Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Bene mi hai dato il colpo di grazia .ghgh

.doh

Mi dispiace, fino a ieri ero ottimista ma dopo la porcata di ieri penso che sia tutto studiato per farci fuori.

L unica cosa che ci può tirare su è che la juventus non potrà morire mai e che ci vorrà qualche anno ma torneremo ad essere competitivi in italia, visto che le altre squadre fanno schifo e col nostro crollo ci sarà un calo ulteriore per il nostro campionato.

Anche perché in serie a siamo noi a far girare i soldi verso Sassuolo, udinese ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

con la nomea che ci circonda

..dubito persino che una lega importante ci dia accesso sefz

 

ammesso si possa.

 

Considerando il bacino di tifosi (soldi), dietro magari alle parole di facciata ci accoglierebbero tutti abbraccia aperte (a parte l'Inghilterra che già sta bene da sola). La Francia ad es sempio potrebbe aumentare un minimo l'interesse, visto che di fatto è il campo d'allenamento del PSG. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Stavolta se non facciamo niente noi tifosi siamo una banda di scemi e mi ci metto

 io per primo 

Lo capiscono solo quando non vedono più arrivare i soldi.

 

Io ho già fatto ieri pochi minuti dopo la sentenza.

 

E non torno più indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guerra ha scritto:

FINO A QUANDO SI FARÀ COMANDARE IL CALCIO E LA GIUSTIZIA SPORTIVA DAI MERIDIONALI, PER LA JUVE NON CI SARÀ SCAMPO. 

Con tutto il rispetto, hai sparato una minkiata

Usando il termine "meridionali", oltre che usare una frase profondamente razzista, hai messo sullo stesso piano persone che agiscono spinte dall'odio (e a loro modo anch'essi razzisti), con altre, come me, per i quali tutte le genti sono uguali davanti a Dio. 

E credermi, qui al meridione, siamo in tanti a pensarla così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si dichiareranno incompetenti.

La speranza è che nel processo sulla manovra stipendi non calchino la mano per mandarci in b e che l uefa sia clemente.

Purtroppo questo campionato è andato è probabilmente anche il prossimo.

 

Inoltre, da sottolineare che abbiamo il ds inibito per 16 mesi e che la uefa potrebbe bloccarci il mercato in entrata

"...Ed ora che ho finito con le buone notizie, passiamo a quelle brutte..." 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Gianni e Umberto Agnelli per certi versi erano intoccabili perché avevano molto potere in Italia. I loro eredi hanno portato l´intero patrimonio di famiglia all´estero, l`Exor ha sede in Olanda, in Italia é rimasto poco o nulla. Il risultato é che il potere dei Agnelli in Italia oggi é zero assoluto.

 

Triste ma vero, oggi nel cortiletto del nostro paese conta di più un lotito che ha più debiti che soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma stai scherzando…andremmo in b

Temo che ci saranno 20 punti sull’altro filone visto le portate che stanno facendo in questo. Meglio allungare i tempi ma leggo che la procura federale chiederà le pene già a fine gennaio. La speranza è che seguano quello che successe ad altre squadre che presero mi pare solo 2 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Bisogna avere le palle di andare al tar.

il consiglio del coni è una barzelletta

al costo di far fermare il campionato vediamo se la nostra proprietà ha le palle di difenderci o è complice di questi criminali e farabutti

Il Tar si dichiarerà incompetente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

per fortuna sto schifo delle intercettazioni sta per finire 

Figurati. La prossima volta si inventeranno un altro modo. 

E qui dentro c'è ancora gente che crede che il problema fosse AA. Sì come no, mi pare di rileggere le stesse fandonie che leggevo su Moggi nel 2006.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La speranza è che nel processo sulla manovra stipendi non calchino la mano per mandarci in b e che l uefa sia clemente

Dalle reazioni di oggi, anche su diversi media canaglia, secondo me non calcheranno la mano sugli stipendi, perché sarebbe eccessivo e una Juve nuovamente in B non fa gioco a nessuno. Oltre al fatto che già per questa sentenza hanno usato in generale il concetto di slealtà, e non le plusvalenze in particolare. Quindi dovrebbero pure per gli stipendi condannarci nuovamente per slealtà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

"...Ed ora che ho finito con le buone notizie, passiamo a quelle brutte..." 😂

Purtroppo la situazione è tragica. Ci vuole una società forte che riesca a difendersi ed a non farci affossare e che punti su gente competente per far ripartire questa squadra e farla tornare ad essere competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mi dispiace, fino a ieri ero ottimista ma dopo la porcata di ieri penso che sia tutto studiato per farci fuori.

L unica cosa che ci può tirare su è che la juventus non potrà morire mai e che ci vorrà qualche anno ma torneremo ad essere competitivi in italia, visto che le altre squadre fanno schifo e col nostro crollo ci sarà un calo ulteriore per il nostro campionato.

