Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Milik, dubbi sul riscatto. La Juve non ha fretta di prendere una decisione finale, saranno decisivi i prossimi mesi. Kean, ormai riscattato, vuole giocare di più"

Post in rilievo

Classico calciatore che fa la preparazione con un'altra squadra e a seguito di un paio di mesi con il nostro staff di capre diventa il fratello scemo.

Ma il problema sono i giocatori.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da riscattare assolutamente

Ottima tecnica, forte fisicamente, intelligente, serio e per ora (cosa che alla Juventus ultimamente è una rarità) sano

Miglior acquisto dello scorso mercato

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Classico calciatore che fa la preparazione con un'altra squadra e a seguito di un paio di mesi con il nostro staff di capre diventa il fratello scemo.

Ma il problema sono i giocatori.

Sei sicuro che in francia facesse bene? Ce lo stavano praticamente regalando... Non a caso, credo... E non lo vedo ora infortunarsi come prima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sei sicuro che in francia facesse bene? Ce lo stavano praticamente regalando... Non a caso, credo... E non lo vedo ora infortunarsi come prima... 

Lascia perdere come performasse prima di venire da noi, il pattern e' il seguente: il giocatore x fa la preparazione con la squadra y, viene da noi e gioca alla grande i primi 3 mesi, sembra l'unico con automatismi, che corre e ci mette qualita'. 

Dopo 3 mesi con Allegri e Folletti non ne azzecca una e sembra una copia sbiadita di se' stesso.

Non voglio prendere tutti gli esempi capitati dal 2014 in poi perche' diventerebbe un discorso lungo, ma solo negli ultimi due  anni abbiamo visto questo succedere con Locatelli, Vlahovic, Milik e temo succedera' lo stesso anche con Bremer.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milik come tutti gli altri appena arrivato ha fatto ottime prestazioni poi grazie ad allegri si è involuto e a fare il difensore e centrocampista aggiuntivo a rinculare a coprire e recuperare palla spesso isolato in avanti com qualche gol lo ha segnato...dove trovi un attaccante cosi a soli 7/8 mil? da nessuna parte con ingaggio relativamente basso.... e poi cè il decreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che entrava a partita in corso erano rasponi da parte di chi per giustificare la pochezza del gioco di allegri diceva meglio lui che Vlahovic..ora come preventivato, messo li davanti da solo a fare sumo per 3 4 partite perche dusan non c e' se ne mettono in dubbio le qualita..spero finisca quest anno questo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Milik venerdì ha preso una traversa, ha fatto l’assist, finché era in campo lui la gara era più o meno equilibrata.

Poi è stato sostituito con Kean e siamo stati travolti.


E qui discutiamo se riscattarlo o meno per sette milioni di euro, quando un Kean qualunque ne costa trenta. Roba da matti.

Anzi, roba da Allegri.

la traversa l'ha presa di maria. milik ha fatto schifo perché completamente isolato grazie alla strategia del magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Una settimana fa il riscatto era sicurissimo e non c'erano dubbi, dopo qualche giorno ci sono forti dubbi. Cambiamo idea da un giorno all'altro? .ghgh

?

 

Venerdì non ha visto boccia, ha avuto una sola occasione clamorosa e l'ha cannata totalmente passandola a Meret.

 

Per me comunque va riscattato visto il costo irrisorio. 

Se Chiesa e Kostic vengono messi a fare i terzini e l’unico attaccante titolare è lasciato abbandonato a sè stesso, la colpa di chi è? Del giocatore? O del cagasotto che sta in panchina? È già un miracolo che abbia fatto quel che ha fatto e ripeto, finchè stato in campo lui il risultato era ancora in equilibrio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è un'ottima punta di sostegno, a queste cifre è da tenere assolutamente. Certo, se continuiamo a giocare difesa e contropiede, viene depotenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Se Chiesa e Kostic vengono messi a fare i terzini e l’unico attaccante titolare è lasciato abbandonato a sè stesso, la colpa di chi è? Del giocatore? O del cagasotto che sta in panchina? È già un miracolo che abbia fatto quel che ha fatto e ripeto, finchè stato in campo lui il risultato era ancora in equilibrio.

 

 

Ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io. Non ha colpito nessuna traversa e ha avuto una sola occasione clamorosa, sbagliandola in maniera abbastanza ridicola. Allegri non piace, va bene, però non inventiamoci azioni che non sono mai esistite, tutto qua.  :d 

 

Poi come detto pure io lo riscatterei. Non discutevo su quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Riscatteranno Milik e venderanno Vlahovic per rimpinguare le casse 

Si, ne sono convinto anche io. Purtroppo, aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io. Non ha colpito nessuna traversa e ha avuto una sola occasione clamorosa, sbagliandola in maniera abbastanza ridicola. Allegri non piace, va bene, però non inventiamoci azioni che non sono mai esistite, tutto qua.  :d 

 

Poi come detto pure io lo riscatterei. Non discutevo su quello. 

Io me la ricordavo sua la traversa, vabbè, ricorderò male. Ma l’assist sul gol di DiMaria? Pure quello mi sono sognato? E il fatto che finché era in campo la gara era in equilibrio? È vero o giocavo a Fifa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo si può sostituire con Quagliarella, ha il profilo adatto per il guru di Livorno. L'età è importante per lui. 

