Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Juvheart ha scritto:

Contro l'Atalanta non ti devi presentare...basta farci prendere per il coolo 

Non dobbiamo andare, tanto i punti li tolgono a tavolino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

che al "direttore delle radio del gruppo gedi" vada bene tutto questo mi comincia a puzzare pesantemente...

 

Itifosi della Juve sono sotto choc per i 15 punti di penalizzazione inflitti alla squadra bianconera in questo campionato. C’è chi come il direttore delle radio del gruppo Gedi, Linus, cerca di virare quanto successo in positivo: «Sarà il motore che ci farà tornare ad essere la vera Juve – è il suo auspicio –. Sono sicuro che la squadra reagirà e troverà in questa stangata terribile la motivazione per fare una grande seconda parte di campionato. Ci sono ancora 60 punti da prendere, c’è una Coppa Italia da vincere e anche un’Europa League. La stagione comincia qui».

Vabbè ma sto tizio è sempre stato uno juventino per modo di dire, indipendentemente dal ruolo che ricopre è sempre stato così, del tipo “sono juventino ma” o “non posso non ammettere che la società ha fatto cose non pulite”  da lui non mi aspettavo niente di diverso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E' inutile che s'illudano con discorsi relativi all'Europa League. Non la vinceremo a prescindere ma anche accadesse, c'è ancora il procedimento da parte della Uefa... e lì ci sarà il resto della farsa.

Ci attendono due mazzate, prisma e ceferin.

Sti 15 punti saranno un toccasana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Mi chiedo la squadra domenica come scenderà in campo, in una situazione come questa. Onestamente il rettangolo di gioco passa ahinoi in secondo piano e sinceramente non ci vedo neppure il motivo di giocare dato il contesto... che tristezza! A così poca distanza dal 2006 non pensavo di poter rivivere una roba del genere!

Ma sinceramente a te frega ancora qualcosa del campo a sto punto? La classifica non ha alcun valore, non basterebbero 15 vittorie consecutive per aggiustare la stagione.

C'è da mettere i giovani e tenere più o meno una posizione dignitosa, cosa vuoi chiedere a chi scende in campo? Nulla.

 

Ormai l'unica competizione (in attesa di altre invenzioni pagliaccesche) resta l'EL. Lì vanno messi i titolari e si deve provare a fare qualcosa di buono. Il resto ormai non ha più senso francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Viste le assoluzioni, si parlerà di posizione dominante sottesa ad ottenere utilità 

Che è  una puttanata illogica: a noi quelle plus incidono per una percentuale ridicola sul fatturato, e pure meno visto che comunque i giocatori non valgono certamente 0, per le piccole squadre invece erano fondamentali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della vicenda, ma vi posso assicurare che non è semplicemente una questione di diritto.

 

L'Italia è un paese che, quando si parla di calcio, perde ogni briciolo di raziocinio.

Nella mia carriera ho visto fior fior di professionisti, autorità, giudici, professori, avvocati, e altre persone dalla cultura immensa... trasformarsi in autentici trogloditi e piazzaioli quando si parla di tifo calcistico.

La stragrande maggioranza di loro è incapace di separare il lato professionale da quello sportivo. Parliamo di gente che tradirebbe la moglie piuttosto che andare contro la squadra del cuore, di gente placida che si trasforma nel peggiore Robespierre quando si parla dell'odiata Juve.

 

Affossarci credo gli provochi un piacere che nessuna pratica sessuale, anche la più proibita, gli potrebbe dare. E quindi spesso la Juve "fa giurisprudenza", come si dice in gergo, ovvero il diritto viene stravolto per inquadrarci come il male assoluto.

