Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Se sto caso va in giustizia ordinaria sono abbastanza convinto che si vince facile. Il problema che fino ad allora il danno fatto sarebbe enorme. 

Comunque ho un sogno. Facciamo così tanti punti da poter vincere lo scudetto con i punti attuali che poi la giustizia ordinaria li ridà indietro. Godrei come un riccio. 

Si vedrà da domenica la squadra cosa vuole fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Invito tutti a leggere l'operazione di Osimhen della squadra prima in classifica ovviamente li tutto regolare togliere 20 mln per tre ragazzi che non hanno mai visto il campo nei in serie a ne nel lille e questa è solo una delle tante... schifo che più schifo non si può 

ma finitela di tirare in ballo le altre.

lo sappiamo.

 

Se un vigile segue solo e sempre la tua macchina..aspettando che dimentichi di mettere la freccia..per farti la multa...cosa vuoi farci?

 

è naturale che prima o poi la freccia te la dimentichi.

 

ti puoi lamentare dell'accanimento ..ma non puoi tirare in ballo tutti gli automobilisti che non hanno messo la freccia. è puerile.

 

noi siamo costantemente seguiti intercettati e processati gli altri no. 

mi pare semplice da capire.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Io farei altro. Qualche killer delle squadre under a rompere caviglie. Espulsioni fino a decretare la fine della partita per numero di calciatori insufficiente.

Tanto la serie B sarà certa, e si svegli anche chi pensa ai ricorsi. Dopo il 2006 e ieri non si può ancora credere di poter avere giustizia vera in questo ambito.

Ogni partita un massacro.

Certo, bel messaggio invitare alla.violenza. Non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino Allegri in conferenza tra 50 minuti:

Noi pensiamo al campo, ai tribunali ci pensano gli avvocati. 

Dobbiamo pensare partita dopo partita cercando sempre i 3 punti per risalire in zona Champions. 

Bla bla bla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

se fai ricorso al tar da come ho capito blocchi il campionato.

Nel 2006 era così, motivo per cui non lo facemmo (minacciarono pene piu severe e "patteggiammo"), se il meccanismo è sempre quello non farlo, o almeno non minacciare di farlo se il coni non raddrizza sta porcata, sarebbe la prova provata che a qualcuno va bene così, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

20 punti? Tutta salute in questo campionato ormai andato dai...pensi che le ultime 3 faranno più di 25/27 punti?

Solitamente la quota salvezza sta a 38/40 ma quest’anno mi sembra leggermente più bassa forse a 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non saranno i 3 punti contro l'atalanta a decidere nulla in classifica (in Europa non ci andiamo e se avessero deciso davvero di mandarci in B lo faranno indipendentemente dall'esito di questa partita) trovo giusta la scelta di non presentarsi in campo, rendiamo questo campionato ancora più falsato di quello che è. Non giocherei più fino al pronunciamento sul filone stipendi,  fossimo ancora penalizzati non giocherei più fino a fine anno e amen, restassimo a 22 punti giocherei solo le 6 o 7 partite necessarie a salvarsi matematicamente. Svalutiamo il prodotto il più possibile, al prossimo giro di diritti TV non si deve presentare nemmeno Telenorba, noi i soldi della proprietà alle spalle li abbiamo, gli altri sono in oiedi con gli stuzzicadenti, basta un refolo e cascano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shinji Ikari said:

Elkann vuole vendere. 

Non sarebbe una cattiva idea comunque. Compra tutte le azioni, fa il destiling e vende. 

Ecco perché hanno tagliato Agnelli. Perché è juventino e ci avrebbe difeso in tutte le sedi cosa che probabilmente ad Elkann non conviene.

Se Vlahovic parte a Gennaio questa tesi è confermata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veleno76 ha scritto:

Certo, bel messaggio invitare alla.violenza. Non c'è che dire.

Hai ragione mio Signore. Porgiamo l'altro buco, che il primo ce lo hanno sfondato per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che per il secondo filone di plusvalenze saremo di nuovo puniti. È successo già ieri perché ci imputano di aver creato un "sistema" . Per la manovra stipendi c'è da capire quanto vogliono distruggerci. Entro fine gennaio devono decidere se richiedere processo sportivo. Sapremo a breve. In quel caso saranno dolori e temo retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma finitela di tirare in ballo le altre.

lo sappiamo.

 

Se un vigile segue solo e sempre la tua macchina..aspettando che dimentichi di mettere la freccia..per farti la multa...cosa vuoi farci?

 

è naturale che prima o poi la freccia te la dimentichi.

 

ti puoi lamentare dell'accanimento ..ma non puoi tirare in ballo tutti gli automobilisti che non hanno messo la freccia. è puerile.

 

noi siamo costantemente seguiti intercettati e processati gli altri no. 

mi pare semplice da capire.

 

 

Quoto tutto.

 

Mi fanno ridere quelli che dicono " ma al telefono non puoi dire certe cose".

Ma stiamo scherzando ma sai quante cavolate si dicono , poi prese cosi a caso tutti sarebbero in galera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vanni93 said:

Già me lo immagino Allegri in conferenza tra 50 minuti:

Noi pensiamo al campo, ai tribunali ci pensano gli avvocati. 

Dobbiamo pensare partita dopo partita cercando sempre i 3 punti per risalire in zona Champions. 

