Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Dani.Juve ha scritto:

A bocce nemmeno troppo ferme sto provando ancora a darmi spiegazione dello spettacolo grottesco messo in scena ieri.

La degna rappresentazione di uno Stato fallimentare, dove ci mettono 30 anni per trovare un mafioso che vive praticamente laddove ha sempre vissuto, e ci mettono 5 minuti - guidati da un sentimento di odio popolare - a sputare sentenze. 

Ho come l'impressione che questa volta, comunque vada, il sistema italico si è fatto un clamoroso autogol: il rischio di disaffezione di numerosi tifosi bianconeri, l'allontanamento dal prodotto Serie A a livello globale, il danno d'immagine di una federazione che appare sempre più come il Circo Orfei. Hanno punito la Juventus, ma questa volta, con quel che ne seguirà, hanno soprattutto punito se stessi. 

La speranza che ho è che si ritiri la squadra e si vada a giocare in Francia o in Svizzera e abbandonare questo carrozzone dell'orrore.

Tu pensi che andrà così. Ma tanto non vedi che stanno iniziando le orde del " la Juve si ama a prescindere ". Peccato avere una proprietà che come unico metodo per risolvere i problemi abbia quello di distruggere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Il fatto che agnelli si sia dimesso perfino da stellantis significa che tra i cugini c è stato uno scontro durissimo .

Lotito, Abodi, Del Piero, abevano già tutti realizzati quello che sarebbe successo, perfino Pruzzo sapeva. Andrea è stato cacciato perché con la sua condotta ha permesso che ci attaccassero, giusti o sbagliati che siano i fatti contestati, causando un bagno di sangue miliardario per Exor la quale, oltre ai 700 mil già messi, dovrà coprire le perdite aggravate dai mancati introiti europei ancora per un paio di anni, poi dopo aver ceduto o aver visto scadere i contratti dei giocatori più forti e con ingaggi più alti, ed essere diventati irrilevanti dal punto di vista sportivo, si tornerà ad essere in equilibrio con i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Quindi...seguendo il ragionamento di alcuni illuminati...era reato anche costruirsi uno stadio nuovo...visto che avevano aperto un'indagine penale anche per quello...

 

Era un reato anche andare dalla Digos a deunciare il comportamento di alcuni ultras...visto che hanno aperto un'indagine penale raccontando la Juve come affiliata alla 'ndrangheta...

 

Per cui come funziona...è più facile pensare che ogni cosa faccia la Juve sia sbagliata a prescindere...oppure è più facile ritenere che ci sia la volontà conclamata di considerare reato tutto ciò che fa la Juve?

ci hanno condannati per una cosa che fino a ieri non era considerata reato.

anche a me gli ultimi anni di gestione economica e sportiva della Juve non hanno esaltato, ma qui hanno già lobotomizzato parte della gente: fare una cosa, magari eticamente discutibile, ma che non consiste in un reato ed essere condannati è la fine di ogni discorso col calcio italiano, almeno per quanto riguarda me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che ormai ci hanno disegnato come la squadra più corrotta in assoluto . Ma quale società ha mai subito due condanne del genere, neanche in sud america dove con il massimo rispetto a corruzione non scherzano. Tutti ci potranno portare come esempio di corruzione nel mondo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani.Juve ha scritto:

A bocce nemmeno troppo ferme sto provando ancora a darmi spiegazione dello spettacolo grottesco messo in scena ieri.

La degna rappresentazione di uno Stato fallimentare, dove ci mettono 30 anni per trovare un mafioso che vive praticamente laddove ha sempre vissuto, e ci mettono 5 minuti - guidati da un sentimento di odio popolare - a sputare sentenze. 

Ho come l'impressione che questa volta, comunque vada, il sistema italico si è fatto un clamoroso autogol: il rischio di disaffezione di numerosi tifosi bianconeri, l'allontanamento dal prodotto Serie A a livello globale, il danno d'immagine di una federazione che appare sempre più come il Circo Orfei. Hanno punito la Juventus, ma questa volta, con quel che ne seguirà, hanno soprattutto punito se stessi. 

La speranza che ho è che si ritiri la squadra e si vada a giocare in Francia o in Svizzera e abbandonare questo carrozzone dell'orrore.

C è da dire una cosa, però. Oggi possono perdere una parte dei tifosi juventini attuali ma ogni anno si formano generazioni di nuovi tifosi, nella classe di mio figlio sono quasi tutti interisti e milanisti perché hanno iniziato a seguire il calcio in questi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Il Real Madrid non sparirà mai. In primis perché la cultura spagnola di vivere il calcio è nettamente diversa rispetto a quella italiana e poi, il Real Madrid, ha l'appoggio della corona. 

La Liga Spagnola è già quasi fallita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PENSARLA MALE.

 

Ad Elkann sta bene così, anzi spera in un' altra penalizzazione dal prossimo processo. Perché?

Il valore in borsa ora è destinato a crollare non una ma due volte, quando il valore in borsa cosa fanno gli squali?

Elkann comprerà tutte le azioni della Juve a poco prezzo ed effettuerà il delistig risparmiandoci centinaia di milioni di euro rispetto alla situazione senza penalità.

 

Di delisting se ne parla da mesi e dopo la (presunta a questo punto) ulteriore penalità sarà il momento perfetto per lui per spendere il meno possibile per il delisting.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe se nel nuovo corso , in futuro la Juventus acquistasse giocatori italiani solo per l’under 23/ Next gen .

