Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sul foro di competenza la Cassazione non ha già dato il parere prima di Natale?

Come ho già detto, evito di fidarmi o farmi particolari illusioni.

Se possono, ci stangano.

Da quello che ricordo no.

dovrebbe essere stato rinviato tutto all’udienza del rinvio a giudizio 

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Puoi riportarlo? 

C’è nell’altra discussione sulle disdette ed anche nell’angolo del guru.

per me una fantomatica assurdità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

infatti non hanno contestato la validita delle plusvalenze

hanno contestato il loro utilizzo nel "sistema"

ma nell'eventuale giudizio sugli stipendi non ci potranno dire siete stati sleali perche avete usato fatture false perche partirebbero da un assunto indimostrato e indimostrabile in un processo sportivo..ossia la veridicita delle fatture.

ora capisco tutto....per loro il bilancio e le fatture sono formalmente genuine e da qui non si disucte

Quello è ovvio: difatti il discorso di Adrianopoli a Juventibus verteva proprio sull'eventualità che ci fossero fatture false e venisse dimostrato.

Secondo lui, il rischio maggiore è quello.

Ovvio che se non ci sono, rischio non c'è...ma ad oggi non possiamo sapere né in un senso né in un altro.

10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma l'inchiesta Prisma è già chiusa e le carte sono quelle che Chinè ha già usato e sta usando 

Adesso sta usando ciò che può, ovvero le intercettazioni, per dimostrare la sua teoria del sistema.

Una volta che il processo PRISMA sarà concluso, userà tutto quello che di buono gli porterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che lo fanno anche se non possono..

Il se possono, era in senso lato.

Ovviamente, se di fatture false non ce ne sono, s'attaccano al cazzò.

Invece il sentimento popolare, il sistema e le relative supercazzole si possono piegare a qualsiasi interpretazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qui c'è qualcosa che non va anche nella nostra dirigenza.

Il processo per le plusalenze è stato abbastanza ingiusto nei nostri confronti, anche perchè le plusvalenze fittizie le fanno praticamente tutti, e credo che la sentenza verrà ribaltata, ma per quanto riguarda il successivo processo "Manovre stipendi", lì le prove sembrerebbero schiaccianti, rischiamo molto più dei 15 punti di penalizzazione.

Voi cosa ne pensate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Puoi riportarlo? 

Pare (pare...) che JP Morgan voglia finanziare il calcio italiano con un grosso importo.

Ammesso che sia vero, dovrebbe essere un motivo in più per non sputtanare il prodotto e condizionare negativamente i futuri diritti televisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello è ovvio: difatti il discorso di Adrianopoli a Juventibus verteva proprio sull'eventualità che ci fossero fatture false e venisse dimostrato.

Secondo lui, il rischio maggiore è quello.

Ovvio che se non ci sono, rischio non c'è...ma ad oggi non possiamo sapere né in un senso né in un altro.

Adesso sta usando ciò che può, ovvero le intercettazioni, per dimostrare la sua teoria del sistema.

Una volta che il processo PRISMA sarà concluso, userà tutto quello che di buono gli porterà.

il processo prisma finira tra anni forse e a quel momento sara tutto prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Però qui c'è qualcosa che non va anche nella nostra dirigenza.

Il processo per le plusalenze è stato abbastanza ingiusto nei nostri confronti, anche perchè le plusvalenze fittizie le fanno praticamente tutti, e credo che la sentenza verrà ribaltata, ma per quanto riguarda il successivo processo "Manovre stipendi", lì le prove sembrerebbero schiaccianti, rischiamo molto più dei 15 punti di penalizzazione.

Voi cosa ne pensate??

Io prima di dire che rischiamo 8000 punti di penalità vorrei conoscere qual'è l'accusa specifica relativamente alla questione stipendi.

Quella della Procura di Torino sembra piuttosto chiara, a livello sportivo non troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi fido per niente.

Come il caso passaporti Inter 

ricordi cosa diceva la sentenza?

non fu applicata perché i tempi del giudizio sportivo erano prescritti.

sarebbe stata retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Io prima di dire che rischiamo 8000 punti di penalità vorrei conoscere qual'è l'accusa specifica relativamente alla questione stipendi.

Quella della Procura di Torino sembra piuttosto chiara, a livello sportivo non troppo.

Io ho l'impressione che stiamo facendo una crociata per quei 15 punti delle plusvalenze e non ci rendiamo ancora conto che per l'altro processo rischiamo molto di più in termini di penalizzazione e di multe (parlano di svariati milioni di euro).

I giornali sbagliano a non dare il giusto risalto all'altro processo, che è quello con le prove più schiaccianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sul foro di competenza la Cassazione non ha già dato il parere prima di Natale?

Come ho già detto, evito di fidarmi o farmi particolari illusioni.

Se possono, ci stangano.