Bla bla bla 

Che deve dire? Sinceramente non è lui a dover parlare e a difenderci. Il suo obiettivo è tenere la squadra unita e sfruttare l'occasione per farli incazzare e vincere tutto ciò che resta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi esprimo solo dopo aver leto le motivazioni, anche se le posso immaginare.

rimango sorpreso dal fatti che la juve sia l'unica condannata, quindi immagino che non avendo prodotto autoplusvalenze,le possibilità sono due:

a) malafede, quindi sentenza politica

b) c'è dell'altro

 

infatti per me vanno lette le motivazioni...poi una delle due sarà dipanata (almeno per me)

Ma non prenderci per i fondelli per lo meno.La juve è l'unica condannata perché è l'unica su cui vengono fatte indagini, che le plusvalenze le facciano tutte le squadre lo sa pure un bimbo dell'asilo. Dove sono le prove che il sistema plusvalenze sia stato creato dalla Juventus? È un pretesto bello e buono per colpevolizzare sempre e solo la juve,  non esiste uno stato di diritto in Italia è una vergogna assoluta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non scendere in campo perdendo in automatico a tavolino sarebbe utile? A cosa? A scendere ancora piu giu in classifica? E mettiamo per fantasia che ci ristabiliscono i punti ad aprile e restiamo fuori perche abbiamo perso a tavolino una o piu partite?

Dai, gia intorno ci sta lo schifo (eufemismo) cercassero almeno di non marcire nel cervello pure loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea comunque. Compra tutte le azioni, fa il destiling e vende. 

Ecco perché hanno tagliato Agnelli. Perché è juventino e ci avrebbe difeso in tutte le sedi cosa che probabilmente ad Elkann non conviene.

Se Vlahovic parte a Gennaio questa tesi è confermata 

Agnelli ci avrebbe difeso in tutte le sedi come ci ha difeso per anni dagli attacchi mediatici? Ma per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E secondo te servirebbe? Tempo qualche anno, e se tornassimo a vincere ci tirerebbero dentro a qualche nuova inchiesta, e via di nuovo... 

Ma per favore. 

La Juve non vince niente da due anni, al massimo se così fosse avrebbero dovuto farlo anni fa. 

 

Scendete a patti con la realtà e rendetevi conto che eravamo gestiti da degli incapaci. Stiamo subendo le conseguenze della loro incompetenza. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto direi di fare un partito politico di juventini....a sentenze politiche si deve rispondere con forza politica...poi decidere non a spot ma tutti insieme di disdire in massa gli abbonamenti calcistici a sky o dazn ;chiedere i danni alla juve per gli abbonamenti allo  stadio cosi' che anche la juve deve iniziare a muoversi perche' senno' stanno sempre zitti... ferrero mi sembra cobolli gigli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Aspetto che JE , con il suo carisma, la sua spiccata personalità abbinati a rabbia e furore per il torto subito, darà corso alla sua vendetta.

Giuntoli, Carneval, Sartori Milinkovic Savic

.....solo per iniziare.

Si si...certo certo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque restiamo una tifoseria di cagasotto,ho letto i commenti su quel Tweet della possibilità di non scendere in campo e molti non sono d'accordo per la sconfitta a tavolino .doh ma dove vogliamo andare con questa tifoseria se possono farci la qualsiasi ed ingoiamo sempre il rospo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Che deve dire? Sinceramente non è lui a dover parlare e a difenderci. Il suo obiettivo è tenere la squadra unita e sfruttare l'occasione per farli incazzare e vincere tutto ciò che resta 

Infatti mi piacerebbe un silenzio stampa o meglio ancora qualche dirigente a parlare. Tanto della partita di domani non frega a nessun giornalista e di conseguenza non ci saranno domande su formazioni ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Quindi non scendere in campo perdendo in automatico a tavolino sarebbe utile? A cosa? A scendere ancora piu giu in classifica? E mettiamo per fantasia che ci ristabiliscono i punti ad aprile e restiamo fuori perche abbiamo perso a tavolino una o piu partite?

Dai, gia intorno ci sta lo schifo (eufemismo) cercassero almeno di non marcire nel cervello pure loro.

Ma tanto con questa Atalanta ed in queste condizioni mentali ci perdi comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma anche dopo la porcata di ieri si parla ancora di capacità di difesa? Nel 2006 la colpa era di quel poveretto di Zaccone. Adesso sono gli avvocati nuovi. Ma come fai a difenderti da una accusa di "slealtà"? Accusa, tra l'altro, che viene tirata in ballo il giorno stesso dell'udienza, che in teoria era sulle plusvalenze. Come fai??? Come fai a difenderti se si inventano che una somma di violazioni di un articolo diventano un articolo diverso e più grave? Come fai??? 

hai ragione....loro sono molto furbi.

 

però esisterà un qualche organo che possa condannare chi ci condanna artatamente?...chiedo.

 

no perché se esiste ...è quello che dovrebbero fare la Juventus....bloccare tutto...come ha fatto il tribunale di Madrid nei confronti di Ceferin per le sanzioni a quelle della Superlega.

 

 

dove ha detto ...occhio che se date sanzioni...vi demolisco la UEFA.

 

questo dovrebbe fare la Juve. Andare in tribunale e chiedere una sospensione cautelativa. perché per la squadra...se mi fai giocare con 22 punti....e poi vinco il ricorso...non è comunque la stessa cosa che giocare con 37 ..

 

il danno ormai è fatto. non serve ormai nemmeno il ricorso..se non blocchi il campionato oggi stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️ Dopo la penalizzazione di quindici punti in Serie A 🇮🇹, la Juventus teme ora anche possibili sanzioni da parte della UEFA.

🔙 Lo scorso primo dicembre infatti, il Club Financial Control Body aveva annunciato l'apertura di un'indagine nei confronti della Vecchia Signora per 'potenziali violazioni delle norme sulle licenze per club e sul fair play finanziario, concentrandosi sulle presunte violazioni finanziarie rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla CONSOB e dalla Procura di Torino'.

🚨 In questo momento non si esclude niente: una possibile esclusione dalle coppe europee è ora una realtà concreta.

[TuttoSport]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.