Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Tutti noi"???

Ma se nessuno di noi ha mai letto mezza carta degli atti.... dai su

In questo forum sembra di stare nel metaverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione allucinante. 

da un lato una società che parla liberamente al telefono e scrive sui fogli movimenti e intenzioni perlomeno discutibili, ma che sono prassi comune in un mondo che di sportivo ha ormai ben poco.

dall'altra un movimento mediatico che parte sempre e solo contro di noi, sempre pronto a supportare una giustizia sportiva che modifica palesemente  leggi e regole.

resto convinto che tutto questo sia stato deciso ad altri livelli, AA si è messo contro il sistema e queste sono le conseguenze. 

mi aspetto anche che ci levino qualche scudetto.

altra botta incredibile all'immagine della Juve nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Z@@M ha scritto:

Ma la pena non dovrebbe essere anche congrua al dolo commesso? Con le plusvalenze la società non ha certo tratto vantaggio sul campo (penso a Artur al posto di Pjanic o Pellegrini al posto di Spinazzola e di certo non per i vari giovanotti coinvolti..), ma solo a livello finanziario e se questo non avrebbe impattato l'iscrizione al campionato, perché infliggere una pena afflittiva che "certifichi" l'esclusione dall'Europa?

Sapreste chiarirmi questo punto? Mi sembra importante e anche appellabile dalla Juve..

Non posso e nessuno potrà sino alla pubblicazione della sentenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mischi questioni tecniche, politiche e gestionali. La questione è  che è stata fatta una ingiustizia grave e a nessuno importa tranne ad alcuni di noi. Dico questo perché pure per te è più importante scaricare la colpa su agnelli piuttosto che guardare l'obbrobrio di ieri. Ci sono già passato nel 2006.

Siccome ci siamo già passati nel 2006 dovevamo immaginare. Questa sentenza poi deriva dai clamoroso errori tecnici e gestionali. 

 

E si, è un'ingiustizia, ma anche nel 2006 lo fu eppure finimmo in B. E questo è chiaramente un film già visto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chiesa1982 ha scritto:

non capisco disdire DAZN a cosa serve

Bisogna tifare Juventus per capirlo. :)
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

Siccome ci siamo già passati nel 2006 dovevamo immaginare. Questa sentenza poi deriva dai clamoroso errori tecnici e gestionali. 

 

E si, è un'ingiustizia, ma anche nel 2006 lo fu eppure finimmo in B. E questo è chiaramente un film già visto. 

 

 

Ma dimenticato da metà del forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

situazione allucinante. 

da un lato una società che parla liberamente al telefono e scrive sui fogli movimenti e intenzioni perlomeno discutibili, ma che sono prassi comune in un mondo che di sportivo ha ormai ben poco.

dall'altra un movimento mediatico che parte sempre e solo contro di noi, sempre pronto a supportare una giustizia sportiva che modifica palesemente  leggi e regole.

resto convinto che tutto questo sia stato deciso ad altri livelli, AA si è messo contro il sistema e queste sono le conseguenze. 

mi aspetto anche che ci levino qualche scudetto.

altra botta incredibile all'immagine della Juve nel mondo.

Ma dove é scritto che non si possono cercare le plusvalenze per ottenere utilità 

sono anni che si dice che questa società deve generare tot di plusvalenza per questo o altro fine

lo dicevano anche nelle interviste

ed un buon direttore sportivo era lodato per queste finalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Siccome ci siamo già passati nel 2006 dovevamo immaginare. Questa sentenza poi deriva dai clamoroso errori tecnici e gestionali. 

 

E si, è un'ingiustizia, ma anche nel 2006 lo fu eppure finimmo in B. E questo è chiaramente un film già visto. 

 

 

Il problema è l'ingiustizia e la violenza italiana. Non la società Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il fatto è che le plusvalenze non sono illecite come già sentenziato per Milan inda Napoli e compagnia 

Ne abbiamo fatto uso improprio perché i costi erano diventati esorbitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi sembra di capire, che il motivo vero della condanna, ancora non sia chiaro. 

Una idea penso di essermela fatta

ma ora taccio per non fare altre pessime figure

inutile ipotizzare

dobbiamo aspettare la sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

La famiglia Agnelli deve sparire dal futuro della Juventus. 

