Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non c'è molta voglia di commentare la partita, anche se ho tifato parecchio ed esultato parecchio.

Diciamo che le premesse erano devastanti ma la spirito è stato quasi commovente.

Una vittoria avrebbe comunque avuto un significato importante, avrei messo iling a sx e chiesa seconda punta, i cambi non mi hanno convinto.

 

Dazn per commentare la sentenza chiama il direttore della gazzetta e grassani.

Le bestemmie guarda...

 

 

 

Io ho spento al fischio finale. Credo che sia stata l’ultima partita vista su DAZN perché ho disdetto e a fine mese si disattiva. Arbitraggio come sempre da sicario della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite devono servire a preparare Europa League. Li dobbiamo fare il nostro, a prescindere dai tribunali e i clown che li popolano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Niente palle?? ok

Vorrei vederlo a lui, non si presentava neanche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Niente.... continuano con le guerre contro Allegri... 

 

Imbarazzanti.

beh se mi fa entrare Chiesa nel secondo tempo mettendolo a metà campo e mi lascia McKennie sulla fascia, mi devo pure star zitto ma pensa te .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque dai, al netto della fatica che facciamo da un po’, abbiamo incontrato due squadre che stanno rullando tutti ed hanno pochi giocatori andati al mondiale.

Quella è la fortuna di Napoli e Atalanta, non aver mandato quasi nessuno se non una manciata che giocava pure in nazionali scadenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chiesa deve essere titolare  e seconda punta .La formazione è chiesa +10 o chiesa e di maria ( se ce la.fa) +9

Seconda.punta Chiesa non esterno 

Chiesa deve essere certamente titolare.

 

Ma, secondo me, è/sarebbe devastante come esterno sinistro.

Vlahovic punta.

Di Maria dall'altra parte.

 

Sempre che non sia considerato uno schieramento troppo offensivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quello di stasera è stato il 3° rigore a favore in 19 giornate.

Meglio dell’anno scorso, dai :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non so da quanti anni è che non battiamo più l'Atalanta in campionato, anche se tutto sommato stasera la Juve non ha giocato male, considerando il clima in cui si è arrivati. Alla fine hanno fatto due dei tre gol su regali nostri. Più che prendermela con Miretti (che in effetti non sembra essersi più ripreso da quella cappellata contro il Benfica in Champions, ma è un 2003 e può ancora migliorare), sono più preoccupato per i troppi gol presi nelle ultime uscite, 9 in tre partite, considerando anche la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque da ora in poi considero flame chi commenta dopo che ha detto che non l’ha guardata e/o ha disdetto.

Io devo ancora commentare , ho disdetto con tanto di conferma di dazn , ma non ti staccano subito la visione , il messaggio di dazn è :< il tuo abbonamento è stato disdetto       potrai continuare a vedere dazn fino al 19/2 > .

 

Cmq DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

beh se mi fa entrare Chiesa nel secondo tempo mettendolo a metà campo e mi lascia McKennie sulla fascia, mi devo pure star zitto ma pensa te .ghgh 

Si, oggi ingiustificabile. Messo Miretti, piuttosto avanzi chiesa e allarghi Rabiot.. però vabbè ragazzi, poco vale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non avremmo vinto comunque contro questa Dea,fatichiamo a vincere contro le provinciali di bassa classifica dai..

Beato te che hai tutte queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tanto vale commentare il campionato del 2016, ha lo stesso valore. Ormai quei punti persi e quel campionato non esistono più ma vedo che non è chiaro.  .ghgh

Manny io commento ciò che vedo, poi non so che sarà in futuro, mezzo forum si sta già piangendo addosso per la B, io non sono per niente tranquillo perché abbiamo a che fare con dei criminali però il lumicino c'è sempre, più punti facciamo, per sicurezza, meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ancora dietro ai giocatori dell'Atalanta, poi ti ritrovi Gagliardini, Caldara e Conti...

Questo pare forte a prescindere dal contesto però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Guarda che certamente ce ne toglieranno un'altra ventina minimo per le prossime sentenze su stipendi e bilanci ;per questo bisogna fare tanti tanti punti. Oggi abbiamo fallito.

Ma non vi viene il sospetto, che se vogliono mandarci in b tolgono i punti che servono?

Non c'è nulla di motivato.

 

Non ha più senso.

 

Ha senso solo cambiare campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque ripeto e poi mi taccio. Mi aspettavo qualche protesta forte, emblematica. Invece pareva fosse una partita come le altre. Siamo comunque una squadra strana dai. In qualsiasi altro stadio sarebbe esplosa la protesta, striscioni, di tutto. Qui invece niente, tra la società stessa che viene l ingresso di striscioni si nostri tifosi (assurdità) al poco trasporto - storicamente siamo una tifoseria moscetta rispetto a tante altre - e con poca fantasia e capacità di indignarsi. Poi oh, io sto a casa e per carità, non sto andando in piazza a protestare. Però per chi era allo stadio, mi aspettavo qualcosa in più (più che altro lo auspicavo). Magari anche qualcosa della squadra stessa, una fascia, qualche messaggio dopo i gol, qualcosa insomma... 

anche qui da più di uno é stata seguita e commentata come se niente fosse.

leggo che abbiamo preso tre gol, questa squadra scende in campo per esibirsi ormai, il calcio che ci ha portato quasi secondi non era questo. faranno una trentina di punti nel girone di ritorno, giusto per salvarsi sul campo. 

ma ci saranno altre sentenze.

e qui tanta gente ancora parla di allegri , di gioco... come se fosse identico a giovedì. bah.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Chiesa deve essere certamente titolare.

 

Ma, secondo me, è/sarebbe devastante come esterno sinistro.

Vlahovic punta.

Di Maria dall'altra parte.

 

Sempre che non sia considerato uno schieramento troppo offensivo..

Ma.in un 433 dove Federico non sia costretto  a  fare il terzino sx 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Dobbiamo fare più punti possibili per staccarci dal verona perché questi sono sicuro ci stangheranno nuovamente..pernlq champions dobbiamo vincere l'Europa league non c'è altra soluzione.

Se vogliono ci danno un'altra penalizzazione e in Europa ci escluderanno,un'altra tifoseria si sarebbe gia ribellata in piazza.

Prova a trattare cosi' il napoli o la roma,poi vedi che fine gli fanno fare a Chine'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

beh se mi fa entrare Chiesa nel secondo tempo mettendolo a metà campo e mi lascia McKennie sulla fascia, mi devo pure star zitto ma pensa te .ghgh 

Devi accettare passivamente qualsiasi schifezza tecnici tattica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Magari sapere che in appello non possono diminuire i punti e solo toglierli del tutto male non farebbe. 

Infatti ho scritto “o li levano del tutto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.