Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

immagino paredes ..di Maria e compagni ..spaccarsi in due e sudare sette camice  per non retrocedere...

 

 

Per me se ne possono andare anche ora, almeno recuperiamo soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Le plusvalenze fittizie la Juventus le ha fatte. È palese. Non prendiamoci per i fondelli. 

 

Il punto è che le hanno fatte TUTTI ma solo la Juventus è stata punita. Oltre misura tra l'altro. 

ma che dici? fittizie é un'opinione. io litigo tutti i giorni con gente che ripagherebbe 90mln de ligt... ma di che parli , altro che tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

su sky dicono che le altre società non sono state punite perchè hanno fatto operazioni singole con la Juve, mentre la Juve ha compiuto plusvalenze multiple con tutti, e si è voluto punire questo modus operandi della Juventus perchè ha fatto tante plusvalenze con tante squadre.
Un pò come fu nel 2006 dove la sommatoria di art. 1 che dava un art. 6.
Vomito

certo che anche voi che siete ancora a pagare e guardare Sky... nulla di personale è, però * santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

La cosa assurda poi, se ci pensi sta qui… da quando la Juventus ha iniziato il suo ciclo ha fatto girare i soldi in un campionato di poveri

- Pjanic

-Higuain

-Bernardeschi

-Chiesa

-Dusan 

 

e grazie alla Juve se adesso ci sono 4 posti fissi in CL senza passare dai preliminari 

 

Pazzesco

Stato fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

su sky dicono che le altre società non sono state punite perchè hanno fatto operazioni singole con la Juve, mentre la Juve ha compiuto plusvalenze multiple con tutti, e si è voluto punire questo modus operandi della Juventus perchè ha fatto tante plusvalenze con tante squadre.
Un pò come fu nel 2006 dove la sommatoria di art. 1 che dava un art. 6.
Vomito

Ci prendono per il * alla luce del sole.

È uno schifo assoluto, che uomini dimerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crysic ha scritto:

La società può scegliere di non mandare un proprio tesserato in Nazionale 

Non mi pare. Sta sicuro che poi sarà il giocatore a salutarti alla prima occasione. E non ho capito cosa cavolo c'entra la Nazionale. La Nazionale non rappresenta la federazione ma la Nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Pinturicchio che a Sky Club ha detto, Domenica, che questa situazione è come il 2006, le sapeva le cose.

Dai adesso prendiamolo come nuovo Presidente della rinascita, così tanti dementi juventini ci cascheranno ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

image.png.3b56f805a530930bdd9f20d27fca5cd9.png

La nazionale deve essere presa a cazzinfaccia. Macedonia del Nord facci godere ancora, ma soprattutto spero nell'Inghilterra (se se danno una svegliata)

La Juventus dovrebbe non concedere i giocatori alla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

la mandano ma sarà come se non  l'avessero mandata

 e certo . Questi poi (i giocatori) pure le prossime si asterranno per non compromettere le caviglie perchè a fine anno vorranno essere ceduti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved68 ha scritto:

Avevano già cambiato il cda a che serviva una cosa del genere? Ma state bene di cervello?

Dichi che senza cambiarlo ci davamo 16 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

su sky dicono che le altre società non sono state punite perchè hanno fatto operazioni singole con la Juve, mentre la Juve ha compiuto plusvalenze multiple con tutti, e si è voluto punire questo modus operandi della Juventus perchè ha fatto tante plusvalenze con tante squadre.
Un pò come fu nel 2006 dove la sommatoria di art. 1 che dava un art. 6.
Vomito

Discorso del caxxo.  Quelle plusvalenze incidono molto di più sui conti di quelle squadre che non tutte le plus su quelli della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ci ha già pensato nel 2012 e loro hanno provato con l'acciaio scadente, il poteva non sapere e altro

 

non si arrenderanno, ma noi continueremo a vincere

Voi magari continuerete a vincere, io mi sono rotto i *. Ho chiuso con questo sport gestito da pagliacci.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tutto sport c’è già la nuova classifica!

Napoli 47; Milan 38; Inter 37; Lazio 34; Roma 34; Atalanta 34; Udinese 25; Torino 23; Fiorentina 23; Juventus 22; Bologna 22; Empoli 22; Monza 21; Lecce 20; Spezia 18; Salernitana 18; Sassuolo 16; Verona 9; Sampdoria 9; Cremonese 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

 

E la società che inizi a fare zero calciomercato e pubblicità varie in Italia, zero!!!

Magari!

Così parecchie società di attaccherebbero al....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trismegisto ha scritto:

Si hanno notizie di qualche comunicato ufficiale della Juventus?

Staranno facendo disdetta a dazn 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non è il parere di linus.... è il parere di linus "direttore delle radio GEDI" rilasciato sulla versione online de "La stampa".... non serve l'ispettore Derrick per fare 1+1

Certo, ma sempre di un finto juventino si tratta. Tra l'altro ste cose le ha sempre scritte, non da oggi, è sempre stato uno che annuiva a qualsiasi accusa proferita dagli interisti. Sai che novitá ora che invece ricopre quella carica che ha a che fare con gli Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché la Juve aveva patteggiato ritirando il ricorso al Tar 

Ma ora non può far ricorso al TAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Le plusvalenze fittizie la Juventus le ha fatte. È palese. Non prendiamoci per i fondelli. 

 

Il punto è che le hanno fatte TUTTI ma solo la Juventus è stata punita. Oltre misura tra l'altro. 

MA SEI SCEMO? LE PLUSVALENZE SONO LECITE, LO HANNO DETTO 20 ANNI DI TRIBUNALI. AVETE ROTTO, LE PLUSVALENZE SI POSSONO FARE, NON HANNO ALCUNA REGOLAMENTAZIONE. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbie75 ha scritto:

certo che anche voi che siete ancora a pagare e guardare Sky... nulla di personale è, però * santo

Lo so, ma Sky lo tengo per mio figlio che gioca a tennis e si vede il tennis. Dazn disdetto mezz'ora fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.