Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, allarme Chiesa. Federico non può essere un caso e va riportato ai compiti offensivi"

Post in rilievo

E beh certo è colpa di Di Maria l'unico fuoriclasse che abbiamo in squadra e che a Napoli ha giocato solo contro tutti..non dell'allenatore che mette Chiesa terzino .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

dopo una partenza disastrosa, da novembre il trend di allegri l'anno scorso é simile a questo anno. molto migliore di Pirlo.

Insomma basta eliminare i primi mesi e siamo a cavallo. Nelle ultime 9 partite con 24 punti fatti allora il trend è da 100 punti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'area sportiva dovesse rimanere in mano ad Allegri, il destino di Chiesa è già segnato 

 

Da un anno e mezzo scrivo che non sa dove metterlo e preferirebbe non averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori offensivi giovani e di talento come Chiesa e Vlahovic, finché Allegri è in panca, devono andarsene da Torino. 
Rischiano di rovinarsi la carriera. 
 

Se Kvara lo avessimo preso noi, avrebbe già fatto la fine di Kulusevski.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

I giocatori offensivi giovani e di talento come Chiesa e Vlahovic, finché Allegri è in panca, devono andarsene da Torino. 
Rischiano di rovinarsi la carriera. 
 

Se Kvara lo avessimo preso noi, avrebbe già fatto la fine di Kulusevski.

 

No ora sarebbe tra Next Gen o entrare sotto 5-1 all’85 esimo stile Illing Junior .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

I giocatori offensivi giovani e di talento come Chiesa e Vlahovic, finché Allegri è in panca, devono andarsene da Torino. 
Rischiano di rovinarsi la carriera. 
 

Se Kvara lo avessimo preso noi, avrebbe già fatto la fine di Kulusevski.

 

Se venerdì sera avessimo invertito Kvara con Chiesa, quest’ultimo ci avrebbe fatto a fette con il georgiano messo a fare il quinto che si sarebbe perso puntualmente l’esterno avversario. Perché non (solo) è una questione di uomini, di giocate estemporanee e di individualità.

Vabbè che è inutile dire sempre le stesse cose di un anno e mezzo fa, tanto questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 3-5-2 Chiesa può fare la seconda punta che parte dall'esterno. Di certo non possono coesistere Chiesa e Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Nel 3-5-2 Chiesa può fare la seconda punta che parte dall'esterno. Di certo non possono coesistere Chiesa e Di Maria.

Di Maria ha sempre giocato in squadre zeppe di campioni e di giocatori offensivi. La sua peculiarità è proprio quella di riuscire a coesistere con chiunque e di ritagliarsi sempre uno spazio importante.

Solo da noi si ha difficoltà a far coesistere Di Maria con un altro giocatore offensivo e un attaccante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma ieri? Quel discorso tanto bello? 

Sei stato capace di ridere a quel discorso, che di divertente non aveva nulla. 
Ci sono utenti con i quali mi sono scontrato regolarmente che mi hanno contattato in privato per manifestarmi la loro solidarietà, dopo aver letto quel discorso. 
Tu sei stato capace di ridere.

 

Non meriti mezza risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, krom ha scritto:

Nel 3-5-2 Chiesa può fare la seconda punta che parte dall'esterno. Di certo non possono coesistere Chiesa e Di Maria.

Nel 352, è bene che Chiesa lo si venda. Ci guadagniamo noi e lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma di cosa ci si meraviglia esattamente?

Allegri lo conosciamo 

 

Vero. Ed è per questo che lo vorremmo fuori dai maroni il prima possibile. Ma purtroppo non succederà (almeno a breve). A perseverare negli errori siamo i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Made ha scritto:

Se l'area sportiva dovesse rimanere in mano ad Allegri, il destino di Chiesa è già segnato 

 

Da un anno e mezzo scrivo che non sa dove metterlo e preferirebbe non averlo

Lui si riempie la bocca dei giocatori tecnici ma preferirebbe sempre non averli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel 352, è bene che Chiesa lo si venda. Ci guadagniamo noi e lui.