No lo decideranno nell'udienza preliminare che è fissata il 26 marzo se non erro qualcuno mi corregga se sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che stiamo facendo una crociata per quei 15 punti delle plusvalenze e non ci rendiamo ancora conto che per l'altro processo rischiamo molto di più in termini di penalizzazione e di multe (parlano di svariati milioni di euro).

I giornali sbagliano a non dare il giusto risalto all'altro processo, che è quello con le prove più schiaccianti.

Prove schiaccianti di cosa scusa... tu che sai tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per approfondire meglio la questione, leggo in giro che nel successivo processo "stipendi" si parla di gravi irregolarità sportive, con tanto di prove scritte, prove di intercettazione e dichiarazioni ufficiali di giocatori attualmente tesserati ed ex giocatori.

C'è qualcuno che addirittura parla di possibile retrocessione, io invece realisticamente credo a diverse decine di punti di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Street Spirit said:

Pare (pare...) che JP Morgan voglia finanziare il calcio italiano con un grosso importo.

Ammesso che sia vero, dovrebbe essere un motivo in più per non sputtanare il prodotto e condizionare negativamente i futuri diritti televisivi.

E perche JP vuole fare questo? Sta gia finanziando la Superlega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per approfondire meglio la questione, leggo in giro che nel successivo processo "stipendi" si parla di gravi irregolarità sportive, con tanto di prove scritte, prove di intercettazione e dichiarazioni ufficiali di giocatori attualmente tesserati ed ex giocatori.

C'è qualcuno che addirittura parla di possibile retrocessione, io invece realisticamente credo a diverse decine di punti di penalizzazione.

ma si dai

una 70ina di punti e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Prove schiaccianti di cosa scusa... tu che sai tutto...

No, no, io non so niente e non mi intendo ne di giustizia sportiva ne di quella amministrativa, solo che dopo quello che leggo in rete, sto iniziando ad avere paura più di quello che deve accadere che di quello che è già accaduto con il processo plusalenze, tutto qua.... vorrei sapere cosa ci dobbiamo aspettare ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è quello che dico da giorni.

ed è la base principale su cui si fonderà la difesa al Tar.

questi hanno chiesto la revocazione di un processo x per un reato x.....come scusa per addossarci anche un reato y.

cogliendo impreparati persino gli avvocati difensivi stessi....che mai avrebbero potuto pensare a tanto...visto che è contro legge farlo.

se intendi accusarmi di y oltre che di x....me lo devi notificare prima...per darmi tempo di preparare le memorie difensive.

e aprire un processo ex novo.

non si possono mischiare le due cose.

vinceremo il ricorso Coni ad occhi chiusi...già solo per questo abominio

L'abominio è l'esecuzione su cui si è basata la riapertura del processo.....non vi è nulla di giuridico e le motivazioni useranno termini fortissimi per suggestionare tralasciando la normativa.....perdonami ma credo o che si lavora dietro le quinte oppure cavillare sui vizi di forma e altre amenità non sarà nemmeno preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Beh… ci portiamo giustamente avanti con le disdette.

Via tutto tranne Jtv!!!

Preso dalla foga e dal rancore tra poco inizio a disdettare anche Netflix, Prime Video e l’abbonamento a Uncinetto Facile di mia madre. Che facciano attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

No, no, io non so niente e non mi intendo ne di giustizia sportiva ne di quella amministrativa, solo che dopo quello che leggo in rete, sto iniziando ad avere paura più di quello che deve accadere che di quello che è già accaduto con il processo plusalenze, tutto qua.... vorrei sapere cosa ci dobbiamo aspettare ora.

Inizia a porti un’altra domanda invece. Chiediti cosa dovranno aspettarsi loro se già con -15 punti sta succedendo questo terremoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Beh… ci portiamo giustamente avanti con le disdette.

Via tutto tranne Jtv!!!

Preso dalla foga e dal rancore tra poco inizio a disdettare anche Netflix, Prime Video e l’abbonamento a Uncinetto Facile di mia madre. Che facciano attenzione 

Ok, però quello che voglio dire io è questo: nel caso delle plusvalenze, è chiaro che abbiamo subito un'ingiustizia dovuta al fatto che i controlli li hanno fatti solo a noi, difatti le plusvalenze fittizie le fanno tutti, ma per quanto riguarda il processo "stipendi" siamo sicuri che siamo innocenti? non è che stavolta siamo noi ad aver fatto le cose senza rispettare i regolamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Come il caso passaporti Inter 

ricordi cosa diceva la sentenza?

non fu applicata perché i tempi del giudizio sportivo erano prescritti.

sarebbe stata retrocessione 

Ma era l’Inter e non la Juve.

11 minuti fa, signos77 ha scritto:

No lo decideranno nell'udienza preliminare che è fissata il 26 marzo se non erro qualcuno mi corregga se sbaglio

Puó essere tranquillamente…non sono informato a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero fare una porcata del genere e stavolta non buttiamo giù tutto finalmente mi libero per sempre di questa passione..la ciliegina sarebbe la b e vendere i pochi buoni che abbiamo a inter,Milan etc a prezzo di saldo..come fu nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.