Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quindi non scendere in campo perdendo in automatico a tavolino sarebbe utile? A cosa? A scendere ancora piu giu in classifica? E mettiamo per fantasia che ci ristabiliscono i punti ad aprile e restiamo fuori perche abbiamo perso a tavolino una o piu partite?

Dai, gia intorno ci sta lo schifo (eufemismo) cercassero almeno di non marcire nel cervello pure loro.

Perché esiste ancora un campionato? Una classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se fosse così, EROI (anche se per me è un danno alla sola Juve)

 

Chiesa capitano subito 

Vedrai il tuo capitano dove andrà a Giugno. Seguito da tanti altri. Ma è anche normale dopo tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che Ieri chine’ abbia parlato nell’arringa per 44 minuti: 42 minuti solo della juve!

Questo per farvi capire che qui, di "giuridico" non c'è proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

esatto quindi la shitstorm a lui va bene dato che per vendere deve comprare le altre azioni (a poco prezzo)

Ma è ovvio che sia complice. 

Le anticipazioni del processo sono uscite dai suoi giornali .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Solitamente la quota salvezza sta a 38/40 ma quest’anno mi sembra leggermente più bassa forse a 35

Le ultime 3 hanno fatto 9 punti in un girone....probabilmente con 22 punti siamo già salvi, io non giocherei più da qui a fine anno, campionato ancora più falsato, bravo napoli a vincerlo e alla.prossima asta dei diritti TV non si presenta neanche Ravezzani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

noi siamo costantemente seguiti intercettati e processati gli altri no. 

mi pare semplice da capire.

perché c'é un sentimento popolare, esteso in tutte le classi sociali, antijuventino.la reazione a questo sistema deve essere sociale prima di tutto. noi tifosi dobbiamo non dare i nostri soldi. poi la proprietà ha dei media, li deve usare. Juve deve essere arrogante, ritirare i pass alle testate giornalistiche schierate, agire direttamente per vie legali querelando.

infine difendersi dalla giustizia sportiva, dopo tutti i gradi di giudizio, usando quella ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

hai ragione....loro sono molto furbi.

 

però esisterà un qualche organo che possa condannare chi ci condanna artatamente?...chiedo.

 

no perché se esiste ...è quello che dovrebbero fare la Juventus....bloccare tutto...come ha fatto il tribunale di Madrid nei confronti di Ceferin per le sanzioni a quelle della Superlega.

 

 

dove ha detto ...occhio che se date sanzioni...vi demolisco la UEFA.

 

questo dovrebbe fare la Juve. Andare in tribunale e chiedere una sospensione cautelativa. perché per la squadra...se mi fai giocare con 22 punti....e poi vinco il ricorso...non è comunque la stessa cosa che giocare con 37 ..

 

il danno ormai è fatto. non serve ormai nemmeno il ricorso..se non blocchi il campionato oggi stesso.

Non sono furbi.

Sono dei criminali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea comunque. Compra tutte le azioni, fa il destiling e vende. 

Ecco perché hanno tagliato Agnelli. Perché è juventino e ci avrebbe difeso in tutte le sedi cosa che probabilmente ad Elkann non conviene.

Se Vlahovic parte a Gennaio questa tesi è confermata 

Hanno tagliato Agnelli perché è un incapace che avrebbe fatto fallire la società. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gion Gis Kann said:

ma finitela di tirare in ballo le altre.

lo sappiamo.

 

Se un vigile segue solo e sempre la tua macchina..aspettando che dimentichi di mettere la freccia..per farti la multa...cosa vuoi farci?

 

è naturale che prima o poi la freccia te la dimentichi.

 

ti puoi lamentare dell'accanimento ..ma non puoi tirare in ballo tutti gli automobilisti che non hanno messo la freccia. è puerile.

 

noi siamo costantemente seguiti intercettati e processati gli altri no. 

mi pare semplice da capire.