 

 

O cambi allenatore prendendo uno che usa altri moduli per valorizzare i giocatori che ha a disposizione 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Sei stato capace di ridere a quel discorso, che di divertente non aveva nulla. 
Ci sono utenti con i quali mi sono scontrato regolarmente che mi hanno contattato in privato per manifestarmi la loro solidarietà, dopo aver letto quel discorso. 
Tu sei stato capace di ridere.

 

Non meriti mezza risposta.

Ieri ti ho fatto il Cuore ma dopo il discorso di ieri e quoto una parte qui sotto, sei ancora qui come al solito, come se fossi nulla. Allora si ho cambiato ora la faccina perche’ hai detto tanto di quelle parole che oggi hai gia’ fatto il contrario. E quando nella tua risposta mi scrivi “non meriti mezza risposta” 😂😂😂

Dopo 40 anni di tifo, sto pensando seriamente di smettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Non è una novità, qualsiasi giocatore offensivo con lui viene arretrato s difendere...e male 

Dybala in area avversaria ? Visto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga che giochi fuori ruolo per i prossimi due anni. E in questo senso meglio esterno a 5 che non punta, abominio ancor più grande.

Così può migliorarsi e completarsi.

Qualsiasi altra finalità non ha il minimo senso finché non cambierà la guida tecnica. 

Quando poi avremo un allenatore con la A maiuscola potrà tornare a fare l'esterno offensivo e noi potremo tornare a competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ieri ti ho fatto il Cuore ma dopo il discorso di ieri e quoto una parte qui sotto, sei ancora qui come al solito, come se fossi nulla. Allora si ho cambiato ora la faccina perche’ hai detto tanto di quelle parole che oggi hai gia’ fatto il contrario. E quando nella tua risposta mi scrivi “non meriti mezza risposta” 😂😂😂

Non è sicuramente a te che devo rendere conto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ben venga che giochi fuori ruolo per i prossimi due anni. E in questo senso meglio esterno a 5 che non punta, abominio ancor più grande.

Così può migliorarsi e completarsi.

Qualsiasi altra finalità non ha il minimo senso finché non cambierà la guida tecnica. 

Quando poi avremo un allenatore con la A maiuscola potrà tornare a fare l'esterno offensivo e noi potremo tornare a competere.

Temo non resisterebbe altri 2 anni.

A fare il terzino e a marcare la stella avversaria.

 

Il cambio di guida tecnica va fatto a Giugno. Non oltre.

Altrimenti ci giochiamo lui e Vlahovic.

Oltre a non fare risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dybala in area avversaria ? Visto poco

Infortunato, marcio, senza palle.

Tutto quel che volete.

Lo scorso anno miglior marcatore del club.

E quest'anno ha fatto più gol di ogni nostro singolo attaccante.

La miopia, quella vera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

A certi giocatori (vedi Chiesa e Di Maria ad esempio) non puoi chiedere compiti difensivi…. Non esiste proprio….

Anche il tanto criticato Di Maria (che ha delle responsabilità pure lui, dato che l’abbiamo visto col contagocce) si è visto chiaramente che quando si trova vicino all’area avversaria crea pericoli.

Di Maria ha giocato nel Benfica, nel Real, nello United, nel PSG, nell'Argentina e ha vinto titoli facendo la fase offensiva e alla Juve lui , Chiesa ecc.... invece devono avere compiti difensivi perchè quello in panca ha deciso che la partita la dobbiamo far fare gli altri, io impazzisco.

 

Ma mi spiegate perchè solo da noi i giocatori devono fare altri ruoli, un suggerimento al club non li prendiamo proprio certi calciatori perchè si buttano solo milioni visto che poi l'allenatore vuole 11 che pensano solo a fare il compitino di mettersi in 11 dietro la linea della palla e chiudere le linee di passaggio prendiamogli gente così almeno si risparmia, il problema è che lo sa anche lui che poi senza il singolo  buttarla dentro diventerebbe quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.