Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Le prime parole del nuovo Presidente della Juventus Ferrero: "È una grande emozione, ringrazio Agnelli e penso ai tifosi che ci sostengono. Pronti per le sfide che ci aspettano"

Post in rilievo

Non sono in grado di dire nulla sui nuovi dirigenti, non li conosco e mi limito ad augurargli buon lavoro. Mi piace la determinazione nel difendere la società. Avente notato che dopo il comunicato dell'altra sera la puntata di Report così strombazzata ha avuto l'hype di un peto silenzioso? Una cosa è certa: la Juve va risanata dopo le follie e le megalomanie della precedente dirigenza, questi saranno in grado di farlo e mantenere la squadra ai vertici? La risposta potrà essere positiva solo se prenderanno un ds come Sartori, Giuntoli e simili. Se accadrà, il resto poi verrà da sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di arroganza verso chi ci giudica, soprattutto in sede sportiva e fuori dai tribunali, non mi farebbe schifo. 

Per il resto, parole di circostanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

I tifosi tifano anche quando si perde, però...qui leggo spesso solo gente che si lamenta di un prodotto (in quanti scrivono che la Juve non la guardano neanche perché si gioca male e si perde?).

Prontissimo a tifare una Juve da quarto posto purché ci si intravveda un progetto serio. Se devo perdere con i giovani posso accettarlo, se devo vedere gente pascolare (e i nomi non serve farli) lì mi incavolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Esatto.

Ci ho subito pensato anch'io.

Vogliono subito rimarcare una ferma distanza col modo di operare della precedente dirigenza.

Come nel 2006. Idem.

Quando mai la precedente dirigenza è stata arrogante? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

è arrivato il liquidatore.

Cobolli gigli 2.0

Non so se sarà un liquidatore ma certo che non spendere a pene di segugio per gente che vale meno di 1/4 di quello che prende sarebbe un bel passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gnn ha scritto:

Criticare ed esprimere dissenso non significa non tifare

Mah, dire che la Juve non la si guarda più sinché non c'é un allenatore gradito/dei giocatori graditi/un "progetto" gradito, a me sembra comportarsi da puri clienti, non da tifosi.

I tifosi, veri, per me sono quelli che fanno le sciarpate anche quando la loro squadra sta retrocedendo o quelli del lpool che intonano You'll never walk alone anche quando la loro squadra perde 4 a 0.

Criticare va bene, smettere di tifare no.

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando mai la precedente dirigenza è stata arrogante? 

Vincere 9 scudetti di seguito é stato un po' tracotante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono entrambi, ho sensazioni positive.

 

Manca un ds bravo e la struttura societaria sarà pronta, a quel punto si penserà all'allenatore e a recuperare dai mille errori che sono stati fatti negli ultimi 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando mai la precedente dirigenza è stata arrogante? 

Non fare neanche un mea culpa nel suo discorso di commiato è anche una forma di arroganza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Non fare neanche un mea culpa nel suo discorso di commiato è anche una forma di arroganza..

Credo si stesse parlando di arroganza verso chi ci attacca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Benvenuto presidente. Domanda banale: è parente dei Ferrero della Nutella o semplice omonimia? 

O magari der viperetta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gnn ha scritto:

Quindi siamo tornati ad essere tifosi e non più clienti ?

Uno spiraglio di luce

Stakeholders... Please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è preoccupato molto di parlare, verso la fine del discorso, di giustizia, giudizi e sedi competenti. Non ha mai detto che la Juventus ha agito nel totale rispetto delle norme, ma che spera di trovare qualcuno disposto a giudicare con equità le motivazioni con cui la Juventus si è mossa. Non so ma la scelta delle parole ha qualcosa di tetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

I tifosi tifano anche quando si perde, però...qui leggo spesso solo gente che si lamenta di un prodotto (in quanti scrivono che la Juve non la guardano neanche perché si gioca male e si perde?).

Si tifa, soprattutto quando si perde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si è preoccupato molto di parlare, verso la fine del discorso, di giustizia, giudizi e sedi competenti. Non ha mai detto che la Juventus ha agito nel totale rispetto delle norme, ma che spera di trovare qualcuno disposto a giudicare con equità le motivazioni con cui la Juventus si è mossa. Non so ma la scelta delle parole ha qualcosa di tetro...

Hanno emesso più di un comunicato con le parole che avresti richiesto...quindi niente di tetro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Come prima impressione, non mi sembra un idiota sprovveduto come Cobolli Gigli.

Assolutamente diverso, a pelle mi piace ed essendo anche tifoso della Juve ancora di più, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Hanno emesso più di un comunicato con le parole che avresti richiesto...quindi niente di tetro.

 

C'è da capire le parole precedenti da chi sono state vagliate...se dalla vecchia presidenza o dalla nuova.

Io sono le prime parole che gli sento dire come Presidente della Juventus e non ha parlato di innocenza o di difesa. Ha detto di credere in una giustizia equa. Il che è già un'utopia di suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.