Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Moretti ancora non è pronto! Abbiamo avuto troppa fretta! Secondo me 1 anno in prestito li può fare molto bene! Guardate Fagioli! Mamma mia come gioca! Si diceva tanto ma lui è più che pronto per essere titolare! 

Secondo me Miretti è potenzialmente più forte di Fagioli, che però adesso è evidentemente più in forma, così come Fabio lo era a inizio stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Grande Juve e grande Max, quella grinta che non vedevo da tanto nei suoi occhi e in quella dei ragazzi, bravi tutti, sono convinto che lotteremo in ogni sede fino all'ultima goccia di sangue, bella anche la vicinza di JE. 

Ma che hai bevuto? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque mi è piaciuta la reazione al fallo di Hateboer. Bisogna fare come gli argentini quando fanno fallo su Messi o Di Maria. Bisogna mandare un segnale agli avversari che non devono permettersi di picchiare il tuo giocatore più forte.

 

Spero non sia solo un fuoco di paglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Milik non era da togliere, l'unico la davanti che sa fare gol. Al posto di miretti il polacco avrebbe segnato al 100%

Verissimo.

Miretti non sa buttarla dentro. Magari in un paio di anni imparerà, però al momento va fatto giocare lontano dalla porta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le trasmissioni continuano a fare ascolti parlando della Juventus. 

 

Non guardateli, non ascoltateli. Fate disdetta di tutto.

 

E in tutto questo, nessuno del club, NESSUNO che dica mezza parola. Nessuno che faccia * in mano a questi parassiti. Elkan che va allo stadio  magari ha bestemmiato per 2 ore di fila perche costretto per facciata a farsi vedere allo stadio.

 

La juventus sta rischiando che i suoi stessi tifosi le voltino le spalle. Non possiamo sempre essere soli a combattere. Specialmente quando volendo, loro si che potrebbero fare tanto.

Cioè parliamo di una proprietà che possiede media e giornali, potrebbe cambiare radicalmente il racconto di questa vicenda.

 

Che tristezza, quando vorrei l'Avvocato ancora qui con noi

 

Ps: alla fine Allegri, é l'unico che a modo suo  sta dimostrando affetto per la juve. Voi direte eh certo coi soldi che prende.. e chi da quelle parti non prende soldoni? Onore a Max, fa schifo come allenatore ormai, ma é il nostro allenatore e dobbiamo stare con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

E allora non hai capito niente del perché abbiamo disdetto in tantissimi. 

Di certo non è per i 20€. 

Non ci tengo a capire i motivi che spingono 10 mln di tifosi diversi uno dagli altri.

Io disdico perché schifato, ma non è automatico pensare che io, una volta che disdico, possa usufruire di altre piattaforme per vedere le partite.

Posso decidere anche di non seguirle più per x tempo o ascoltare le partite alla radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papera di Scesny e due errori gravissimi in difesa. Più l'errore di Miretti davanti al portiere. Vabbè meglio di niente. L'azione del goal di Milik è stata 'cezzionale!

Dimenticavo: arbitro dimmerda! E * pure a chi ha interrotto l'inno della Juventus per mettere quello della lega serie a 😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio chi ha ancora la forza di commentare il campo.

 

Non riesco proprio a vedere le partite,  a tifare, esultare. 

Stasera la tv é rimasta spenta, giocavo alla play5 e solo.le 6 notifiche di livescore mi hanno fatto fare una pausa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Beati voi che avete la forza e la voglia di commentare la partita

per colpa dell'ennesimo vigliacco e proditorio intrigo nei confronti della " Vecchia Signora " sono talmente " svuotato " sia nella mente che nel corpo, che, una profonda apatia,  mi impedisce di reagire . 

 

.. Fermo restando che la Juventus la porterò sempre  e comunque nel cuore,  stasera mi sono approcciato alla partita come se fossi preda di una più o meno consapevole e metaforica " bolla " di un non ben definito " ipnotico sedativo " che mi ha impedito, e che presumo, anche nel prossimo futuro, mi impedirà di scindere quella che è la " realtà calcistica " .. da quella che è ..  " l'altra realtà ". Quella distorta e malata " realtà " che, ancora una volta, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, conferma, certifica e ribadisce che, in questo Paese, al di là di chi ha nel cuore colori che non siano il " Bianco ed il Nero ", ergo, i supporters di altre squadre, ai vertici di troppe " Istituzioni " calcistiche e non,  pur di godere di " Becera e Stomachevole Notorietà ", prosperano squallidi individui privi di etica e morale che non hanno freni e remora alcuna alcuna nel versare tonnellate di " ME .. diciamo .. LMA " sulla Vecchia Signora . 

