Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Le prime parole del nuovo Presidente della Juventus Ferrero: "È una grande emozione, ringrazio Agnelli e penso ai tifosi che ci sostengono. Pronti per le sfide che ci aspettano"

Post in rilievo

5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

mamma mia che puzza di ridimensionamento.

Mah invece di ridimensionamento parliamo magari di cambiamento...spendere meno ma spendere meglio. Puntare sullo scouting e sulla next gen ed il campione prenderlo quando ne vale davvero la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando mai la precedente dirigenza è stata arrogante? 

Beh secondo il mondo calcistico non juventino, è stata più che arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

C'è da capire le parole precedenti da chi sono state vagliate...se dalla vecchia presidenza o dalla nuova.

Io sono le prime parole che gli sento dire come Presidente della Juventus e non ha parlato di innocenza o di difesa. Ha detto di credere in una giustizia equa. Il che è già un'utopia di suo...

Onestamente anche a me ha fatto un sinistro effetto... spero che siano frasi di circostanza ma la composizione del CDA, le dimissioni da tutto di AA e queste parole... mi sa che dovremo attenderci una lunga e feroce battaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, dire che la Juve non la si guarda più sinché non c'é un allenatore gradito/dei giocatori graditi/un "progetto" gradito, a me sembra comportarsi da puri clienti, non da tifosi.

I tifosi, veri, per me sono quelli che fanno le sciarpate anche quando la loro squadra sta retrocedendo o quelli del lpool che intonano You'll never walk alone anche quando la loro squadra perde 4 a 0.

Criticare va bene, smettere di tifare no.

Va benissimo tutto finchè però non si diventa acritici facendosi andare bene sempre tutto, non si fà il bene della propria squadra così

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente ingiudicabile, le sensazioni non sono entusiasmanti come quando si insediò Agnelli.

Fermo restando che il primo anno di Agnelli, con Del Neri in panchina, coincise con la peggior stagione della Juventus che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pensiero 

 

Quando andammo in Serie B anche se sulla carta il proprietario era Elkann, c'è da dire che la mancanza dell avvocato era ancora fresca e lui ancora era un ragazzino.. Per il tutto si ci affidò a montezemolo

 

Ora Elkann dolente o non, crescendo e complice l aiuto di Andrea che ci ha messo cuore e faccia facendo crescere la juve da quel lontano 2010... Penso abbia a cuore la Juventus, non so come mai... Il distacco con Andrea mi dimostra (nonostante entrambi amino la Juve) questo è sono sicuro che siamo in buone mani 

 

Ma Andrea rimarrà il mio presidente, spero un giorno ritorni magari anche da proprietario... 

Il distacco da Exor e stellantis potrebbe essere sempre a Mio parere un modo per poter acquistare la juve... Poi magari sono mie baggianate e lui ha altri progetti... 

 

Comunque vada ho goduto per 12 anni grazie Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Beh però cobollo Badoglio gigli non si è difeso nemmeno dal punto di vista legale, quindi perlomeno da questo punto di vista forse sarà un miglioramento 

Poi sul ridimensionamento economico credo anch'io che Elkann non abbia intenzione di mettere altri soldi nell'immediato. I dirigenti dovranno essere bravi a fare risultati con i mezzi a disposizione 

Cobolli non si è difeso perché glielo hanno imposto dall'alto.

Non a caso Blatter per il ritiro del ricorso al Tar ringraziò Montezemolo, non Cobolli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Presidente e uon lavoro. Sono consapevole che ci aspetta un periodo discretamente lungo di vacche magre e forse anche di ridimensionamento, ma se sceglie le persone competentitorneremo più forti di prima. Forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Sembra una persona simpatica. Contento che sia stato accantonato Arrivavene perché era insopportabile e mi stava pesantemente sul razzo 

Doveva abbassare i costi,ha avallato oscenità come il rinnovo di De Sciglio e le operazioni Di Maria,Pogba e Paredes,per non parlare l'aven indotto De Ligt ad andarsene con i suoi deliri populisti.

Non ne sentirò la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare il classico Presidente "fantoccio" messo lì in attesa di come evolveranno le varie vicissitudini che ruotano attorno a noi... 

sempre in attesa che si indeboliscano gli avversari in modo fisiologico per poter approfittare e tornare a vincere scudettini e far contento il tifoso medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Benvenuto presidente. Domanda banale: è parente dei Ferrero della Nutella o semplice omonimia? 

L'importante che non sia parente di quello della Samp.

Benvenuto Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto da subito che cominci a riportare il tifo allo stadio. Non è solo una cosa acustica, o scenografica, è la squadra che ne ha bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Un primo pensiero va a quelli che sono i tifosi di questa squadra che sono sempre stati la sua forza e il suo cuore. In assemblea ho avuto modo di parlare con alcuni di loro e li ho trovati smarriti, timorosi e preoccupati del futuro.

Ma quindi ha parlato con i troll ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è in parabola discendente dal 2017. Il fortissimo auspicio è che il nuovo corso inverta questa squallida tendenza e riporti il club alle altezze che gli competono.

Benvenuto e buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Menzo ha scritto:

Ecco, già non mi piace questa frase, non per quello che dica in sé, ma perché lascia intendere come se fino ad ora la società si fosse dimostrata arrogante.

bè... per gli osservatori non Juventini... sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.