Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Giorgino ha scritto:

Faccio veramente i complimenti a chi riesce a pensare alla partita di domenica...al campionato...all'Europa League...al calcio giocato in generale...dopo l'ennesima porcata a cui abbiamo assistito...

 

Boh! Come * facciate lo sapete solo voi...ma comunque vi invidio...

Per me o sono troll o non stanno bene.

Detto questo, vi rendete conto che sui social tutte le schifezze antijuventine tifosi di altre squadre, dicono che ci è andata pure bene.

Contro un Paese così, saremo sempre noi a essere distrutti. Sono più loro di noi, ma nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eh a noi si purtroppo.Nonostahte tutto non ho capito le motivazioni per le quali le altre solo stare assolte 

Le motivazioni usciranno tra una decina di giorni. Sono curioso pure io di sapere perché gli altri sono stati assolti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ma che razza di tifosi siete che abbandonate la squadra in questo momento? 

 

Questo è il vero momento in cui si valuta il vero tifoso. 

Bisogna rimanere lucidi 

Sei un fesso, se pensi questo, te lo dico col cuore. Oggi ci hanno penalizzato SENZA ALCUN MOTIVO, di QUINDICI PUNTI, una follia totale. Guardate che è evidente che vogliano farci fuori, con la manovra stipendi non escludo la radiazione, ma la B, come minimo, è CERTA. Vivete sulla luna. Ci hanno comminato 15 punti di sanzione per aver fatto 60 mln di plusvalenze con squadre che sono state assolte, è una follia, ma vi rendete conto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

È finita. Rassegnamoci.

si, ma senza sganciare un euro.

chi é juventino disdice tutto.

gli altri continueranno a foraggiare un circo di mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilghirobianconero ha scritto:

Io penso che una sentenza così assurda ci avvantaggia, il Coni farà fatica a non annullarla

 

esordire e dare subito l'idea di un trollone: ✔️

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Non credo, perlomeno non fino a quando c'e' la possibilità' di fare appello etc.

Tanto anche se per miracolo la vinciamo in champions prossimo anno non ci andiamo..ora entra in campo ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Retrocessione no, ma le coppe il prossimo anno mi sa proprio che le vedremo solo in tv. 

Giusto la conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Chi se la compra la Juve in B? Tutta da rifondare? Perché se la vendono non la vendono per due spiccioli … e poi a chi? Ad altri cinesi di m.? Piuttosto sciolgano la società e restino i nostri record su una lapide. Così le altre società si spartiranno una serie A più povera d’Europa 

in B non andremo ma ormai essere la squadra della famiglia ci fa più danni che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma sinceramente a te frega ancora qualcosa del campo a sto punto? La classifica non ha alcun valore, non basterebbero 15 vittorie consecutive per aggiustare la stagione.

C'è da mettere i giovani e tenere più o meno una posizione dignitosa, cosa vuoi chiedere a chi scende in campo? Nulla.

 

Ormai l'unica competizione (in attesa di altre invenzioni pagliaccesche) resta l'EL. Lì vanno messi i titolari e si deve provare a fare qualcosa di buono. Il resto ormai non ha più senso francamente.

Preso atto della penalizzazione inflittaci credo che la UEFA ci squalifichera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Come puoi difenderti da questa roba?

È tutto deciso prima del "processo"

Appunto... Io resto convinto che la Juve è complice, ma mica voglio convincerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma basta con sta storiella, Elkann non controlla tutto ciò, mi pare sia uscito pure da Gazzetta

Elkann ha interessi ovunque. Il nostro attuale DG e AD ha gli stessi ruoli nel gruppo Gedi. E la linea editoriale di quei giornali è la stessa degli altri giornali italiani, su TUTTI gli argomenti. Aprite gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

che sia un viscido non c'è dubbio, ma che 1 ora dopo l'uscita di questa sentenza su "LA STAMPA" esca un'intervista col "direttore delle radio del gruppo gedi" in cui il suddetto quasi è felice che ci abbiano mandato la stagione a mignòtte, ammetterai, fa pensare male.

È un traditore peggio di cobolli gigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Qualsiasi cosa accada ... pena confermata, o pena tolta in appello...  non ha cmq più senso seguire il calcio italiano.

 

Perchè finita questa... se ne inventeranno un'altra... quanti processi abbiamo subito in 15 anni?... dieci?... il  prossimo è già pronto.

 

 

Non ha più senso.

 

Unica soluzione superlega. Non c'è NESSUNA altra via.

.ok

 

Come stiamo messi a "Giustizia" in Italia lo sappiamo bene... tra un paio di mesi lo scopriremo anche dell'Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

image.png.3b56f805a530930bdd9f20d27fca5cd9.png

La nazionale deve essere presa a cazzinfaccia. Macedonia del Nord facci godere ancora, ma soprattutto spero nell'Inghilterra (se se danno una svegliata)

Toccherà tifare quei cosi pompati della perfida Albione ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente angosciato, come cittadino ancor più che come tifoso. L'italia è veramente fuori controllo. Mi dispiace non poter contribuire alla protesta con la disdetta (da quando vivo da solo, non mi sono più abbonato) ma cercherò in tutti i modi di convincere mio padre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Questo è un paese di m

sei nato e morto qua, nato nel paese delle mezze verità cit.

Fabri Fibra quanto aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho gravi problemi personali e non posso stare ulteriormente male per il calcio, fortunatamente ho disdetto tutto l'anno scorso;

ieri sera non ho neppure guardato tutta la partita.

già ultimamente passo poco da queste parti, stasera è la pietra tombale

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilghirobianconero ha scritto:

Io penso che una sentenza così assurda ci avvantaggia, il Coni farà fatica a non annullarla

 

ormai il danno è fatto...specie al morale dei giocatori.

 

assoluzione o meno...intanto con che umore scendi in campo avendo 22 punti? anziché 37

 

già con l'Atalanta....a che serve sta partita?

un conto è lottare per il secondo terzo posto...altro conto è lottare per il nulla....non ha alcun senso....

 

nessuna partita avrà più senso per i giocatori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Sei un fesso, se pensi questo, te lo dico col cuore. Oggi ci hanno penalizzato SENZA ALCUN MOTIVO, di QUINDICI PUNTI, una follia totale. Guardate che è evidente che vogliano farci fuori, con la manovra stipendi non escludo la radiazione, ma la B, come minimo, è CERTA. Vivete sulla luna. Ci hanno comminato 15 punti di sanzione per aver fatto 60 mln di plusvalenze con squadre che sono state assolte, è una follia, ma vi rendete conto? 

io si.

tutti devono disdire tutto, fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rakhia ha scritto:

Ahahahahaha ma vai a fare in * Linus 

radical chic di sta fava

Non lo citate nemmeno Linus, è un pagliaccio umbro che ostenta la parlata milanese, per fare parte del giro. Non è vero juventino, sta coi poteri forti perché ci ha fatto carriera. Ci ha fatto vergognare per le sue dichiarazioni su calciopoli e ora ricomincia. Non parlasse mai più di Juve, pensi a casa sua, fa schifo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.