Lo dissi giá nel 2006

Finchè ci sono gli Agnelkann la Juve non sará mai al sicuro, sono gli stessi che non si difesero, gli stessi di Zaccone e B? Pena congrua. 

 

Lo dissi che sarebbe potuto risuccedere ancora...

.ehm

Purtroppo ci avevo visto lungo .uhm

Mi davano del matto allora.

 

La JUVENTUS è Morta ⚰️🪦nel 2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggic ha scritto:

 E con questo ci risbattono in B a tavolino .sisi

Io con il calcio ho chiuso .the un'altra Calciopoli anche No! 

Serate e nottate a seguire udienze, ad ascoltare intercettazioni, a studiare il regolamento FIGC...poi si sono inventati le regole per condannarci. 

 

Basta! Ma c'è da dire che a differenza della scorsa volta, stavolta Agnelli i guai li ha combinati. E  tutta questa storia è causa sua e dei suoi compari.

 

Altra macchia indelebile sulla Storia della Juventus

 

Complimenti alla Dirigenza .sisi

 

 

Non ha combinato proprio nulla. Fa specie leggere certe cose qui dentro da gente che evidentemente non ha capito nulla di ciò che è successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Una idea penso di essermela fatta

ma ora taccio per non fare altre pessime figure

inutile ipotizzare

dobbiamo aspettare la sentenza 

Non è nella sentenza la causa. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Ma la pena non dovrebbe essere anche congrua al dolo commesso? Con le plusvalenze la società non ha certo tratto vantaggio sul campo (penso a Artur al posto di Pjanic o Pellegrini al posto di Spinazzola e di certo non per i vari giovanotti coinvolti..), ma solo a livello finanziario e se questo non avrebbe impattato l'iscrizione al campionato, perché infliggere una pena afflittiva che "certifichi" l'esclusione dall'Europa?

Sapreste chiarirmi questo punto? Mi sembra importante e anche appellabile dalla Juve..

Io penso (correggetemi se sbaglio) che il problema con le plusvalenze sia il fatto che la Juventus è una S.p.A ed è quotata in borsa.
Quindi commettendo plusvalenze hai la possibilità di modificare il bilancio ed in questo caso è un reato. 
In sé, le plusvalenze non sono reato. Penso che la Juventus sia stata "colpita" per questo, proprio perché ha modificato un bilancio.
E' anche vero, però, che in questo caso, il processo non era penale ma sportivo, ergo non avrebbero dovuto farle niente.
Comunque sia, leggo di molta gente che disdice DAZN etc.
Trovo questa cosa una bambinata.
Invece trovo che sia corretto, per la società Juventus, iniziare a protestare mettendo in campo i giovani.  Tanto ormai lo scudetto non lo vinci più, quindi almeno vediamo un bel po' di calcio come dio vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi fido più della mia di laurea sinceramente. I numeri non li puoi manipolare o raccontare a piacimento. 

Beh stando a quello che leggo ti sopravvaluti parecchio, così come sopravaluti la tua laurea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile scervellarsi dietro a norme che per la Juve non valgono...con la Juve si è sempre deciso in base al sentimento popolare e infatti ci hanno affondato di nuovo.A questo punto col secondo filone arriverà un'ulteriore batosta.

Io dico solo che passa davvero la voglia di seguire questo baraccone...ed io ero già in "pausa" x la cura allegri,con queste pagliacciate extra campo credo prenderò un altro anno sabbatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ninius82 ha scritto:

Non ha combinato proprio nulla. Fa specie leggere certe cose qui dentro da gente che evidentemente non ha capito nulla di ciò che è successo 

Veramente siamo dei babbei

eppure dobbiamo aver capito cosa significa la mossa super lega e quali interessi ha toccato e contro chi ci siamo messi

verratti fu chiuso in uno stanzino sino al rinnovo contrattuale ed al cambio di procuratore

solo uno dei tanti esempi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ninius82 ha scritto:

Beh stando a quello che leggo ti sopravvaluti parecchio, così come sopravaluti la tua laurea.

Tu ne hai una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Gazzetta ci fa sapere, a firma De Caro, che è stato giusto punire la Juve, ma non umiliare i propri tifosi...

Ahahahah quanto mi fanno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.