Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Nel 2006 il ricorso al TAR fu ritirato all' ultimo minuto.....ora lo vorrei immediatamente saltando l' ennesima farsa CONI.

Che si assumano ogni responsabilità e blocchino tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThiS2Vi ha scritto:

C'è andata, niente da fare nella Serie A, foco totale sulle cope, puntiamo a vincere l'EL e la Coppa Italia.

 

Classificare per la Champions vincendo la EL in questa circostanza sarebbe un capolavoro incredibile degno dello nostro palmares. 

 con questa proprietà non alzeranno mai nulla in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Messina Denaro je fa na pippa a du mani a sti colletti bianchi 

Certo che se fosse juventino come Buscetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

Io uguale . A quasi 50 anni. 

Non è giusto.

Pagheranno tutto. Pagheranno duro.

idem lo spero ma per adesso non ho forze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente non credo alle teorie complottiste per cui sarebbe addirittura Elkan a pilotare certe condanne della Juventus.

Ma adesso il titolo crollera' a picco e se davvero, come si dice, ci sara' un delisting a condizioni molto vantaggiose qualche sospetto comincia a diventare lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J Solo ha scritto:

Beh però perlomeno hanno delle società farlocche quanto vuoi Ma che sicuramente proverebbero a difendersi o a non permetterci certe cose La Juve ha da anni una proprietà che complice in queste cose i motivi non lo so ma sicuramente sono d'accordo su tutto come sempre

Io non ho mai creduto a questa storia,  secondo me abbiamo troppi nemici e troppo potenti, c'è una volontà politica di eliminare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

spero che il silenzio della società significhi un comunicato durissimo, in cui ci autoescludiamo da qualsiasi campionato organizzato dalla FIGC

sarebbe la rovina per tutti gli altri

Non lo faranno mai. Hanno anche degli obblighi verso i calciatori, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vedi se lo fai ad altre squadre con tifoserie più calde, accerchierebbero la sede della Figc riducendola come il Campidoglio di Washington 

Sì ma noi purtroppo siamo troppi e siamo pieni di gente che simpatizza e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby4u ha scritto:

CHI è che diceva di Stare tranquilli?

Il fatto che lo dicessero anche esperto di diritto sportivo non ti fa riflettere? 


Per il resto io mi aspettavo qualche punticino da quando a novembre-dicembre è iniziata 'sta storia. Non certo -15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi è finita la stagione... i calciatori non avranno alcuna motivazione!!!

anche la prossima è finita...e forse anche quella dopo...

perché senza entrate Champions..dovrai davvero ridimensionare molto ma molto...sempre se non finiamo in serie B prima ..per demeriti sportivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutate anche l'aspetto politico.

Ricordate le parole del neo ministro dello sport Abodi che a proposito ha detto di aspettarsi una pena esemplare, parole rivolte direttamente alla FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo la squadra domenica come scenderà in campo, in una situazione come questa. Onestamente il rettangolo di gioco passa ahinoi in secondo piano e sinceramente non ci vedo neppure il motivo di giocare dato il contesto... che tristezza! A così poca distanza dal 2006 non pensavo di poter rivivere una roba del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica iniziativa accettabile da parte di questo schifo di società sarebbe di comunicare già domani la volontà di trattare con altre federazione l'iscrizione della Juventus altrove, al di là dell'esito del processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

avrai tempo per vedere come andrà a finire... anche se nulla di buono all'orizzonte 😉

Temo di sapere già come andrà a finire perché il problema non sono quei buffoni dei giudici sportivi ma sono i proprietari.

La fine che ci faranno fare secondo me è chiara già dalle dimissioni di AA da tutte le cariche della galassia Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

dovremmo attendere la motivazione della sentenza, infatti sono particolarmente curioso

vediamo, ma non mi aspetto nulla di buono, visto quando accaduto in passato sulle valutazione dei giocatori presi da Transfermarket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tassativo è VINCERE L'EUROPA LEAGUE e andare in Champions alla faccia di quei disonesti. Il problema ora è che senza Cherubini siamo senza nessuno nell'area sportiva…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Problema grave.

E risaputo.

E di quasi impossibile risoluzione, oserei dire.

Ma sarebbe anche ora che qualcuno alzi la voce

Io non sono un giurista, ma qualcosa va fatto, non può basarsi tutto sul sentimento del momento. Devono esserci regole chiare, non aleatorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.