Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, alex79 ha scritto:

La prima cosa da fare(dopo la rescissione sky e dazn) è falsare il campionato mandare a singhiozzo next gen e prima squadra… non presentarsi col napoli…

etc etc vogliono un campionato farsa? Perfetto… poi noi vendere tutti e lasciare i giovani e chi se la sente è ovvio… per rivedere la Juve ci vorranno 2 anni…

Il dramma piu grande io lo vivo con mio figlio giuro, ma davvero devo condannarlo a difendere la juve contro tutti e tutto???
esporlo a sta gogna mediatica???

io nasco e morirò gobbo mi appiccicherò con chiunque per difendere la mia juve… però che amarezza ragazzi davvero mi stringo a tutti voi non molliamo la Juve siamo noi… Fino alla fine.

Non male 😁💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È lunare pensare al ricorso al coni. A parte il fatto che molto probabilmente non ce li toglieranno mai questi 15 punti. Ma poi è fra due mesi. La squadra (che poi bisogna vedere chi scenderà in campo) mollerà completamente dal punto di vista mentale.  Ci hanno ammazzati un'altra volta. Ci sono riusciti,  non pensavo proprio questa volta. Che schifo

Ma è ovvio. Ma come può pensare una squadra che fino a ieri stava lì a lottare per il secondo posto a battagliare con Bologna, Empoli, Monza. Non ha senso e vorrei ben vedere. Ai ragazzi non possiamo dire nulla, sono sulla nostra stessa barca, se ritengono che la stagione non ha alcun valore e non ne vale la pena non li biasimo.

Mettiamo i giovani e facciamo un finale di stagione cercando di chiudere al meglio possibile. 

 

Il resto, il campo, oggi ha perso valore. Mi meraviglio di chi ancora ci tiene e ragiona di punti e classifiche, almeno per quest'anno. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria avrebbe già rilasciato un comunicato di fuoco e rilasciato dichiarazioni pesanti da parte dei dirigenti.

Siamo nelle mani di nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

TI PREGO

TI PREGO

TI PREGO                                                         togli quell avatar.

 

 

 

 

 

ma guarda che ci siamo difesi con avvocati eccelsi....che puoi fare se però quelli non vogliono sentirci.

 

anche Andrea ha fatto 100 ricorsi post calciopoli...ma tutti si sono dichiarati incompetenti....

 

cioè è come lottare coi mulini a vento.

 

 

 

onestamente...mi aspetto da Elkan...una violazione alla clausola compromissoria...e rivolgersi direttamente ai tribunali ordinari facendo processare chi ci ha processato.

 

è l'unica cosa che posso i fare....rischiando però di farci andare in serie C....ma a sto punto.... è l'unica difesa che possiamo permetterci...perché la giustizia sportiva...non ascolterà nemmeno Gesù *...se rappresenta la Juve.

 

 

 

e non è detto che non lo facciano...aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marle ha scritto:

Ma è possibile aggirare il ne bis in idem con una semplice revoca della precedente sentenza?

Se ci sono nuovi elementi determinanti sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per anni la società Juventus ha voluto rispondere con il silenzio agli attacchi dei media, senza mai querelare o rispondere tono su tono per questo stramaledetto stile sabaudo altezzoso

 

sempre detto che bisognava scendere al livello degli eretici e rispondere colpo su colpo, zittirli, metterli a sedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

perché non abbiano una proprietà di sceicchi, come tutti in serie a.

Se ti metti a fare queste cose...inclusa la manovra stipendi (che è legale ma diventa illegale quando non metti le cifre a bilancio) sai che prima o poi arriva il conto.

Con noi è sempre così. Al telefono a fare gli sbruffoni.

 

Ci rimettiamo sempre noi tifosi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

La Juve piomba a 22 punti, un abisso da cui si dovrà e si potrà risalire con orgoglio e fiducia nel futuro. I miei migliori e affettuosi auguri alla nuova dirigenza, all’allenatore e ai giocatori».

Quindi tuttappost?

 

Ma vaff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Da Agnelli e Paratici vorrei chiedere : PERCHE' ?

Era necessario? Mah.

Fa sta domanda a Marotta anche a tutti i Ds del MONDO


Siamo stati ASSOLTI la prima volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco più chiaramente le dimissioni in blocco di Agnelli e di tutti i dirigenti.

Qualcosa non mi è mai stato chiaro, ma fondamentalmente non conosco le ragioni.

15 punti sono però un'immensità. 

 

Spero in un ricorso a qualsiasi organo, dalla corte di giustizia fino al tar, indipendentemente dai tempi. Ed in secondo luogo sono abbastanza convinto che ridurranno la pena, anche in assenza di un patteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo vero è che come al solito la Juve sarà la sola a pagare le colpe di tutto il sistema calcio italiano.

 

Da anni si sa che tutti fanno plusvalenze fittizie ma nel * la prenderemo solo noi.

 

E per ogni * di storia sarà sempre così... Dal 2006 in poi * *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Francamente una schifezza del genere non me l'aspettavo. Credo che aspetterò la sentenza del CONI, in caso di conferma chiudo col calcio. Sicuro con quello italiano, magari mi vedrò in streaming qualche partita di Premier chissà 

Io ho chiuso con la ladra con la Roma...mai più calcio. Era premeditato. 

Il bello che ancora ci sta gente che crede a gente della TV di origine interista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che alle 22:42 non emette un comunicato duro e perentorio contro questi schifo si merita tutto il fango che le viene quotidianamente gettato addosso. E soprattutto non merita l'affetto di non so quanti milioni di tifosi che dedicano alla propria passione per la Juventus non solo innumerevole tempo, ma anche eccessivo denaro. Questa società di pappemolli non ci merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ma poi io dico


Risponderete poi eh.. ma ORA, le 22:40 uno stramaledetto comunicato con scritto anche:

 

Ciao, siamo qui.. Che ne so, qualcosa

Sul sito ufficiale è come se nulla fosse accaduto, ma penso sia dovuto allo choc del momento. Se peró entro domani non esce un comunicato temo che lo spettro della buonanima di Zaccone si ripalesi in modo inequivocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Le plusvalenze fittizie la Juventus le ha fatte. È palese. Non prendiamoci per i fondelli. 

 

Il punto è che le hanno fatte TUTTI ma solo la Juventus è stata punita. Oltre misura tra l'altro. 

Ma cosa sono le plusvalenze fittizie ? È un termine giornalistico quindi coniato da analfabeti come il 95% della categoria. Le plusvalenze sono lecite e sono soggette a tassazione. Il nodo è provare che siano servite a "truccare i bilanci". 

Ora qualcuno ci spieghi, visto che c'è un processo penale ancora da iniziare, che competenze hanno i membri di una commissione che si occupa di calcio, per dimostrare un qualcosa che è bastato adombrato anche dal GIP di Torino. 

Che poi la Juve, come e più di altre, abbia abusato di plusvalenze sono d'accordo con te ma è un giochetto che gli si è ritorto contro in termini di bilanci, infatti la liquidità del club è venuta meno negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma tutti si so scandalizzati, anche gli antijuventini più obiettivi

 

Non esiste sta cosa

E’ na guerra Procura Vs 1 Club di serie A


Che * e’?

No, Stato non Procura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.