 

 

Si ma qua si sta gareggiando con gli altri. Il danno recato a te favorisce gli altri (che sono colpevoli a loro volta). È un paragone che non regge proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma è ovvio che sia complice. 

Le anticipazioni del processo sono uscite dai suoi giornali .ghgh

 

Ma complice di cosa?

Vi fate unfilm tutto vostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ma finitela di tirare in ballo le altre.

lo sappiamo.

 

Se un vigile segue solo e sempre la tua macchina..aspettando che dimentichi di mettere la freccia..per farti la multa...cosa vuoi farci?

 

è naturale che prima o poi la freccia te la dimentichi.

 

ti puoi lamentare dell'accanimento ..ma non puoi tirare in ballo tutti gli automobilisti che non hanno messo la freccia. è puerile.

 

noi siamo costantemente seguiti intercettati e processati gli altri no. 

mi pare semplice da capire.

 

 

La nostra sfi.ga è  stata quella di avere un presidente senza soldi,  convinto di aver trovato il distributore automatico di banconote ( superlega)  invece rimasto in braghe di tela e costretto a chiedere l'aiuto del " amatissimo " cugino che conosce molto bene le capacità manageriali di AA....   

Per fortuna questa gestione farlocca di parenti proprietari ( conDIVISI) con la gestione del vorrei ma non posso ( e quindi mi arrangio e combino guai) è giunta al capolinea.

Per assurdo da ieri sera c'e'  quasi quasi 

da essere sollevati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Vedrai il tuo capitano dove andrà a Giugno. Seguito da tanti altri. Ma è anche normale dopo tutto 

Ai tempi di calciopoli restammo fuori dall'Europa solo 2 anni, vedremo adesso cosa ci pioverà ulteriormente addosso, credo però che sarà la società a fine anno senza CL a chiedere a Chiesa e Vlahivic di trovarsi un'altra squadra per rimettere i conti a posto, ormai sono anni che non mi affeziono più  ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Solitamente la quota salvezza sta a 38/40 ma quest’anno mi sembra leggermente più bassa forse a 35

Le ultime 3 a 25 non arrivano.  Siamo già salvi sul campo. Altrove no

 

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi non scendere in campo perdendo in automatico a tavolino sarebbe utile? A cosa? A scendere ancora piu giu in classifica? E mettiamo per fantasia che ci ristabiliscono i punti ad aprile e restiamo fuori perche abbiamo perso a tavolino una o piu partite?

Dai, gia intorno ci sta lo schifo (eufemismo) cercassero almeno di non marcire nel cervello pure loro.

Hanno falsato tutto. Non mi interessa vincere lo sc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Già me lo immagino Allegri in conferenza tra 50 minuti:

Noi pensiamo al campo, ai tribunali ci pensano gli avvocati. 

Dobbiamo pensare partita dopo partita cercando sempre i 3 punti per risalire in zona Champions. 

Bla bla bla 

Ci starebbe bene un bel silenzio stampa senza scadenza (anche questo avrebbe i suoi effetti deleteri su pubblicità e audience). Ma figuriamoci se quelle amebe societarie ci pensano. 

Se Allegri avesse un minimo di dignità o coinvolgimento emotivo per la Juve, ci potrebbe pensare da solo, ma immagino si tratti di una pura utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi non scendere in campo perdendo in automatico a tavolino sarebbe utile? A cosa? A scendere ancora piu giu in classifica? E mettiamo per fantasia che ci ristabiliscono i punti ad aprile e restiamo fuori perche abbiamo perso a tavolino una o piu partite?

Dai, gia intorno ci sta lo schifo (eufemismo) cercassero almeno di non marcire nel cervello pure loro.

Ma chi se ne frega della serie A,ormai ci hanno fatto terra bruciata,come fai a restare in un torneo dove per la Juve ci sono regole a parte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

La nostra sfi.ga è  stata quella di avere un presidente senza soldi,  convinto di aver trovato il distributore automatico di banconote ( superlega)  invece rimasto in braghe di tela e costretto a chiedere l'aiuto del " amatissimo " cugino che conosce molto bene le capacità manageriali di AA....   