Anche perché in serie a siamo noi a far girare i soldi verso Sassuolo, udinese ecc

Vabbè mica ce l'ho con te .. è la cruda e triste realtà purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bocce nemmeno troppo ferme sto provando ancora a darmi spiegazione dello spettacolo grottesco messo in scena ieri.

La degna rappresentazione di uno Stato fallimentare, dove ci mettono 30 anni per trovare un mafioso che vive praticamente laddove ha sempre vissuto, e ci mettono 5 minuti - guidati da un sentimento di odio popolare - a sputare sentenze. 

Ho come l'impressione che questa volta, comunque vada, il sistema italico si è fatto un clamoroso autogol: il rischio di disaffezione di numerosi tifosi bianconeri, l'allontanamento dal prodotto Serie A a livello globale, il danno d'immagine di una federazione che appare sempre più come il Circo Orfei. Hanno punito la Juventus, ma questa volta, con quel che ne seguirà, hanno soprattutto punito se stessi. 

La speranza che ho è che si ritiri la squadra e si vada a giocare in Francia o in Svizzera e abbandonare questo carrozzone dell'orrore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tra poco sparirà anche il Real Madrid 

Il Real Madrid non sparirà mai. In primis perché la cultura spagnola di vivere il calcio è nettamente diversa rispetto a quella italiana e poi, il Real Madrid, ha l'appoggio della corona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese civile, tutti sarebbero schifati. Tutti. Invece tocca pure leggere di juventini che assolvono l'operato di procuratori e giudici.

 

Un catzo di processo chiuso, riaperto sulla base del nulla mischiato a niente, con udienza, procedimento e sentenza tutte nell'arco di mezza giornata (a porte chiuse ovviamente), che ci trova colpevoli unici di una pratica per la quale non esiste alcun codice nel regolamento.

 

CON SENTENZE CHE ERANO GIÀ CONOSCIUTE DA TEMPO (vedi lotito e abodi).

 

L'hanno combinata peggio di farsopoli ed accettiamo come capre. L'unica colpa della società è non fare ferro e fuoco bloccando il campionato e levando qualsiasi tipo di sponsor e finanziamento alle FIGC.

 

Siamo la squadra che fa girare questa merca di campionato e ci trattano come se fossimo il male. Senza di noi negli ultimi 10 anni, la serie A sarebbe valsa poco più del campionato belga.

 

DISDIRE TUTTO ED ORGANIZZARE UNA PROTESTA.

Invito qualcuno nel forum ad organizzare un sit-in davanti alle sedi di CONI e/o FIGC. Nulla di violento, ma qua la misura è colma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Temo che ci saranno 20 punti sull’altro filone visto le portate che stanno facendo in questo. Meglio allungare i tempi ma leggo che la procura federale chiederà le pene già a fine gennaio. La speranza è che seguano quello che successe ad altre squadre che presero mi pare solo 2 punti 

20 punti? Tutta salute in questo campionato ormai andato dai...pensi che le ultime 3 faranno più di 25/27 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un po diverso, ribadisco che sono solo congetture

 

se tu juve fai plusvalenze fittizie con 8 squadre diverse, mentre le altre 8 solamente "una volta" con la juve, la juve puo essere accusata di avere messo in piedi un meccanismo "perverso. e quindi oggetto di sanzione.

le altre squadre invece possono essere ritenute colpevoli di aver accettato una prassi  una sola volta sola...e quindi ritenute non meritevoli di partecipazione in quanto non avrebbero organizzato l'attività ma solo eseguita, ed una volta sola e su richiesta juve

 

ribadisco sono congetture

 

attendiamo la motivazione

Guarda sarà sicuramente come tu dici, resta l'aberrazione giuridica di un reato costituito da una serie di non-reati. Il cosiddetto "Sistema" costituito da una sola entità...

Rubare una mela non è reato, ma se la rubo 10 volte si !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Considerando il bacino di tifosi (soldi), dietro magari alle parole di facciata ci accoglierebbero tutti abbraccia aperte (a parte l'Inghilterra che già sta bene da sola). La Francia ad es sempio potrebbe aumentare un minimo l'interesse, visto che di fatto è il campo d'allenamento del PSG. 

Ma voi veramente pensate che UEFA consientirebbe una cosa del genere? 

E tecnicamente come farebbero a farci entrare direttamente in una massima divisione senza togliere un posto a chi c'è e ne avrebbe diritto? Sarebbe l'ideale, ma alquanto impraticabile suppongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Per forza, rischiava di fare danni anche lì. 

 

Lo metteranno a dirigere il traffico di Vinovo, sempre se non finisce dietro le sbarre. 

quindi pure giraudo e moggi erano incompetenti..dato che li hanno fatti dimettere...

oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.