Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

La 2.

Tutti sanno che il calcio raramente (molto raramente) genera profitti.

Quindi se possiedi una squadra ne sei consapevole. 

Se sei interessato ai soldi ed hai "ereditato" una squadra di calcio, non ne sei tifoso ed il calcio non t'interessa, te ne liberi quanto prima cercando di guadagnarci il più possibile. Di sicuro non l'affossi perdendoci fraccate di milioni, cercando di ripianare debiti, per poi cercare di venderla. Non trovo una logica in tutto questo 

Non trovi logica nella proprietà che manda la Juventus di suo pugno in B per abbassare i costi mentre costruisce il nuovo stadio che gli è costato un fottio di soldi e guarda caso spende e rivince lo scudo il primo anno del nuovo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

A giugno cessione o tabula rasa completa. 

 

Solo così possiamo ripartire sul serio. 

E secondo te servirebbe? Tempo qualche anno, e se tornassimo a vincere ci tirerebbero dentro a qualche nuova inchiesta, e via di nuovo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Invito tutti a leggere l'operazione di Osimhen della squadra prima in classifica ovviamente li tutto regolare togliere 20 mln per tre ragazzi che non hanno mai visto il campo nei in serie a ne nel lille e questa è solo una delle tante... schifo che più schifo non si può 

Se la società volesse difendersi veramente porterebbe anche questo e altri casi plateali all'attenzione degli inquirenti. Ma non lo fa. Come sempre non ci si vuole difendere. Ah sarei felicissimo di essere smentito!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

entro fine gennaio la richiesta della procura per il processo stipendi.

Poi speriamo sia finita per sempre.

Sogna..

 

Sarà finita per sto giro.

 

In 15 anni dieci inchieste contro la Juventus...

 

La prossima è dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Ovvio, tolto lui Chiesa e Bremer chi si prende gli altri? 

Io mi riferivo ai migliori, sia chiaro, da Juve al momento in rosa ce ne saranno 5-6, il resto non vanno bene manco in panchina a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

In caso di risposta negativa da parte del Collegio di Garanzia del CONI, la Juventus potrebbe appellarsi solamente a una decisione del TAR del Lazio. [Gazzetta dello Sport]

Tar del Lazio con giudici sicuramente della capitale o Napoletani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sto iniziando a non sopportare i piemontesi di sto passo .ghgh datemi prova che ci sono sabaudi coraggiosi 

Elkan non è piemontese, è francese culturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Danilo e tutta la squadra se hanno davvero le palle dovrebbero dire: " Rinunciamo agli stipendi da qui a giugno ma daremo disponibilità a scendere in campo, solo per le partite che riterremo opportune". Devono palesemente taroccare il campionato. Tipo perdere 40 a zero con la dea e fare di tutto per espugnare San Siro. Poi perdere 11-0 in casa col Lecce e bastonare la Salernitana

 Insomma, agli occhi del mondo la serie a deve diventare uno zimbello 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Ovvio, tolto lui Chiesa e Bremer chi si prende gli altri? 

Ci sarebbe un De Sciglio fresco di rinnovo che piazzi facile facile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Perchè? Guarda che, risultati sportivi a parte degli ultimi anni, la Famiglia ha investito notevolmente sulla Juventus, tutta la parte immobiliare è di proprietà del club ma è stata pagata anche con gli aumenti di capitale, bastava vendere questi asset e Exor avrebbe risparmiato un sacco.

Potrebbero tenere gli immobili e vendere la società sportiva a cui, poi li affitterebbero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Elkan non è piemontese, è francese culturalmente

i francesi le sanno fare le rivoluzioni, quindi è un francese uscito male .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Triste ma vero, oggi nel cortiletto del nostro paese conta di più un lotito che ha più debiti che soldi

questa cosa l'ho detta mesi fa prima dell'affare Suarez Hai portato tutto all'estero?? devi sganciarti dalla Juve....maledetto John

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

A sto giro l'hanno fatta più grossa anche di quello che si aspettavano... Al di là delle loro più rosee aspettative proprio...

 

Che un minimo di DIGNITÀ …….

 

…….. naaaaaaaa …….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

E secondo te servirebbe? Tempo qualche anno, e se tornassimo a vincere ci tirerebbero dentro a qualche nuova inchiesta, e via di nuovo... 

Esatto,è come un cane che si morde la coda,in Italia non possiamo sperare di avere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giudero ha scritto:

Purtroppo non esulta solo l'Italia antijiventina ma anche il resto di Europa del "il calcio è dei tifosi". Ceferin farà il resto affossandosi anche in Europa e questo per colpa di Agnelli e della sua Superlega un fallimento totale. Abbiamo tutto il movimento calcistico contro ed a furor di popolo ci hanno condannato.Mi ripeterò ma Agnelli è stato l'artefice dei nostri successi ma ci ha anche condannato

Agnelli voleva migliorare il calcio, attraendo investitori, rendendolo più attrattivo per tutti, i competitor sportivi e non sono quelli che ti fanno crescere, lo vessiamo per questo? Forse tu sei uno di quelli che vuole vincere facile? Io NO. Mi piace vincere vincere contro avversari forti e al massimo della forma, concepisco in questa maniera lo sport.

Questo sport va cambiato e non bisogna averne paura semplicemente per mantenere le proprie posizioni dominanti o per paura di essere multati o penalizzati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tre anni circa sta implodendo un po' tutto a vari livelli e, permettetemi di dirlo, il calcio è sicuramente il meno importante tra questi. 

Per quanto riguarda l'argomento specifico, non mi stupisce: viste le premesse generali e societarie, era prevedibile un'altra scoppola del genere, dopo il 2006 ma dopo addirittura 10 anni di vittorie ininterrotte. 

Io credo che, se per ben due volte le vicende giuridiche vanno in maniera così sospetta, non possa che essere così: sia il "difendente" specifico sia il "decidente" specifico fanno parte della stessa cricca. Chi vuol intendere intenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo - 15 è un messaggio politico chiaro...

 

Occhio che se vogliamo abbiamo il potere giuridico e popolare per distruggervi 

 

 

La risposta della società sarà di chinare la testa e accettare anche qualche altro punto per la storia stipendi

 

Questo sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non andare al TAR tanto ragazzi, parliamoci chiaro, con il prossimo filone chiederanno la serie B.

Se bisogna perdere i nostri campioni tanto vale farlo combattendo e non restando sempre in silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Per me questo - 15 è un messaggio politico chiaro...

 

Occhio che se vogliamo abbiamo il potere giuridico e popolare per distruggervi 

 

 

La risposta della società sarà di chinare la testa e accettare anche qualche altro punto per la storia stipendi

 

Questo sarà....

A casa mia si chiama mafìa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PIWI ha scritto:

Peggio. Sono entrati con -9 e sono riusciti ad uscire con -15. Ci avranno mandato Fantozzi e Filini ieri 

Non a caso ho detto “con i fucili al contrario”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piu' male e' andare su whatsapp, facebook, instagram ecc e vedere i tifosi di altre squadre, quelli con cui lotti da una vita per difendere la tua squadra, che godono e fanno gli indignati e ti prendono in giro nelle loro stories.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Non capisco perché non andare al TAR tanto ragazzi, parliamoci chiaro, con il prossimo filone chiederanno la serie B.

Se bisogna perdere i nostri campioni tanto vale farlo combattendo e non restando sempre in silenzio 

Io nemmeno manderei la squadra in campo,tanto ormai hanno deciso di farci scomparire,almeno rispetto al 2006 vediamo di tirare fuori gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.