Per fortuna questa gestione farlocca di parenti proprietari ( conDIVISI) con la gestione del vorrei ma non posso ( e quindi mi arrangio e combino guai) è giunta al capolinea.

Per assurdo da ieri sera c'e'  quasi quasi 

da essere sollevati.

ci sarà da essere sollevati il giorno in cui ci toglieremo dalle palle l infame elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

️ Dopo la penalizzazione di quindici punti in Serie A 🇮🇹, la Juventus teme ora anche possibili sanzioni da parte della UEFA.

🔙 Lo scorso primo dicembre infatti, il Club Financial Control Body aveva annunciato l'apertura di un'indagine nei confronti della Vecchia Signora per 'potenziali violazioni delle norme sulle licenze per club e sul fair play finanziario, concentrandosi sulle presunte violazioni finanziarie rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla CONSOB e dalla Procura di Torino'.

🚨 In questo momento non si esclude niente: una possibile esclusione dalle coppe europee è ora una realtà concreta.

[TuttoSport]

 

più che concrete sono una certezza come la morte.

Resta solo da sapere per quanto tempo, 1, 2, 3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea comunque. Compra tutte le azioni, fa il destiling e vende. 

Ecco perché hanno tagliato Agnelli. Perché è juventino e ci avrebbe difeso in tutte le sedi cosa che probabilmente ad Elkann non conviene.

Se Vlahovic parte a Gennaio questa tesi è confermata 

Agnelli, forse non ti è chiaro, è parte di questo problema. I passi più lunghi della gamba, fatto innegabile, sono stati fatti sotto la sua gestione. Se siamo in questa situazione è anche grazie a lui, non solo dei poteri forti e Ceferin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Vedrai il tuo capitano dove andrà a Giugno. Seguito da tanti altri. Ma è anche normale dopo tutto 

A giugno ci penseremo è già pieno di gente che si fascia la testa prima di rompersela gettando mille topic nella depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Guarda, ti parlo da insider del mondo dello sport: c'è disaffezione tra i giovani. Lo sport tira sempre meno, gli ascolti (perlomeno dove lavoro io) sono calati, la fascia di età degli spettatori è aumentata. I giovani preferiscono altro, per giovani intendo gli adolescenti. Giusto uno sport ha visto ultimamente un aumento di un pubblico adolescenziale: la Formula1. Ovvia conseguenza della serie Netflix.

Senza dubbio. I tempi sono cambiati, noi usciti da scuola giocavamo a calcio giornate intere, oggi hanno play station, telefoni, serie TV, social ecc quindi appassionarsi a questo sport che nin ha fatto progressi in termini di attrattivita in italia diventa sempre più difficile.

Anzi già lo vedo tra i miei coetanei, io quando vedo una partita della Juventus non voglio nessuna distrazione, altri sono sempre col telefono in mano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma no dai. qui siamo di fronte ad una sentenza sportiva che deve peraltro ancora essere confermata (come accusa) e di cui non conosciamo le motivazioni

l'indignazione normalmente sale quando poi si evidenzia la malafede di chi ha giudicato

 

il calcio è ancora Italia dei comuni....

Secondo te la malafede non è evidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Le ultime 3 hanno fatto 9 punti in un girone....probabilmente con 22 punti siamo già salvi, io non giocherei più da qui a fine anno, campionato ancora più falsato, bravo napoli a vincerlo e alla.prossima asta dei diritti TV non si presenta neanche Ravezzani

Si ma nel girone di ritorno le piccole fanno più punti soprattutto contro le medie che sono già tranquille. Ipotizzando 15+30 dobbiamo fare 45 punti su 60 disponibili per mettergliela nel * a ste fantastiche * . Poi basta affari con le italiane. Solo primavera, under varie e squadre estere. I nostri big money non devono più vederli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.