Non dare nemmeno più di 3 milioni a nessun club italiano iscritto alla Serie A. 
Non far girare altri soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere la superlega. Le istituzioni europee sono corrotte quanto quelle italiane e alla mercé di cammellieri vari.

L’unica salvezza è che la juve assieme ad altre 20 o più squadre europee si mettano d’accordo e si facciano la loro lega lontano dalle federazioni nazionali e da uefa e FIFA.

 

Possiamo pure chinare il capo e sperare che non ci mandino in B e di fare max 2 anni fuori dall’Europa. 
Ma se mai tornassimo forti tra 10 anni troveranno qualcosa per romperci di nuovo i *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per forza, rischiava di fare danni anche lì. 

 

Lo metteranno a dirigere il traffico di Vinovo, sempre se non finisce dietro le sbarre. 

Prima o poi si riciclerà ma per un po' lo manderanno al prato perché come immagine negli ultimi cinque anni si è completamente bruciato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo Allegri non dica le solite frasi fatte da ottimismo alla Tonino Guerra perché mi farebbe ancora più imbestialire. Continui a mettere McKennie esterno ma ai microfoni tiri fuori le palle pure lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sato said:

Tu pensi che andrà così. Ma tanto non vedi che stanno iniziando le orde del " la Juve si ama a prescindere ". Peccato avere una proprietà che come unico metodo per risolvere i problemi abbia quello di distruggere tutto

La Juve si ama a prescindere, non lo metto in dubbio. Amerò sempre questi colori, ma fintanto che faranno parte di un prodotto come quello che si tenta di veicolare, io non sprecherò nemmeno più mezzo secondo della mia vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Allora non tutto è perduto. Se la nostra difesa ha argomenti validi a sostegno della nostra tesi possiamo ancora ribaltare l'esito della sentenza. 

Credici, hanno inventato il reato per poi cancellarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota ha scritto:

Lasciate perdere la superlega. Le istituzioni europee sono corrotte quanto quelle italiane e alla mercé di cammellieri vari.

L’unica salvezza è che la juve assieme ad altre 20 o più squadre europee si mettano d’accordo e si facciano la loro lega lontano dalle federazioni nazionali e da uefa e FIFA.

 

Possiamo pure chinare il capo e sperare che non ci mandino in B e di fare max 2 anni fuori dall’Europa. 
Ma se mai tornassimo forti tra 10 anni troveranno qualcosa per romperci di nuovo i *.

 

Siamo forti già adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

io sono nella stessa situazione è dal 2018 che ci perseguitano senza sosta!

Io ormai con che spirito vado allo stadio?

Anche sperare in una clamorosa rimonta 20/20 vittorie sappiamo già che ci affossano come vogliono con la prossima sentenza.

Non abbiamo una società. Ci fosse almeno Andrea Agnelli che alla Juventus ci teneva davvero....

 

Adesso ero li  che "vediamo quale sarà il nuovo direttore sportivo"

Questa nuova società non mi dice niente mentre adesso ci vorrebbe una società vera coi * grossi come una casa.

Invece siamo rappresentati da contabili e notai con 0 esperienza e conoscenze di calcio e del mondo del calcio.

 

Ussignur, e per colpa di chi siamo in questa situazione ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre uno !!! Elkann!! Io penso che alla fine tutto parte sempre da lui !!! È impensabile che una società in 15 anni subisca passiva delle sanzioni basate su fatti inesistenti o valutati diversamente per altre società !!! La nostra salvezza è stata in 13 anni Andrea !!! Gli Elkann devono assulutamentr vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dalle reazioni di oggi, anche su diversi media canaglia, secondo me non calcheranno la mano sugli stipendi, perché sarebbe eccessivo e una Juve nuovamente in B non fa gioco a nessuno. Oltre al fatto che già per questa sentenza hanno usato in generale il concetto di slealtà, e non le plusvalenze in particolare. Quindi dovrebbero pure per gli stipendi condannarci nuovamente per slealtà... 

loro, antijuventini che si approfittano del proprio ruolo per infliggere condanne faziose, loro parlano di SLEALTÀ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Bisogna avere le palle di andare al tar.

il consiglio del coni è una barzelletta

al costo di far fermare il campionato vediamo se la nostra proprietà ha le palle di difenderci o è complice di questi criminali e farabutti

Non lo faranno mai. Le palle o le hai o no e questa proprietà ha sempre dimostrato di non averne nascondendosi dietro il motto " il campo parla sempre e chi vince ha sempre ragione "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che sparirà il Real, forse non ha ben chiaro il potere dietro questa società. E parliamo da  Franco in poi. Lasciamo stare certe dichiarazioni a dir poco fantasiose. Noi possiamo sparire in un secondo non loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zalayeta ha scritto:

Basta scrivere nello statuto societario che per regolamento della società non puoi averi calciatori di origine italiana 

Questa è una scelta sportiva è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

C è da dire una cosa, però. Oggi possono perdere una parte dei tifosi juventini attuali ma ogni anno si formano generazioni di nuovi tifosi, nella classe di mio figlio sono quasi tutti interisti e milanisti perché hanno iniziato a seguire il calcio in questi due anni

Sono istruttore di una squadra di nuoto di ragazzi adolescenti, su una ventina 1 o 2 seguono il calcio, gli altri non conoscono nemmeno i nomi dei giocatori. Le cose stanno cambiando. Parlano di Nba o musica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.