Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Perdi soldi ma ti costa meno per gestirla.

Attualmente la Juve costa troppo per quel che rende, va ridimensionata assieme ai desideri dei tifosi.

I costi dei biglietti? Quelli no, anzi aumentiamoli.

Il tuo discorso non ba nessun senso. Se andiamo in B rischiamo di fallire, altro che aumentare i prezzi dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

In caso di risposta negativa da parte del Collegio di Garanzia del CONI, la Juventus potrebbe appellarsi solamente a una decisione del TAR del Lazio. [Gazzetta dello Sport]

Torsello , il giudice che ci ha condannato ieri, è attualmente presidente titolare della I Sezione consultiva del Consiglio di Stato.

Questi sono poteri forti. Per me solo l'Europa potrebbe smascherare la farsa. Ma sappiamo tutti quanto sia tortuoso il percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

E allora cambiamo campionato,in serie A ci hanno fatto terra bruciata

Ma cambiamo cosa... ti pare che ci fanno iscrivere ad un altro campionato nazionale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti chi non voleva la superlega. La Juventus ormai è finita come squadra e società e tocca mettercelo in testa.  La stanno facendo fallire a forza di mandarla in b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Ma cambiamo cosa... ti pare che ci fanno iscrivere ad un altro campionato nazionale...

E allora chiudiamo la Juve per sempre perchè a me di continuare a stare in questo campionato di melma dove noi siamo ladri e gli altri sono santi non va più tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Non trovi logica nella proprietà che manda la Juventus di suo pugno in B per abbassare i costi mentre costruisce il nuovo stadio che gli è costato un fottio di soldi e guarda caso spende e rivince lo scudo il primo anno del nuovo stadio?

ma quale suo pugno.

 

anzi oggi è la piena testimonianza della inettitudine della proprietà.

 

oggi come nel 2006 ...non hanno semplicemente saputo difendersi 

 

è solo incompetenza. Non vi era e non vi è nemmeno adesso nessun disegno nascosto

 

Ripeto. Semplice incompetenza a difendere i propri interessi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E allora cambiamo campionato,in serie A ci hanno fatto terra bruciata

Perché pensi che in francia, inghilterra, germania sarà diverso?? Il mandante è uno. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che JE , con il suo carisma, la sua spiccata personalità abbinati a rabbia e furore per il torto subito, darà corso alla sua vendetta.

Giuntoli, Carneval, Sartori Milinkovic Savic

.....solo per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nickraider ha scritto:

Chi l' ha fatta grossa?, I dirigenti che avevamo o gli altri, scusa ma non ho capito l

La FIGC e la giustizia sportiva. I dirigenti sono stati semplicemente colpevoli di incompetenza dal punto di vista sportivo\economico e di faciloneria\ingenuità nel parlare al telefono di quei discorsi. A proposito di intercettazioni, guarda caso siamo stati spiati soltanto a noi, giusto per ribattere il concetto di colpo mirato nei nostri confronti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Il tuo discorso non ba nessun senso. Se andiamo in B rischiamo di fallire, altro che aumentare i prezzi dei biglietti.

Falliremmo se lo stadio rimanesse deserto, cosa che non accadrà perché il logo della Juve ha un toro ma noi tifosi siamo dei polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito calciopoli come una grandissima ingiustizia, questa tragedia mi lascia solo attonito. Siamo in italia e quindi qui se conviene si può essere condannati anche se per gli stessi fatti contestati si è stati già assolti (SIC!). Ma da Juventino di 64 anni ribadisco che da 3 anni la Juve non ha "fatto" calcio ma solo "affari" i cui ricavi probabilmente non sono finiti solo nella casse societarie. È vero, tante altre società hanno partecipato ma è indubbio, e dobbiamo ammetterlo, che il cervello di questa follia era a Torino. Siete stati tutti ciechi e vacui, avreste dovuto gridare contro una società che stava massacrando il suo buon nome e il suo passato ed invece tutti zitti anzi tutti impegnati a discutere di formazioni e tattiche. Da 3 anni mi sembrate l'orchestra del Titanic che suona mentre la nave affonda. Incolpate Voi stessi perché non avete fatto nulla per impedirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

spero tu non ti stia riferendo alla persona ma al tifoso romanista

Perché tutta questa gente che 24/7 coltiva odio da decenni non sono persone.....? Si forse hai ragione branco ha più senso e di umano da persone per certi versi hanno poco... L etica la cultura del diritto la giustizia la verità non sono negoziabili sull altare del tifo sportivo ma per questi si... Voi secondo me non vi rendete conto di cosa state provocando e di visa se ta succedendo e succederà. E ripeto non é questione tifosa ma civile... Questo paese ha deciso e pensa che a un tot milioni di ersine si può metterla al * gratis e impunemente non una.. ma due volte... E vediamo se mi sbaglio ma  penso proprio che ciò scatenerà un frattura in questo paese...la si sta facendo troppo sporca e a troppa gente è con un arroganza una strafottenza e una faccia da * un po' troppo esagerate. Voi non avete ancora capito... Secondo me perché non vi siete mai chiesti cosa abbiamo già passato per calciopoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Perché pensi che in francia, inghilterra, germania sarà diverso?? Il mandante è uno. 

 

Siamo circondati insomma bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti.

Per quanto mi riguarda non sono ne incazzato, ne mi sto facendo il sangue amaro. Già sapevo sarebbe finita così. E non fatevi illusioni su aprile o altro, confermeranno i 15 punti. E la cosa triste è che a questa società va bene così.

Per me è la fine della mia storia con la Juventus.

Penso che seguirò solo la squadra locale e lascerò perdere tutto il resto. Ormai tra VAR, decisioni politiche e quant'altro è alla pari con il wrestling.

Grazie FIGC.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordissimo a schierare la primavera in campo contro L Atalanta, facendola spudoratamente vincere. Iniziassimo a cambiare pure noi le sorti del campionato, decidendo contro quali squadre impegnarci e contro quali no. Iniziamo a rompere i collioni, insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Calciatori più intelligenti di tutto lo schifo in società 

 

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Grandi

 

Adesso, tonicapez ha scritto:

Ma magari...sarebbe meraviglioso non scendere più in campo

Aspirante giornalista,260 follower,dai ragazzi,è una puttanata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.