15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sarebbe ridicolo non riscattare Milik soprattutto per la cifra ridicola

 

37 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Se c'è un giocatore sul riscatto del quale non si dovrebbe avere dubbi è proprio MIlik.

:d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Io me la ricordavo sua la traversa, vabbè, ricorderò male. Ma l’assist sul gol di DiMaria? Pure quello mi sono sognato? E il fatto che finché era in campo la gara era in equilibrio? È vero o giocavo a Fifa?

La traversa era un'azione individuale creata e costruita totalmente da Di Maria. Il goal di Di Maria nasce da un mezzo rimpallo/papera di un loro difensore. 

L'unica vera occasione di Milik è stato il colpo di testa in bocca al portiere da ottima posizione e basta.

 

Comunque non c'è bisogno di rispondere in maniera piccata, ti avevo fatto semplicemente presente che Milik non ha colpito nessuna traversa e ha avuto una sola occasione buona sprecata malamente. Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik alla Juventus ci può stare, il problema della Juventus è che il polacco non è un giocatore da cui puoi ripartire per un nuovo ciclo. 

 

Siamo pieni di questa tipologia di giocatori, oltre lui ci sono anche Bremer, Kean, Danilo, Locatelli, Kostic e magari ora come ora ne scordo qualcuno. Per carità, buonissimi giocatori, ma che non possono rappresentare l'ossatura di una squadra vincente.

Sono tutte riserve, alcuni addirittura vengono fatti passare per fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocchio ha scritto:

il problema non è milik. è il manico. 

Appena è arrivato, con una preparazione svolta altrove, sembrava un marziano.

Come accaduto per Vlahovic e compagnia sono però bastati pochi mesi per ritrovarcelo in modalità allegriana, ma ancora c’è gente che va raccontando che la rosa  della Juventus è scarsa e che il mago di Livorno sta facendo i miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La traversa era un'azione individuale creata e costruita totalmente da Di Maria. Il goal di Di Maria nasce da un mezzo rimpallo/papera di un loro difensore. 

L'unica vera occasione di Milik è stato il colpo di testa in bocca al portiere da ottima posizione e basta.

 

Comunque non c'è bisogno di rispondere in maniera piccata, ti avevo fatto semplicemente presente che Milik non ha colpito nessuna traversa e ha avuto una sola occasione buona sprecata malamente. Tutto qua. 

Non ho risposto in maniera piccata. Ma derubricare un assist a rimpallo e tralasciare di parlare dell’equilibrio in campo tra le due squadre finché il giocatore era in campo, per me, significa forzare la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Non ho risposto in maniera piccata. Ma derubricare un assist a rimpallo e tralasciare di parlare dell’equilibrio in campo tra le due squadre finché il giocatore era in campo, per me, significa forzare la discussione.

Dove ho scritto che quando c'era lui la gara non era stata in equilibrio? Mai scritto.

 

Il goal di Di Maria nasce eccome da un rimpallo fortunoso. Poi lo vuoi considerare assist? Va bene, ma resta comunque un rimpallo nato da una papera di un loro difensore. Basta rivedere le immagini.

 

Io non ho forzato nulla. Ho quotato una tua frase dove tra le grandi giocate di Milik citavi la traversa per farti presente che non era stato così, tutto qua. Se per te significa forzare la discussione, ok, ho forzato la discussione facendoti presente che avevi scritto una cosa inesatta, che ti devo dire. 

 

Vedo che la stai prendendo un po' troppo sul personale quindi chiudiamola qui.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove ho scritto che quando c'era lui la gara non era stata in equilibrio? Mai scritto.

 

Il goal di Di Maria nasce eccome da un rimpallo fortunoso. Poi lo vuoi considerare assist? Va bene, ma resta comunque un rimpallo nato da una papera di un loro difensore. Basta rivedere le immagini.

 

Io non ho forzato nulla. Ho quotato una tua frase dove tra le grandi giocate di Milik citavi la traversa per farti presente che non era stato così, tutto qua. Se per te significa forzare la discussione, ok, ho forzato la discussione facendoti presente che avevi scritto una cosa inesatta, che ti devo dire. 

 

Vedo che la stai prendendo un po' troppo sul personale quindi chiudiamola qui.  .ok

Non lo considero assist io, lo ha considerato la Lega. 
E sulla gara in equilibrio ho detto un’altra cosa, e cioè che non si può non considerare questo fattore come un elemento a favore della prestazione del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik a 7 mln non me lo pongo proprio il problema.

 

Piuttosto pensassero a non vendere Chiesa, Dusan, Bremer e togliere le zavorre.

 

Kvara si dice che fosse troppo costoso per noi… 😒😒😒😒😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Non lo considero assist io, lo ha considerato la Lega. 
E sulla gara in equilibrio ho detto un’altra cosa, e cioè che non si può non considerare questo fattore come un elemento a favore della prestazione del giocatore.

Io non ho detto che non può essere considerato assist, ma che è un'azione fortuita nata da un rimpallo. Consideriamolo pure assist regolamento alla mano ma dalle immagini si vede che si tratta di fatto di un rimpallo fortunoso. 

 

Sull'equilibrio con lui in campo non ho affermato nulla di diverso da quello che scrivi tu. Con lui in campo eravamo in equilibrio, certo, mai detto il contrario. Consideriamolo pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.