.

 

 

Non solo il top club. La Cremonese nello scontro diretto con noi giocò molto meglio e non avrebbe meritato la sconfitta. In Italia solo la Roma gioca male come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, axel77 ha scritto:

Vero però dai intanto era una Juve a fine ciclo tantoché lo stesso Allegri prima di essere esonerato aveva chiesto una mezza rivoluzione,in più Sarri aveva tutti i giocatori contro ,la società contro e il covid,gli stadi vuoti,20 partite in un mese e mezzo senza allenarsi mai,insomma qualche attenuante gliela darei e cmq ha vinto lo scudetto anche se sembra che sia arrivato a metà classifica...

Ma Ve lo siete mai chiesto il perché Sarri aveva i giocatori contro? Un altro personaggio come Sarri è Spalletti che dove e andato andato a spaccato solo gli spogliatoi, a Roma a Milano mettendo calciatori contro la tifoseria.. Sarri disse in pubblico che la rosa era inallenabile, ma forse non sarà proprio qst il limite di qst allenatori nel non poter fare lo step successivo per allenare i campioni? Tutti parano del napoli di Sarri il quale ha vinto in spogliatoi dove lui non era preso proprio in considerazione ( anche al Chelsea successe) , sarà che non è adatto ad una big? Spalletti addirittura non è stato mai cercato da una big, lo chiamò l'Inter (non la considero big) la quale per vincere lo cambiò...ora sta a Napoli e forse vivrà di un colpo di fortuna che lo porterà a vincere oppure no... fatto sta che a Napoli un po' tutti gli allenatori hanno fatto giocare bene la loro squadra, ma li pressioni di vittoria non ce ne sono, se non vinceranno anche qst anno troveranno un alibi perfetto, qst vivono di alibi e gli allenatori si rispecchiano in in qst alibi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non solo il top club. La Cremonese nello scontro diretto con noi giocò molto meglio e non avrebbe meritato la sconfitta. In Italia solo la Roma gioca male come noi.

Non a caso, avendo la Roma un allenatore bollito più del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Oh ma sei fissato con sti duelli! 

Credo tu lo abbia ripetuto almeno 20 volte nei messaggi che hai scritto oggi. 

Va che non è cavalleria rusticana eh, si sta parlando di calcio. 

L'Inter contro il Napoli ebbe predominio di gioco e campo, punto. Non ha giocato basso, non ha atteso passivamente. Riguardati la partita, sempre che tu l'abbia vista.... 

 

8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Oh ma sei fissato con sti duelli! 

Credo tu lo abbia ripetuto almeno 20 volte nei messaggi che hai scritto oggi. 

Va che non è cavalleria rusticana eh, si sta parlando di calcio. 

L'Inter contro il Napoli ebbe predominio di gioco e campo, punto. Non ha giocato basso, non ha atteso passivamente. Riguardati la partita, sempre che tu l'abbia vista.... 

Non ha atteso passivamente è un conto, non ha giocato basso è un altro...non è una questione di fissa...se Bremer non fa prendere una palla ad osimen il Napoli non segna, se ce la fa prendere il Napoli segna... ecco cosa sono i duelli...ma sarà troppo difficile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma Ve lo siete mai chiesto il perché Sarri aveva i giocatori contro? Un altro personaggio come Sarri è Spalletti che dove e andato andato a spaccato solo gli spogliatoi, a Roma a Milano mettendo calciatori contro la tifoseria.. Sarri disse in pubblico che la rosa era inallenabile, ma forse non sarà proprio qst il limite di qst allenatori nel non poter fare lo step successivo per allenare i campioni? Tutti parano del napoli di Sarri il quale ha vinto in spogliatoi dove lui non era preso proprio in considerazione ( anche al Chelsea successe) , sarà che non è adatto ad una big? Spalletti addirittura non è stato mai cercato da una big, lo chiamò l'Inter (non la considero big) la quale per vincere lo cambiò...ora sta a Napoli e forse vivrà di un colpo di fortuna che lo porterà a vincere oppure no... fatto sta che a Napoli un po' tutti gli allenatori hanno fatto giocare bene la loro squadra, ma li pressioni di vittoria non ce ne sono, se non vinceranno anche qst anno troveranno un alibi perfetto, qst vivono di alibi e gli allenatori si rispecchiano in in qst alibi...

I problemi nascono solo le società non proteggono gli allenatori, cioè se sono ostaggi di un Totti a fine carriera o di un Icardi che poi si è visto cosa ha combinato. In nazionale manco col binocolo lo volevano vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, freste ha scritto:

Nel dopo Allegri le prestazioni sono rimaste oscene, dal novembre dell'anno di Sarri, per un semplice motivo, la vecchia guardia si è ammutinata nel nome di un metodo di lavoro che non volevano cambiare, quello soft allegriano, e hanno portato tutta la squadra contro l'allenatore (in totale combutta con il presidente). Solo Buffon ha resistito qualche mese di più per poi allinearsi con lo zoccolo duro che comandava tutto il gruppo.

Queste sono le macerie che ha lasciato il primo Allegri, oltre le vittorie. Era ovvio che prima o poi dovesse tornare Allegri, la strada l'hanno tracciata i senatori insieme al presidente, i primi per mantenere lo status quo ed il secondo ormai vittima di una mancanza di lucidità e di strategia a medio termine dovuta al logorio di anni di presidenza.

Il risultato è quello che vediamo, bruciati 2 allenatori e svariati buoni giocatori, con buco di bilancio che fa vergognare e che nemmeno il CDA ha ratificato (credo sia un unicum nella storia delle squadre di Serie A). Hanno trattato la Juventus come roba propria personale ed i risultati li ammiriamo tutti.

Cominciamo a darci un direttore sportivo, siamo gli unici a non avercelo, un allenatore senza paraocchi e ripartire dal gruppo di giocatori che abbiamo, levandoci dalle scatole i vecchi soloni fatti acquistare da Allegri. Per quanto riguarda il tuo "patatino" ti informo, da juventino, che si chiama Dybala ed è stato un grande giocatore nostro, non tra i più grandi della storia, ma pur sempre un giocatore con numeri importanti, piaccia o non piaccia a voi fan dell'Allegrese srl. 

Allora diciamolo chiaramente le cose. Ognuno nella Juventus degli ultimi 3/4 anni ha le sue colpe La proprietà, il presidente, lo staff dirigenziale lato sportivo, lo staff tecnico lato campo, i senatori. 
Perché la Juve ha cambiato due volte in due anni e il livello si è abbassato mentre si alzava quello degli altri, poi hanno voluto usato sicuro mentre nel frattempo si facevano campagne acquisti a pene di segugio. Chi si aspettava mirabilie da una gestione del genere in vita sua non ha gestito nemmeno il figlio della spesa di casa propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente faccio fatica a parlare di Allegri perché devo ancora capire che società avremo e quali saranno le ambizioni.Perchè se ai vertici basta la qualificazione champions può andare bene continuare così.Pagare un doppio allenatore per prendere chi?

In tv sento parlare di tagli di ingaggi ,di riduzione spesa ,di non poter dare più di 7 ad un giocatore.Ma con queste basi come fai a competere seriamente con le big del calcio europeo,ma forse manco più in Italia visti i risultati degli ultimi anni.Noi abbiamo sempre avuto i giocatori migliori per questo vincevamo, adesso  che ci siamo livellati con Inter,Milan e Napoli escono le magagne.Io sono per Allegri out in ogni caso.Ma onestamente ,viste anche le inchieste FARSA ,faccio fatica a capire che Juventus vedremo in futuro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.