Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma è ovvio. Ma come può pensare una squadra che fino a ieri stava lì a lottare per il secondo posto a battagliare con Bologna, Empoli, Monza. Non ha senso e vorrei ben vedere. Ai ragazzi non possiamo dire nulla, sono sulla nostra stessa barca, se ritengono che la stagione non ha alcun valore e non ne vale la pena non li biasimo.

Mettiamo i giovani e facciamo un finale di stagione cercando di chiudere al meglio possibile. 

 

Il resto, il campo, oggi ha perso valore. Mi meraviglio di chi ancora ci tiene e ragiona di punti e classifiche, almeno per quest'anno. 

 

I cosiddetti ragazzi vengono pagati milioni di euro

é un lavoro

io vengo pagato un *, ho il mutuo, faccio un lavoro di * ma lo faccio con abnegazione ogni giorno perché per quello sono pagato e le porcate le subisco ogni giorno sul luogo di lavoro

cortesemente basta con questi discorsi

sono professionisti e devono impegnarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juventus oltre al resto si gioca i tifosi. Perché se la reazione non sarà legalmente brutale, se non faranno azioni sportivamente clamorose, si troveranno soli questa volta.

Io dichiarazioni come quelle sentire un paio di giorni fa, per cui “rispettosamente ecc” non le voglio sentire mai più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

La Juventus ha scambiato calciatori,effettuando operazioni di scambio dei calciatori equiparate alle permute, sopravvalutandoli spropositatemente, senza nessuna effettiva movimentazione finanziaria 

 

Questa è la tesi dell'accusa che è stata evidentemente accolta 

 

Si ma con chi li ha scambiati? Con Vanna Marchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Dichiarazione legali della Juve: “L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato”. [Nicola Balice]

questa è una zacconata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Ora capisco più chiaramente le dimissioni in blocco di Agnelli e di tutti i dirigenti.

Qualcosa non mi è mai stato chiaro, ma fondamentalmente non conosco le ragioni.

15 punti sono però un'immensità. 

 

Spero in un ricorso a qualsiasi organo, dalla corte di giustizia fino al tar, indipendentemente dai tempi. Ed in secondo luogo sono abbastanza convinto che ridurranno la pena, anche in assenza di un patteggiamento.

Non possono ridurre la pena o annullano la sentenza o la confermano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Dai hanno messo due pupazzi in società che tempo un giorno si sono già ritrovati con 15 punti di penalizzazione.

 

ma secondo voi a quei due frega qualcosa della Juve?

Scanavino é un dichiarato tifoso del toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma guarda che ci siamo difesi con avvocati eccelsi....che puoi fare se però quelli non vogliono sentirci.

 

anche Andrea ha fatto 100 ricorsi post calciopoli...ma tutti si sono dichiarati incompetenti....

 

cioè è come lottare coi mulini a vento.

 

 

 

onestamente...mi aspetto da Elkan...una violazione alla clausola compromissoria...e rivolgersi direttamente ai tribunali ordinari facendo processare chi ci ha processato.

 

è l'unica cosa che posso i fare....rischiando però di farci andare in serie C....ma a sto punto.... è l'unica difesa che possiamo permetterci...perché la giustizia sportiva...non ascolterà nemmeno Gesù *...se rappresenta la Juve.

 

 

 

e non è detto che non lo facciano...aspettiamo.

Non ci crede nessuno.

Incasseremo, risponderemo con qualche banalità tipo "noi parliamo in campo" e aspetteremo la prossima porcata a 90.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma è ovvio. Ma come può pensare una squadra che fino a ieri stava lì a lottare per il secondo posto a battagliare con Bologna, Empoli, Monza. Non ha senso e vorrei ben vedere. Ai ragazzi non possiamo dire nulla, sono sulla nostra stessa barca, se ritengono che la stagione non ha alcun valore e non ne vale la pena non li biasimo.

Mettiamo i giovani e facciamo un finale di stagione cercando di chiudere al meglio possibile. 

 

Il resto, il campo, oggi ha perso valore. Mi meraviglio di chi ancora ci tiene e ragiona di punti e classifiche, almeno per quest'anno. 

 

Si ma attenzione che se non facciamo un po' di punti ci fanno retrocedere sul campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando sul foro degli Spurs ho letto post contrastanti su Fabio 

 

Alcuni si strappano i capelli per i giocatori scovati 

Altri lo vogliono fuori in quanto dicono possa contaminate il nome del club 

Altri dicono che la legge italiana è ridicola e puntano sempre la juve 

Altri dicono che paratici ha operato bene ma preferiva Fonseca come allenatore 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la cosa davvero TERRIFICANTE, è che quattro fottuti mafiosi corrotti di m**** possano decidere di che morte debba morire chicchessia, senza possibilità di contradditorio, stiamo messi male male a tutti i livelli. Ciascuno di noi preghi di non finire mai impigliato nei marci ingranaggi di questa "giustizia" dittatoriale...

 

Per quanto mi riguarda, non so se riuscirò a non guardare più nulla da qui in avanti, però, so per certo che al momento mi viene da sboccare al pensiero.....che disgusto ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Dichiarazione legali della Juve: “L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato”. [Nicola Balice]

Ci siamo andati giù pesanti vedo 😂😂😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Sicuramente 

si parlava di 30 punti e così sarà 

 

30 totali o altri 30 da sommare ai 15?

perché con 45 punti di penalità è dura salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby4u ha scritto:

Così altri 3 punti in meno in classifica

Ma perchè...ancora date credito alla classifica??

Dio quanto vi invidio...

 

Ma l'avete capito che potresti anche vincerle tutte...e poi quando gli tira ilculo toglierti altri 30 punti e farti retrocedere? E voi vi preoccupereste delle conseguenze nel caso non ci presentassimo in campo con la Dea?

Ma volesse il Cielo che avessero le palle per farlo...sarebbe un gesto eclatante che vedrebbero tutti...

 

Invece abbassiamo la testa...pensiamo alla Dea sennò la classifica piange...e rialzeremo la testa...fino alla fine...

 

Sì...fino a quando non troveranno qualcos'altro per mettercelo nel *!

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Romeo ha letto in anteprima un comunicato dei legali della Juventus

 

ci sono più volte le parole "disparità di trattamento"

Praticamente un'ammissione di colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Ora capisco più chiaramente le dimissioni in blocco di Agnelli e di tutti i dirigenti.

Qualcosa non mi è mai stato chiaro, ma fondamentalmente non conosco le ragioni.

15 punti sono però un'immensità. 

 

Spero in un ricorso a qualsiasi organo, dalla corte di giustizia fino al tar, indipendentemente dai tempi. Ed in secondo luogo sono abbastanza convinto che ridurranno la pena, anche in assenza di un patteggiamento.

La pena non si può ridurre, o annullano o confermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per farvi capire quanto erano potenti e inarrestabili Gianni e Umberto.

I nemici manco si azzardavano ad alzare il dito contro la Juve.

 

Andrea e john due poveri sfigati

 

La vera Juve è morta nel 2004 con Umberto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Romeo ha letto in anteprima un comunicato dei legali della Juventus

 

ci sono più volte le parole "disparità di trattamento"

Sembra di essere tornati nel 2006.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.