Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Landucci post Monza:  "Partita importante per ripartire, contenti del passaggio del turno. Allegri sarà soddisfatto. Cambi tardivi? No, perfetti. I nostri giovani prontissimi"

Post in rilievo

 

Vittoria storica perchè è la prima della nuova era e poi serviva una risposta dopo Napoli.
"Hai detto tutto tu, è giusto. Era una partita importante, dovevamo ripartire. Avevamo tanti ragazzi in campo che hanno fatto un'ottima partita, siamo contenti, perchè per la Juventus anche la Coppa Italia è un obiettivo importante. Peccato per il gol che abbiamo preso su un calcio d'angolo, bisognava stare un po' più attenti, ma siamo contenti per il passaggio del turno".

 

Hai già sentito Allegri? E' soddisfatto?
"Quando si vince siamo tutti soddisfatti, era un obiettivo passare il turno quindi sarà sicuramente soddisfatto".

 

Visto il risultasto in bilico, non era il caso di far entrare qualche big un pochino prima?
"No, siamo stati perfetti, Chiesa è entrato al momento giusto e ha fatto gol e abbiamo vinto la partita. Sbagli quando perdi, ma quando vinci vuol dire che hai fatto tutto bene. Poi Angel è stato qualche giorno fermo".

 

C'era il rischio di andare ai supplementari...
"Ma non ci siamo andati (risponde a Ciccio Graziani). Ciccio lo conosco benissimo, è uno sincero, ma penso fosse il momento giusto per farli entrare. Può darsi che potessero entrare anche un pochino prima, però  sapevamo che potevano darci molto nella fase offensiva e così è stato".

 

Lei è stato il portiere di Ciccio Graziani...
"Ciccio è stato un grande giocatore e una grande persona, aveva grande entusiasmo, viene un po' dalla mia generazione, anche se lui ha qualche anno più di me, però era una generazione che aveva entusiasmo, voglia. Me lo ricordo da giocatore, è stato mio allenatore con la Fiorentina, abbiamo fatto una cavalcata importante, siamo arrivati fino alla finale, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. E' una grande persona, è sempre un piacere vederlo, mi piace ascoltarlo, lo seguo, poi gli voglio bene".

 

Tra i vostri giovani, qualcuno è già pronto per stare stabilmente con i "vecchi"?
"Fagioli e Miretti hanno fatto già diverse partite con noi, non è che hanno giocato stasera per la prima volta. Iling aveva giocato diversi spezzoni di partita, quindi sono pronti sì. Fagioli e Miretti hanno dimostrato un questo inizio di campionato di starci benissimo, anzi, sono stati determinanti quando sono mancati i giocatori con un pochino più di esperienza, hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica. Sono prontissimi. Saluto anche Fabrizio Ravanelli, le cose che ho detto per Ciccio valgono anche per lui, ma Fabrizio è anche un ciclista.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un goal che una squadra come la Juve non deve prendere.

Per il resto prestazione discreta, molto bene Iling che a questo livello ha dimostrato di esserci e deve iniziare a giocare molto di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"come mai, essendo voi favorita in quanto Juventus, avete sofferto così tanto il monza in casa?" 

 

"I tifosi della Juve devono ritenersi soddisfatti da questa gara?"

 

 

Altro che domande su graziani

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Abbiamo perso col Monza in campionato allenati da Landucci 

Non me lo ricordavo 😅 Landucci porta fortuna allora al 90 % sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

"Quando vinci vuol dire che hai fatto tutto bene"

Un classico dell' allegrismo:l' antiperfezionismo. Faccio quel che basta, se vinco è tutto perfetto, poi quando servirebbe di andare oltre di alzare l'asticella....non lo sai fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

"come mai, essendo voi favorita in quanto Juventus, avete sofferto così tanto il monza in casa?" 

 

"I tifosi della Juve devono ritenersi soddisfatti da questa gara?"

 

 

Altro che domande su graziani

Non abbiamo affatto sofferto il Monza. La partita è stata in bilico perché loro hanno fatto 1 gol su calcio d'angolo frutto di 1 errore individuale grossolano e perché noi non abbiamo segnato quando potevamo.

 

Soddisfatti? direi di no, comunque. La squadra non costruisce, si affida ai singoli in avanti.

 

 

A pelle ti chiederei se le partite le guardate. Questa era in chiaro, poi. Riflettendoci, mi viene da dire che quando non si domina, allora secondo voi si soffre l'avversario. Senza la vaccata sul corner il Monza non segnava manco se si giocava per 3 giorni di fila.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non abbiamo affatto sofferto il Monza. La partita è stata in bilico perché loro hanno fatto 1 gol su calcio d'angolo frutto di 1 errore individuale grossolano e perché noi non abbiamo segnato quando potevamo.

 

Soddisfatti? direi di no, comunque. La squadra non costruisce, si affida ai singoli in avanti.

 

 

A pelle ti chiederei se le partite le guardate. Questa era in chiaro, poi. Riflettendoci, mi viene da dire che quando non si domina, allora secondo voi si soffre l'avversario. Senza la vaccata sul corner il Monza non segnava manco se si giocava per 3 giorni di fila.

 

Era in chiaro ma devi aver visto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le partite di Coppa Italia sono state in bilico, tranne quella dell'Atalanta, che è stata sul 3 a 2 sino al 72esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

Era in chiaro ma devi aver visto altro

Pure te. Sarebbe stato il classico 1 a 0 con controllo della partita senza problemi. Al limite si sarebbe fatto il 2-0 nel finale.

 

Invece Ciccio Formaggio ha saltato a vuoto e si è preso l'1 a 1. Dove l'avete vista la pericolosità del Monza lo sapete solo voi.

 

In ogni caso, l'ho detto: " Soddisfatti? direi di no, comunque. La squadra non costruisce, si affida ai singoli in avanti. "

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M.O. ha scritto:

Un classico dell' allegrismo:l' antiperfezionismo. Faccio quel che basta, se vinco è tutto perfetto, poi quando servirebbe di andare oltre di alzare l'asticella....non lo sai fare.

Nono è "può succedere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica con le riserve del Monza.

 

Ma insistiamo con l orrendo modulo provincialotto che penalizza i migliori.

Chiesa terzino, squadra bassa e passiva.

Anticalcio. Sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ribadire una nota positiva nei confronti dei moderatori del forum.Dicono sempre la loro opinione in modo onesto e  democratico soprattutto in questo momento societario delicato!!!Grazie e forza VECCHIA SIGNORA FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Allegri sarà soddisfatto, catenaccio e contropiede come da copione. Calcio spettacolo….deprimente. Organizzazione da squadra pulcini. Imbarazzante, che una così detta grande squadra non abbia un minimo di pressing organizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa strategia comunicativa del continuare a dire che partite con squadre di bassa classifica o appena promosse e dire che sono partite difficili fondamentali importanti mi da un fastidio enorme. E‘ da perdenti. Da Toro. Noi siamo la Juve, il Monza si asfalta. La Cremonese si mangia. Ma quale partita importante per ripartire, partita da vincere e basta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.