Non è una questione (solo) di diritto. E' una questione di camuffare, attraverso il diritto, la propria frustrazione e i peggiori istinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PER QUESTO SONO JUVENTINO DALLA NASCITA.....NOI NON MORIAMO MAI MAI MAI MAI MAI SE LO DEVONO METTERE IN TESTA TUTTI.......... È PER QUESTO CHE CI ODIANO....PERCHE SIAMO LA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso a Sport come la F1 dove ci sono la safety Car Mercedes o Aston Martin…

Pensate se uno della terna arbitrale viene visto con una Jeep , cosa succederebbe 

Ma questo solo qui, in Italia capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

il livello del campionato è talmente basso che Anche con 30 punti di penalizzazione ci salviamo 

Ne daranno di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché lasceranno che i giornali facciano campagne d'odio e di disinformazione per settimane, finché la Juventus continuerà a mandare i giocatori a Coverciano, finché il popolo juventino non si farà davvero sentire, continueranno ad agire indisturbati. Accusandoci di qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

che al "direttore delle radio del gruppo gedi" vada bene tutto questo mi comincia a puzzare pesantemente...

 

Itifosi della Juve sono sotto choc per i 15 punti di penalizzazione inflitti alla squadra bianconera in questo campionato. C’è chi come il direttore delle radio del gruppo Gedi, Linus, cerca di virare quanto successo in positivo: «Sarà il motore che ci farà tornare ad essere la vera Juve – è il suo auspicio –. Sono sicuro che la squadra reagirà e troverà in questa stangata terribile la motivazione per fare una grande seconda parte di campionato. Ci sono ancora 60 punti da prendere, c’è una Coppa Italia da vincere e anche un’Europa League. La stagione comincia qui».

Linus è un altro mentecatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E' inutile che s'illudano con discorsi relativi all'Europa League. Non la vinceremo a prescindere ma anche accadesse, c'è ancora il procedimento da parte della Uefa... e lì ci sarà il resto della farsa.

...c'è ancora il procedimento legato alla manovra stipendi.... se arriva entro quest'anno sportivo fanno in tempo a darcene altri 20 e a mandarci in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Dobbiamo fare la guerra ad una marmaglia di analfabeti antijuventini che controlla i giornali, le tv e i tribunali

 

questa è una dittatura calcistica

 

AL ROGO LA DITTATURA

Il problema è che chi controlla giornali, tv e tribunali è il proprietario della Juventus.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Tar non si può andare , si prova la CONI che è il terzo ed ultimo grado di giudizio.

 

Dopo il Coni si può eccome. Si esce dalla giustizia sportiva e si va in quella ordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma questa sfocia in patologia, ossessione e si parla di uno sport, figuriamoci per cose serie… rabbrividisco 

io spero solo che pagheranno a caro prezzo queste porcate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

auspico che stiano mettendo assieme i pezzi per emettere un comunicato, anche in tarda notte, che dichiari guerra a questo sistema marcio

 

 

ma non sarà mai abbastanza per le mie aspettative 

Ma cosa volete che facciano? Ormai è andata, pensiamo solo a salvarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è la gestione scellerata degli ultimi anni dell'ex dirigenza un altro accanirsi per le plusvalenze (che fanno tutti, MAROTTA IN PRIMIS) che non sono regolamentate da un bel niente e fare sentenze solo per scopo politico e di stampo mafìoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Beccano solo noi perché vogliono beccare solo noi.

Lo dimostra il fatto che le plusvalenze si fanno in 2,minimo, ma paghiamo solo noi

Se danno delle condanne e il condannato non si difende nonostante l'accusa ridicola ..

Qualcosa di strano c'è e quel qualcosa di strano per me proprio dentro nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il calcio italiano sta brindando!!!

Anche sul Titanic brindavano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli... ecco perchè lo hanno accompagnato alla porta.  Altro che "grazie presidente " e bullismo vario contro chi lo criticava. Il sistema è quello che è ma farsi fregar così è da fessi totali. Omg. DI NUOVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, stavolta spero che saranno più furbi e non gli daranno la scusa per farsi processare!

Ma visto come funziona la giustizia sportiva nel calcio, in pratica fanno come je pare.

 

Mi sa che non hai ben chiara una cosa. L'unico modo di non farsi processare è far vincere gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.3b56f805a530930bdd9f20d27fca5cd9.png

La nazionale deve essere presa a cazzinfaccia. Macedonia del Nord facci godere ancora, ma soprattutto spero nell'Inghilterra (se se danno una svegliata)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.