 

... Insomma, inutile negarlo, la " JUVENTUS F.C. 1897 ", alle nostre latitudini, tranne per chi l'ha a cuore, è percepita alla stessa stregua di " Peste Bubbonica ".Così è sempre stato e, ahimè, sempre sarà. Ed è anche e soprattutto per questo che, quando la " Vecchia Signora " vince lo " Scudetto ", io godo come, se non di più, di come potrei godere se dovessi vincere una Champions. Siamo circondati da " Piranha " il cui unico desiderio è quello di nutrirsi del " sangue bianconero ". 

 

... Spero al più presto di poter tornare a ragionare di calcio :al momento, scusatemi, ma non sono proprio in vena ( e .. giuro .. sono juventino ma non ho mai fatto uso di sostanze dopanti che, guarda caso, dopo l'amarissima scomparsa del grande Gianluca, sono tornate alla " ribalta " proprio in questi giorni, vedi stasera sulla " RAI ", grazie ad un tizio che, combinazione, giocò nella Juve  e nel prosieguo della sua carriera appieno manifestò la sua avversione verso il club bianconero ) Insomma, siamo sempre " nell'occhio del ciclone ", poi, quando grazie ai giocatori della Juve, la Nazionale vince Mondiali ecc.ecc. .. allora .. " scurdammoce 'o passato simmo 'e Napule  paisà ". 

 

Scusate il disturbo, .salveStefano !

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Tutte le trasmissioni continuano a fare ascolti parlando della Juventus. 

 

Non guardateli, non ascoltateli. Fate disdetta di tutto.

 

E in tutto questo, nessuno del club, NESSUNO che dica mezza parola. Nessuno che faccia * in mano a questi parassiti. Elkan che va allo stadio  magari ha bestemmiato per 2 ore di fila perche costretto per facciata a farsi vedere allo stadio.

 

La juventus sta rischiando che i suoi stessi tifosi le voltino le spalle. Non possiamo sempre essere soli a combattere. Specialmente quando volendo, loro si che potrebbero fare tanto.

Cioè parliamo di una proprietà che possiede media e giornali, potrebbe cambiare radicalmente il racconto di questa vicenda.

 

Che tristezza, quando vorrei l'Avvocato ancora qui con noi

 

Ps: alla fine Allegri, é l'unico che a modo suo  sta dimostrando affetto per la juve. Voi direte eh certo coi soldi che prende.. e chi da quelle parti non prende soldoni? Onore a Max, fa schifo come allenatore ormai, ma é il nostro allenatore e dobbiamo stare con lui 

Fa schifo come allenatore per voi intasati dai pareri di Adani, questo con una squadra di disperati e una società allo sbando era secondo/terzo con un filotto di vittorie assurdo.

 

Molto meglio i pip guardiola e gli andonio che con miliardi di trasferimenti alle spalle di presentano a piangere in conferenza.

 

Numero uno in Italia: Massimiliano Allegri.

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tricarico10 said:

.quoto

 

Per me la piu importante e che abbiamo giocato alla pari con l'Atalanta atleticamente e non me lo aspettavo.

concordo, la squadra c'è e se metti dusan e fede in forma è una bella squadra. C'è speranza per la Europa League se giochiamo a questi ritmi.

EDIT: prima che ci radiano dalle coppe per 5 anni. Per aver nominato Ceferino invano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, davjuve said:

Ma che hai bevuto? uhuh 

Perché ? Io riconosco quando si hanno dei meriti e non ho problemi a dirlo, così come quando non si gioca da squadra e ci si rintana nella propria metà campo facendo un gioco sterile e pavido, stasera siamo stati uomini, evidentemente Allegri è uno che si esalta nelle difficoltà e quando c’è da combattere non si tira indietro, onore al merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Fa schifo come allenatore per voi intasati dai pareri di Adani, questo con una squadra di disperati e una società allo sbando era secondo/terzo con un filotto di vittorie assurdo.

