Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eh però alcuni dicevano che aveva fatto un un buon lavoro.Aveva Ronaldo  chiesa morata kulu chiellini doveva fare molto di più 

giocava pure con dragusin e frabotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sentendo le dichiarazioni di Conte vuole tornare in Italia …..

però mi son sembrate più dichiarazioni di uno che vuole stare fermo per un pò di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma continuare a parlare di Pirlo, Sarri e Conte ci aiuta a sopportare meglio questi scempi di partite? Oppure serve a sviare il discorso su Allegri? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Sicuramente sarà difficile ma nel caso la juve lo vuole penso verrà pure allo stesso ingaggio di allegri 

Chiellini e Bonucci  anche 

e altri 7...giocava in 11 pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Francamente era anche quello che mi aspettavo. Una partita equilibrata perché le formazioni di ieri erano equilibrate come valori in campo. 

Non capisco come dei giocatori, al momento, normalissimi vengano esaltati così tanto. Poi magari un Fagioli della situazione tra 2/3/4 anni diventa fortissimo. Ma adesso è normale.

Li esaltano perché credono sia una strategia per il futuro quando invece è una necessità visto che gli altri sono infortunati o devono rifiatare. Soulè è l'emblema dei nostri giovani: non ne ha imbroccata una e giocava con il Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

secondo me si enfatizza troppo quel gesto, poi gli argentini sono sempre un pò "matti" sotto questo punto di vista. Di maria non ce lo siamo goduti appieno finora purtroppo e per vari motivi. Devo però dire che a napoli (pur nella disfatta) e ieri si è sentita la sua presenza in campo. 

Non credo che siano in discussione le qualità tecniche di Di Maria, quanto magari il suo approccio a questa esperienza che sta vivendo alla Juve. Sbaglierò, ma ho l'impressione che non si sia calato pienamente nel ruolo che gli spetta e per cui la Juve lo ha preso, cioè del leader tecnico, ma non solo. Mi pare che la stia vivendo con la consapevolezza di uno che sa che a giugno tornerà nella sua amata Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

La squdra era molto forte almeno

Per lo scudetto 

beh..si...lo dimostra il fatto che l'anno seguente con gli arrivi di gente come vlahovic-chiesa-locatelli etc... l'abbiamo vinto facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto passato in sordina ieri è stato l'ingresso di Alex Sandro (pessimo tra l'altro).

Se è vero dell'esistenza della clausola, con rinnovo automatico a 40 presenze, che senso ha avuto il suo ingresso ieri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma continuare a parlare di Pirlo, Sarri e Conte ci aiuta a sopportare meglio questi scempi di partite? Oppure serve a sviare il discorso su Allegri? 

No no, non sviamo il discorso su Allegri. Non se ne parla mai. Una volta tanto si abbia il coraggio di criticare il nostro allenatore. Non si fa mai, in nessuna discussione.

Ma per favore. Ma non ti annoi a scrivere sempre le stesse cose sullo stesso argomento?

4 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Un aspetto passato in sordina ieri è stato l'ingresso di Alex Sandro (pessimo tra l'altro).

Se è vero dell'esistenza della clausola, con rinnovo automatico a 40 presenze, che senso ha avuto il suo ingresso ieri?

 

L'ingresso di Alex Sandro ci ha permesso di passare alla difesa a 4, cosa altrimenti più difficile da mettere in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

No no , non sviamo il discorso su Allegri. Non se ne parla mai. Una volta tanto si abbia il coraggio di criticare il nostro allenatore. Non si fa mai, in nessuna discussione.

Ma per favore. Ma non ti annoi a scrivere sempre le stesse cose sullo stesso argomento?

Io no? Tu si? Non mi leggi, anzi mettimi tra gli ignorati e fatti una bella tisana. Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non ho la supponenza per parlare a nome di tutti.

Rileggiti quello che hai scritto ad un altro utente  sui 14 e passa milioni di variegata tifoseria(per usare un eufemismo) quello è dare patenti...detto questo per me uno spettacolo qualsiasi se è mediocre tendo a non vederlo...se lo guardo e perché vado oltre sconfinando nella idolatria e nella fede calcistica  ritenendo importante solo quello che mi fa comodo...ma lo spettacolo rimane mediocre e con lui la mediocrità che nasce dal giustificare ciò che appare ovvio agli occhi di tutti...in questo caso il gioco che per me è importante...per te no,ok prendo atto e va bene così ci mancherebbe,abbiamo punti di vista diversi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma continuare a parlare di Pirlo, Sarri e Conte ci aiuta a sopportare meglio questi scempi di partite? Oppure serve a sviare il discorso su Allegri? 

Entrambe le cose.

 

Ma soprattutto l'ultima...ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Io no? Tu si? Non mi leggi, anzi mettimi tra gli ignorati e fatti una bella tisana. Ok

Grazie del suggerimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quello che ho scritto, l'ho scritto perché a) ritengo normalissimo, quasi fisiologico, che un ragazzo possa avere alti e bassi  b) Miretti mi aveva incantato nella prima parte di stagione, quindi so che può dare di più. Ci mancherebbe che lo bocciassi, tra l'altro avevo premesso che parlo di sensazioni.

 

Da ciò che ho scritto non si capisce che sono d'accordo con te. Volevo solo precisare un qualcosa che non avevo capito. Mi scuso  ringraziandoti di avermi dato la possibilità di farlo. Ti saluto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Un aspetto passato in sordina ieri è stato l'ingresso di Alex Sandro (pessimo tra l'altro).

