Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

6 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Si può ottenere una sospensiva dal TAR?

Se ricorri al Tar violi il regolamento che firmi quando decidi di fare parte della Figc.

Non lo faranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Non è un'opinione vendere ragazzi che non hanno mai messo piede in campo in serie a suon di milioni. 

 

La Juventus non ha applicato il principio contabile a cui è obbligatoriamente sottoposta. 

I calciatori, in quel caso, vanno  equiparati a una permuta, non è stato fatto. 

Se fossi del mestiere capiresti. È evidente che non è così 

ma che cazto dici. c'è una valutazione del valore dei calciatori e solo gli arroganti pensano di saperlo a priori. o quelli in malafede. invece ci sono solo le due parti a deciderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

sei nato e morto qua, nato nel paese delle mezze verità cit.

Fabri Fibra quanto aveva ragione

Appena posso me ne vado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Non comprendo passare da 9 punti a 15.

Perché è una sentenza politica. L'obiettivo è sbatterci in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta a " Ruganiolandese " che dice che non siamo tifosi perché molliamo ????la squadra???

Io NON MOLLO LA SQUADRA, " MOLLO " QUESTO CAMPIONATO , e mi chiedo come proprio TU TIFOSO JUVENTINO POSSA RISPETTARLO???

COME FAI AD ACCETTARE  QUESTO " ABOMINIO GIURIDICO  ????

COME FAI AD ACCETTARE DI PORTI ( dopo la FATICOSA RISALITA IN CAMPIONATO) a "A LIVELLO DELLA CLASSIFICA DEL 

BOLOGNA ( per citarne una...) ..

Mi dispiace ma NON MI SEMBRA NE SERIO NE GIUSTO...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque il Pinturicchio che a Sky Club ha detto, Domenica, che questa situazione è come il 2006, le sapeva le cose.

Dai adesso prendiamolo come nuovo Presidente della rinascita, così tanti dementi juventini ci cascheranno ancora.

Io rivoglio conte, altro che del Piero

Voglio uno a catzzo duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la magistratura nel bene e nel male condiziona il destino del nostro paese, che sia in ambito sportivo o politico...e loro lo sanno

 

il potere che detengono ormai è una sorta di dittatura, e come in tutte le dittature , solo la sommossa civile puo' sovvertire le sorti ma questo non avverrà 

 

mettetevi il cuore in pace, questo è il paese in cui scegliete di vivere...

 

la Juventus muore oggi e non risorgerà perchè nessuno alzerà la voce per salvarla.

 

come spero muoia definitivamente tutto il movimento calcistico italiano, marcio piu' della stessa magistratura...

 

forse, proprio nel centenario, è ora che la famiglia decida di vendere, almeno avremo pace...

 

 

godete poveracci sempliciotti italici, il vostro alibi è di nuovo faccia a terra, godete ora perché domani vi sveglierete di nuovo piu' poveri e nel giro di poco capirete quanto nel mondo a nessuno freghi un * di voi....per il mondo, voi siete l'Africa

 

fondi, americani, televisioni...ci sarà una diaspora biblica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Purtroppo l’ho nel pacchetto TIM. Domani non  avrò più niente però

Io ho chiamato il 187 e disdetto tutto il pacchetto tim vision

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo più da anni. Non buttate i soldi. Che bello sarebbe sentire di milioni di disdette daaaason e scai. E stadio vuoto. A sto punto se la Juve deve sparire dallo scenario calcistico, almeno non siamo complici di questa vergogna. Andassero a farsi fo.ttere tranquillamente tutti quelli che potendo non fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Posso dire che quelli che scrivono "se ci hanno dato qui figurati dopo"

 

hanno rotto il *****?

 

Ma vi sembra il caso? 

Tu puoi dire tutto quello che vuoi ma, secondo me che sicuramente ne capisco molto meno di te, il peggio deve ancora venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Non comprendo passare da 9 punti a 15.

si sono resi conto che ci  solo 9 potevamo ancora qualificarci per la Champions

 

la pena deve essere afflittiva ..penalizzante...si diceva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Questa è stata la tesi difensiva della Juve oggi. E infatti....

Infatti la sentenza era già scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Se ricorri al Tar violi il regolamento che firmi quando decidi di fare parte della Figc.

No se richiedi una sospensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate al campo? uaua non vi è bastato vedere cosa è successo con la Salernitana per capire che vento tirava?

non vi è bastato vedere che una squadra non si è presentata alla partita e non ce l'hanno data vinta a tavolino? che un giocatore positivo era in panchina a torino,malgrado non ci dovesse essere? ecco,se dicevi queste cose ti davano del piangina,ora spero vi sarete accorti che ci hanno giudicato colpevoli per una cosa per cui ci avevano assoliti(ci avevano assolti perché c'erano squadre che non dovevano essere colpite) e non solo,le plusvalenze le facevamo da soli

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Per questo pensiamo a salvarci. Ogni punto diventa vitale in ottica salvezza.

Poi te ne danno altri 30 in meno per il caso stipendi giocatori, è una mafia assurda per distruggerci un’altra volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

immagino paredes ..di Maria e compagni ..spaccarsi in due e sudare sette camice  per non retrocedere...

 

 

TI PREGO

TI PREGO

TI PREGO

togli quell avatar.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi io dico


Risponderete poi eh.. ma ORA, le 22:40 uno stramaledetto comunicato con scritto anche:

 

Ciao, siamo qui.. Che ne so, qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.