Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Infatti vogliono falsare il campionato lo facciamo anche noi giochiamo per togliere punti a chi ci sta sul * e lasciamo vincere altri.

A me stan sul * tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Perché dopo il 2006 credevi che la nostra proprietà ci avrebbe difeso?

No...ma il problema non è il difendersi bene o male...quanto il voler continuare a fare finta che si faccia parte di un movimento dove le regole sono uguali per tutti...

 

Oggi non sarebbe cambiato nulla chiunque ci avesse difeso...perchè la sentenza era decisa da settimane...

 

E siccome c'è chi si fa difendere da Sbirulino e vince perchè così deve essere...e chi può farsi difendere anche da Perry Mason che tanto sarà il volere popolare a condannarlo...allora mi chiedo che senso abbia per i tifosi continuare a foraggiare questo schifo...e per la Juve continuare a far parte di questo schifo...

 

Probabilmente...anzi...quasi scuramente la Juve non batterà ciglio...ma voglio fortemente credere che almeno i tifosi avranno un moto d'orgoglio e manderanno affanculo tutto questo circo disdicendo tutto il disdicibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ci ha già pensato nel 2012 e loro hanno provato con l'acciaio scadente, il poteva non sapere e altro

 

non si arrenderanno, ma noi continueremo a vincere

Esatto. Per fortuna che non coraggio da anni questi criminali.

 

Comunque, grazie Macedonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Le plusvalenze fittizie la Juventus le ha fatte. È palese. Non prendiamoci per i fondelli. 

 

Il punto è che le hanno fatte TUTTI ma solo la Juventus è stata punita. Oltre misura tra l'altro. 

Dimmi cos’è una plusvalenza fittizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Su tutto sport c’è già la nuova classifica!

Napoli 47; Milan 38; Inter 37; Lazio 34; Roma 34; Atalanta 34; Udinese 25; Torino 23; Fiorentina 23; Juventus 22; Bologna 22; Empoli 22; Monza 21; Lecce 20; Spezia 18; Salernitana 18; Sassuolo 16; Verona 9; Sampdoria 9; Cremonese 7.

Quoto

Ke81yts.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Qua c è qualcosa sotto che noi nemmeno immaginiamo

Comunque un paese civile non può calpestare così il non bis idem e far finta che le tempistiche per i ricorsi siano opzionali.

 

Certe regole devono valere a qualunque livello. Ripeto, hanno sdoganato il “vale tutto”, non ha nemmeno senso difendersi. Perché chi giudicherà la tua difesa fa parte dello stesso meccanismo che ti ha distrutto senza avere NIENTE in mano.

 

L’unica speranza è il giudizio di un tribunale terzo, possibilmente straniero, ma ovviamente è fantascienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

ma che dici? fittizie é un'opinione. io litigo tutti i giorni con gente che ripagherebbe 90mln de ligt... ma di che parli , altro che tutti. 

Non è un'opinione vendere ragazzi che non hanno mai messo piede in campo in serie a suon di milioni. 

 

La Juventus non ha applicato il principio contabile a cui è obbligatoriamente sottoposta. 

I calciatori, in quel caso, vanno  equiparati a una permuta, non è stato fatto. 

Se fossi del mestiere capiresti. È evidente che non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Si può ottenere una sospensiva dal TAR?

penso l'unica mossa sia la giustizia ordinaria....solo loro possono bloccare la sentenza....un po' come il tribunale di Madrid blocco le pene delle UEFA per le 3 della Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NuovaLuna ha scritto:

Stato fallito!

Questo è proprio odio, non si tratta più di sport , è odio accecato e fatto sotto il sole, che vuoi combattere cosi?

l’unica cosa da fare sarebbe, abbandonare questo campionato e lasciarli  nel loro brodo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Discorso del caxxo.  Quelle plusvalenze incidono molto di più sui conti di quelle squadre che non tutte le plus su quelli della juve

Ovvio...spero che la società non si fermi al Coni, perchè non dico il TAR, ma un Consiglio di Stato non scriverebbe stronxate su una sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Si può ottenere una sospensiva dal TAR?

No, c'è la clausola compromissoria. Credo si possa ricorrere al giudice amministrativo solo dopo aver esaurito le impugnazioni previste dalla giustizia sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Preso atto della penalizzazione inflittaci credo che la UEFA ci squalifichera'

Non ora, al massimo per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Su tutto sport c’è già la nuova classifica!

Napoli 47; Milan 38; Inter 37; Lazio 34; Roma 34; Atalanta 34; Udinese 25; Torino 23; Fiorentina 23; Juventus 22; Bologna 22; Empoli 22; Monza 21; Lecce 20; Spezia 18; Salernitana 18; Sassuolo 16; Verona 9; Sampdoria 9; Cremonese 7.

Ne retrocedono 3 o 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Ma ora non può far ricorso al TAR?

Si credo di si, sono due strade alternative .. Bisogna vedere se lo faranno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Dazn lo puoi fare al volo. io l'ho fatto appena sentita la sentenza.

Purtroppo l’ho nel pacchetto TIM. Domani non  avrò più niente però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Avrei voluto scriverti molte cose ma alla fine non ne vale la pena. 

Mi interessa poco, direi niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Per me se ne possono andare anche ora, almeno recuperiamo soldi 

I giocatori sono dei professionisti e faranno il loro, dovrebbe preoccupare molto di più questo modo di operare della giustizia. Già è la seconda volta che ci fottono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.