Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Malakay ha scritto:

La cosa che mi fa piu' male e' andare su whatsapp, facebook, instagram ecc e vedere i tifosi di altre squadre, quelli con cui lotti da una vita per difendere la tua squadra, che godono e fanno gli indignati e ti prendono in giro nelle loro stories.

Fai come me che stamattina ho fatto piazza pulita. Altro che amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Però a onor del vero, è l'unico asset del gruppo Exor che gli sta procurando perdite colossali. Lui questo non lo sopporta, odia il calcio e odia metterci i soldi.

Ma scusa ma per caso c'e una prescrizione medica che deve essere il proprietario della Juve? CHE VENDA E SI TOLGA DAI *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Non trovi logica nella proprietà che manda la Juventus di suo pugno in B per abbassare i costi mentre costruisce il nuovo stadio che gli è costato un fottio di soldi e guarda caso spende e rivince lo scudo il primo anno del nuovo stadio?

No non la trovo. Perché se svaluti qualcosa perdi soldi. Di suo pugno in B??? Boh, siamo a livello di negazione dello sbarco sulla luna o del complotto interno per buttare giù le torri gemelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

i francesi le sanno fare le rivoluzioni, quindi è un francese uscito male .ghgh 

Ma per cortesia. Quando fai il passaporto francese ti allegano una bandiera bianca in omaggio pronta per l'uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Non capisco perché non andare al TAR tanto ragazzi, parliamoci chiaro, con il prossimo filone chiederanno la serie B.

Se bisogna perdere i nostri campioni tanto vale farlo combattendo e non restando sempre in silenzio 

Ragazzi se vanno al Tar prima di aver esperito tutti i gradi della giustizia sportiva il Tar dichiara semplicemente l'inammissibilità del ricorso senza nemmeno entrare nel merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElPapero ha scritto:

Domanda del *: ma se dovessimo per caso vincere l’EL che succede ? FIGC e UEFA sono ben distinte giusto ? 

Ceferin è capace di non farci giocare nemmeno l'Europa league e far qualificare il Nantes d'ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

La cosa che mi fa piu' male e' andare su whatsapp, facebook, instagram ecc e vedere i tifosi di altre squadre, quelli con cui lotti da una vita per difendere la tua squadra, che godono e fanno gli indignati e ti prendono in giro nelle loro stories.

Non mi curo degli sfottò di analfabeti ignoranti inferiori in malafede, ci penserà la storia calcistica a rimetterli a posto dove meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il disegno è chiaro : ci manderanno in B e anche con 20 punti di penalizzazione, in maniera tale che la Juve ci rimanga per almeno un paio d’anni, per poi dichiarare definitivamente bancarotta e fallire. Insomma hanno deciso che è meglio eliminarla per sempre o, nel peggiore dei casi (per loro) che non rompa più i collioni per una decina d’anni. 
Ieri ci hanno affossato definitivamente, non si potrà più far nulla, nulla. O state per caso pensando al ricorso al CONI ? Ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElPapero ha scritto:

Domanda del *: ma se dovessimo per caso vincere l’EL che succede ? FIGC e UEFA sono ben distinte giusto ? 

Non ti preoccupare che non la vinciamo.

 

E con penalizzazioni non puoi partecipare a competizioni UEFA... Vediamo se ci escludono per il prossimo o già quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veleno76 ha scritto:

No non la trovo. Perché se svaluti qualcosa perdi soldi. Di suo pugno in B??? Boh, siamo a livello di negazione dello sbarco sulla luna o del complotto interno per buttare giù le torri gemelle. 

Perdi soldi ma ti costa meno per gestirla.

Attualmente la Juve costa troppo per quel che rende, va ridimensionata assieme ai desideri dei tifosi.

I costi dei biglietti? Quelli no, anzi aumentiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge non è uguale per tutti

 

Quoto

 

SERIE A - NAPOLI, PARLA LIGUORI: "MAI STATO AL LILLE. IL NAPOLI MI HA USATO PER FARE PLUSVALENZA NELL'AFFARE OSIMHEN"

SERIE A - Napoli, interviene duro Liguori, attaccante ex Napoli ora all'Ercolano, che sarebbe stato coinvolto nell'affare Osimhen-Napoli-Lille. Il giovane avrebbe accusato la società partenopea di scarsa attenzione nei loro confronti, con l'obiettivo di voler fare solo plusvalenza.

 

Dopo il caos plusvalenze che sta coinvolgendo 11 Club tra Serie A e Serie cadetta, soprattutto la Juventus con le trattative che hanno coinvolto Pjanic e Chiesa, anche il Napoli ha di che occuparsi: il giovane attaccante Luigi Liguori ha raccontato alcuni retroscena dell'operazione che ha portato Osimhen al Napoli nell'estate 2020; il cartellino del ragazzo venne valutato 4 mln di euro ma al Lille non andò mai.