 

Molto meglio i pip guardiola e gli andonio che con miliardi di trasferimenti alle spalle di presentano a piangere in conferenza.

 

Numero uno in Italia: Massimiliano Allegri.

Non sono qui per andare contro max. Come allenatore ormai ha dato. Il calcio é cambiato. Fattene una ragione. 

Dopodiché,  finche siederà nella nostra panchina lo difenderò. 

Detto questo, invece di scassarmi la * e ammorbarmi con l'ennesima difesa del mister, vai a disdire dazn e sky. Renditi utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per gli errori che ci son costati i gol ma ho visto una bella squadra con un ottimo atteggiamento, detto che fra l'altro a mio modo di vedere il rigore su Milik a fine primo tempo era netto (spinta da dietro e da ultimo uomo... Boh). 

Ci son state proteste allo stadio o qualche forma di contestazione oppure è stato tutto tranquillo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Era una bella partita , a tratti davvero ben giocata … poi Allegri ha deciso di metterci  mano con i cambi 

xxx

4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non era facile per i ragazzi. Sono contento per la reazione che ho visto, è stata una partita che posso definire "allenante" e stimolante da un certo punto di vista. Gravi i gol concessi ma ripeto, non eravamo nelle condizioni migliori per giocare. Il campionato è ormai falsato. Bravi ragazzi. 

non ho più like ma sono con te

Modificato da Leevancleef
Modera i toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita il solito abominio di non gioco, caos, improvvisazione, carenza atletica e uomini fuori ruolo, insomma il solito bel niente che va avanti imperterrito da 18 mesi.

 

La vedo dura per questa povera Juve, penalizzata da sentenze abominevoli e da una non non guida tecnica.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio se la amiamo questa maglia!

 

I ragazzi, nella partita dell'orgoglio, considerando la botta del -15, l'inizio scioccante con la papera di Szczesny, il rigore solare non dato, l'errore di Danilo a inizio 2°t, e considerando che il dubbio di stasera poteva essere rappresentato dal contraccolpo psicologico... hanno reagito a tutto tirando fuori una prova di cuore e carattere.


Bellissimo spirito contro un'Atalanta che è nel suo miglior momento stagionale!

Enorme Di Maria, gioca proprio un altro calcio, vede cose che gli altri non vedono! L'azione del gol di Milik è un capolavoro, e Fagioli continua a sorprendere per classe e visione di gioco (è il piede più "bello" della rosa dopo quello di Angel probabilmente, e infatti i due si intendono benissimo). Da sottolineare la conclusione di Arek!

 

Nel secondo tempo siamo calati di intensità e abbiamo allungato i reparti, ma dopo la botta del 2-3 saremmo potuti anche affondare. Ma stavolta no. Stasera no! 

Bravi ragazzi! Orgoglioso della vostra reazione. 

Bravo anche il Mister, che ha sciolto le briglie. E soprattutto ha trollato Grassani sulla cravatta di Caccamo! 

 

Per tutto il resto solo una grande tristezza. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Mi spiace spezzare l'entusiasmo ma credo si riferiscano alla partita di lunedì ad Empoli, dove sono stati scippati clamorosamente da arbitro e VAR 

Allora hanno fatto girare la solita "fischi per fiaschi". Puzzava anche a me, sapevo che tra le due curve non scorresse buon sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Siamo fottuti.

-15 più allegri

Guarda sai che per me Allegri ormai è superato sia tatticamente che sotto il profilo della preparazione atletica e che il suo ritorno è stato un errore madornale della società( purtroppo non il più grave a questo punto)

Ma ieri non ho nulla da rimproverare nè a lui, che è solo contro tutti, e rappresenta la comunicazione della Juve, scaricata quasi tutta sulle sue spalle, nè ai ragazzi.

Mettetevi nei panni dei giocatori che non sanno più per cosa stanno giocando e che futuro avranno..

Contro una squadra forte ed organizzata come l'Atalanta francamente temevo peggio.

Quindi pieno appoggio ad Allegri ed ai ragazzi sino a fine stagione. Ci sono da fare più punti possibili, perchè temo che in agguato ci sia un'altra stangata..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gennodi ha scritto:

quando cambieremo allenatore sarà troppo tardi

Al momento è impossibile..

Anche perchè Allegri è l'unico comunicatore che abbiamo..

hanno scaricato tutto sulle sue spalle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.