Se è vero dell'esistenza della clausola, con rinnovo automatico a 40 presenze, che senso ha avuto il suo ingresso ieri?

 

Per farci apprezzare quel delizioso passaggio in orizzontale in area di rigore terminato direttamente in angolo. 

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Sentendo le dichiarazioni di Conte vuole tornare in Italia …..

In Italia nessuno se lo può permettere, e per quanto mi riguarda spero stia lontano dalla Juve. Il treno è passato ed a noi serve ripartire da gente nuova e non dall'ennesima minestra riscaldata. Inaffidabile per un progetto più lungo di due anni oltretutto. Al terzo già inizia a sbroccare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quello che ho scritto, l'ho scritto perché a) ritengo normalissimo, quasi fisiologico, che un ragazzo possa avere alti e bassi  b) Miretti mi aveva incantato nella prima parte di stagione, quindi so che può dare di più. Ci mancherebbe che lo bocciassi, tra l'altro avevo premesso che parlo di sensazioni.

 

Miretti è forte, purtroppo dopo un inizio di stagione buono è calato e in questo momento le sue prestazioni non sono sufficienti. Questo però è il momento di non buttarlo giù, bisogna continuare a credere in questo ragazzo.

A proposito di giovani, Rovella più lo vedo e più mi convinco che gli si debbano dare le chiavi del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, maur0 ha scritto:

Li esaltano perché credono sia una strategia per il futuro quando invece è una necessità visto che gli altri sono infortunati o devono rifiatare. Soulè è l'emblema dei nostri giovani: non ne ha imbroccata una e giocava con il Monza.

Forse l'unica cosa positiva che ha fatto Soule è stata la giocata che ha dato il via al gol di Kean. Il problema che poi le partite durano 90 minuti e non 20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Eh sì, siamo noi a determinare l'atteggiamento in campo, la mentalità più o meno offensiva, lo schierare giocatori 20 metri addietro rispetto alla posizione in cui sarebbero più incisivi...

Anche, accettando di buon grado tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

Eh....però... di chi è la colpa? Nostra? C'è una dirigenza amministrativa, speriamo che a giugno venga nominata anche quella sportiva, alla pari di tutti i club, cosicché venga scelto un allenatore.

Quando i presidenti scelgono gli allenatori....la storia parla chiaro, i disastri sono garantiti. Unica eccezione del caso fu quando Agnelli scelse Conte, ma all'epoca era ancora giovane e con una certa visione e intuito, poi ha ceduto all'offuscamento e logorio da successo. Anche questo è umano. 

Concordo, sicuramente i dirigenti sono i maggiori responsabili.

 

Ma secondo me un pubblico più esigente avrebbe influito positivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Comunque a pensarci  bene Pirlo non aveva affatto una squdra scarsa.Ha fallito miseramente 

La stagione deludente ci sta. Soprattutto se il concetto di deludente è abbinato a una qualificazione alla CL e a due titoli nazionali.
Quello che si definisce fallimento per altri club può essere definito "annata memorabile".
Comunque il punto saliente è che se abbracci una strada nuova, devi avere la pazienza e la coerenza di sostenerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se perdi "certi" tifosi hai solo da guadagnarci.

Se ci hai fatto caso ho anche elencato le "categorie", che fanno parte di quei 14 milioni, che non sarebbe certo un danno perdere.

A mio parere è un danno perdere tutti i tifosi, dato che anche i semplici appassionati spendono e dunque contribuiscono a pagare quei calciatori che fanno esultare anche e soprattutto noi tifosi un po’ più accaniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Rileggiti quello che hai scritto ad un altro utente  sui 14 e passa milioni di variegata tifoseria(per usare un eufemismo) quello è dare patenti.

Ho dato patenti riguardo categorie di tifosi ben precisate appartenenti a quei 14 milioni. E l'ho fatto con assoluta consapevolezza.

21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Miretti è forte, purtroppo dopo un inizio di stagione buono è calato e in questo momento le sue prestazioni non sono sufficienti. Questo però è il momento di non buttarlo giù, bisogna continuare a credere in questo ragazzo.

A proposito di giovani, Rovella più lo vedo e più mi convinco che gli si debbano dare le chiavi del centrocampo. 

Sono completamente d'accordo nella prima parte. Anche Rovella mi aveva positivamente impressionato, ma ieri non mi è piaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Anche, accettando di buon grado tutto questo.

Accetterò di buon grado anche l'esonero che mi invierà il nuovo Presidente bianconero, tanto siamo in clima di repulisti...

7 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

A mio parere è un danno perdere tutti i tifosi, dato che anche i semplici appassionati spendono e dunque contribuiscono a pagare quei calciatori che fanno esultare anche e soprattutto noi tifosi un po’ più accaniti.

A tuo parere. A mio parere no, anche perché le categorie a cui faccio riferimento in tantissimi casi non vanno allo stadio, non si abbonano, seguono le partite solo tramite social, quindi spesso non hanno nemmeno visto con i propri occhi gli episodi che citano nei loro j'accuse (dato che spesso, curiosamente, sono anche i più lapidari nelle critiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

A questo punto ha fatto decisamente meglio Sarri 

Mi ero schierato apertamente per la sua conferma, se ti fa piacere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.