 

"A giugno mi chiamò il Napoli per un incontro. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Io ho accettato: il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille. Però non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno", ha dichiarato Matteo Pinci a La Repubblica.

 

IL RETROSCENA

I giovani calciatori coinvolti nella trattativa rimasero a giocare in Italia in prestito, rifiutando poi il trasferimento: "Noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita. Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla", ha spiegato Liguori (ora all'Ercolano in Serie D).

IL RIMPIANTO

Sempre Luigi Liguori racconta: "Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla".

 

Fonte:Eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Una botte di ferro .ghgh Comunque il ricorso io lo eviterei, tempo e carta sprecati.

Almeno fanno vedere che ci provano rispetto al 2006 che erano messi a novanta con la vasellina in quantità industriale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ecco perchè non possiamo più rimanere in serie A,ci vuole davvero la Superlega altrimenti iscrizione ad un altro campionato,qua ormai non possiamo competere ad armi pari,è come se dovessimo correre i 100 metri piani e a noi dicono che ne dobbiamo fare 200,la disparità di trattamento con le altre squadre è troppo palese bah

Ancora con sta superlega.

Ma con chi la fai questa superlega?

Dovevi trovarte almeno altre 15 squadre disposte ad abbandonare tutte le competizioni uefa compresi i propri campionati.

Pensare di restare con un piedi in due scarpe era ed è ancora una follia. Non ho mai capito come si sia potuto pensare che le altre squadre restassero

a giocare contro di noi come semplici sparring partners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Esatto,è come un cane che si morde la coda,in Italia non possiamo sperare di avere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre

E c’era gente che non voleva la superlega …… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Mi pare ovvio che nel nefasto triennio sotto la guida di Paratici siano state combinate porcherie immonde sul mercato ( l'unica operazione decente tra entrate\uscite è stata quella di Chiesa, fate voi), ma vorrei fare notare come ricorrere alle plusvalenze, sia abusandone che facendone una o due,  non costituisce reato, così come non è possibile valutare oggettivamente il valore di un calciatore. In più, considerate le varie ricapitalizzazioni, queste plusvalenze rappresentano soltanto il 3,6% dei ricavi, quindi avremmo potuto iscriverci anche al campionato. 

Questo è un attacco frontale e persecutorio nei nostri confronti, è proprio palese:

- le altre squadre , accusate della stessa fattispecie , sono state prosciolte ( la posizione del Napoli manco considerata);

- un numero di punti di penalizzazione abnorme e fuori dal mondo;

- le parole del ministro dello sport prima e del procuratore federale dopo;

- condanna su un fatto che non costituisce reato.

 

Fidatevi che anche se avessimo operato in maniera cristallina qualche cavillo per farci fuori l'avrebbero trovato, Paratici o non Paratici.

Questa volta l'hanno fatta veramente grossa. 

Chi l' ha fatta grossa?, I dirigenti che avevamo o gli altri, scusa ma non ho capito l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli ha insegnato che si può annientare la Juve e lasciare sostanzialmente impuniti gli altri (es. relazione Palazzi e Inter in prescrizione). Figurarsi se oggi si fanno problemi a condannare noi e prosciogliere le controparti delle plusvalenze. Come dire associazione a delinquere in assenza di soci. Non è del ridicolo o dell’incoerente che hanno paura questi delinquenti. La FIGC è un regime totalitario in cui la certezza del diritto è abolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pistacchio81 ha scritto:

Ancora con sta superlega.

Ma con chi la fai questa superlega?

Dovevi trovarte almeno altre 15 squadre disposte ad abbandonare tutte le competizioni uefa compresi i propri campionati.

Pensare di restare con un piedi in due scarpe era ed è ancora una follia. Non ho mai capito come si sia potuto pensare che le altre squadre restassero

a giocare contro di noi come semplici sparring partners.

E allora cambiamo campionato,in serie A ci hanno fatto terra bruciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

A questo punto è meglio patteggiare e rimanere in a 

Io ritirerei la squadra,non me ne frega niente della serie a attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

La cosa che mi fa piu' male e' andare su whatsapp, facebook, instagram ecc e vedere i tifosi di altre squadre, quelli con cui lotti da una vita per difendere la tua squadra, che godono e fanno gli indignati e ti prendono in giro nelle loro stories.

Guarda che basta fregarsene eh! Ma può mai essere possibile che dopo una decisione come quella di ieri, con la tua squadra sbattuta a - 15, e praticamente affossata per il futuro, tu stia male per qualche disagiato che vince una volta ogni 100 anni, o soltanto quando gli tolgono gli avversari?  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.