Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Infatti non c'è motivo. Però da qui a riabilitare Agnelli ne passa ed io sinceramente non me la sento. Pure perché bastava uno normale per non trovarsi in questa situazione 

Agnelli si è dimesso. Adesso però dover leggere che è stato un disastro no. Abbiamo vinto 10 anni consecutivi, ha anche cercato di portarci al top del top forse sottovalutando che questa è banana republic con squattrinati come presidenti, quella scelta ci è costata molto ma non abbiamo mai sbracato in termini di risultati. Adesso sbrachiamo perché qualcuno mi leva 15 punti più due col var 17. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma qualcuno veramente crede che ci annulleranno questa sentenza con il ricorso? 

Ormai è stato tutto deciso.

E speriamo non si aggiungano i punti dell'altra sentenza che sennò veramente lottiamo per la salvezza...

salvezza? sarà B diretta, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ma che doveva scrivere? Non mi pare che stia scaricando le responsabilità no?

Molto meglio di quella mosceria di comunicato della società 

Non doveva scrivere niente. Deve andare dal capo (Elkann o chi per lui) e, a nome della squadra, esigere una difesa della società ferma e dura, come non è mai successo: questo significa prendersi una responsabilità. Non mettere una foto e scrivere due frasi in croce. Servono i fatti, non le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ci conviene fare più punti possibili, non tanto nella speranza che ci ridiano questi punti ma soprattutto perché potrebbe non essere finita qui...

E a cosa servirebbe ? Più punti fai più punti ti toglierebbero poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

titolo di TS domani "Robe da Matti" detto poco fa da Vaciago 

Avrei preferito un :

Ingiustizia è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Non credo

Preferiscono vederci in B secondo me

tanto sanno che dopo 5/10 anni la proprietà ci tradirebbe ancora

Io se ci fosse da mettere una firma, firmerei subito per la radiazione.

Se devono umiliarmi, invece di mettermi a 90 preferisco farmi ammazzare una volta per tutte.

Finisce il giochino e vissero tutti felici e contenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma quando si superano certi limiti della decenza poi fai la guerra..nei tribunali..mediatica..tiri in ballo tutto e tutti..fai ricorso alla corte europea e blocchi il campionato per mesi..

Qui siamo allo scandalo più totale..E le plusvalenze fatte coi ragazzini da tutti gli altri club in questi anni? 

Hai tutte le ragioni... Ma hai letto il comunicato della società? Ti sembrano forse incazzati e agguerriti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

La procura ha colto la palla al balzo per farci fuori.

Il mandante è l Europa a sto giro, Ceferin.

E non trovano opposizione alcuna.

 

Ce l hanno fatta. Sono riusciti a distruggere la Juventus FC

ceferin puo` fare quello che vuole, e` la singola lega che poi decide.
Non a caso real e barca non vengono toccate, perche` la liga non vuole perdere soldi.
L`Italia e` un paese morto che si sta scavando la fossa sempre piu` in basso da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente mi devo ricredere ad Elkann fotte quel che basta della Juventus 

Di nuovo ha deciso di non decidere nulla 

 

A fine aprile avremo 30 punti di penalizzazione con l'esclusione dalle coppe. Più mercato chiuso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un limite di punti prima di essere spediti in B? Probabilmente i 15 punti sono stati dati anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente è più grave oggi che calciopoli.

In calciopoli sono sicuro che nacque anche per una questione interna. Doveva essere in unicum.

Se oggi sei sotto processo ancora e si parla di B, beh, significa che ti tengono per le palle e ti rovinano a loro piacimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che peggio del 2006 non avrebbero mai potuto fare. Invece ci sono riusciti.

 

Perchè se nel 2006 qualche appiglio l'avevano (ovviamente nascondendo le prove contro le altre),  ma cmq han dovuto fare i salti mortali  per condannarci... stavolta non c'era proprio NIENTE.

 

Se allora non c'era nessuna casistica precedente su cui "tarare" le punizioni, stavolta c'era. Eppure son riusciti cmq ad arrivare a meta.

 

Pensavo il 2006 restasse un unicum..

 

Invece l'Inquisizione di oggi l'ha superato e di gran lunga.

 

 

Qualsiasi cosa succeda non ha più senso continuare a rimanere in questo sistema marcio fino al midollo. Potrebbero assolverci anche domani, ma non cambierebbe nulla. Tra quanto?  Due, tre anni si inventerebbero qualcosaltro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbie75 ha scritto:

salvezza? sarà B diretta, fidati

Questo è scontato.

Dunque perché preoccuparsi di una cosa ovvia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My two cents:

 

L’intercettazione che pesa in questa condanna è quella di Paratici dove spiega che farà “tutto lui”.

 

Quell’intercettazione spiega la condanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Inter e Milan sono state anni fuori dalla champions. Il Milan un anno anche squalificato da tutte le coppe. Poi hanno rivinto.

 

Non buttiamoci (del tutto) giù.

 

Il nostro è un campionato mediocre con squadre che fanno pietà (tolto il Napoli). Con un minimo di criterio possiamo tornare in champions nel giro di poche stagioni. Poi a lottare per il campionato. L'attuale stato del calcio, a livello di concorrenti (tutte più o meno indebitate e senza capacità di aprire cicli) ci avvantaggia, è un lato positivo, l'unico, di tutta questa storia.

 

Restiamo pur sempre il club che fattura di più in Italia.

Guarda che a fine stagione saremo retrocessi, come minimo in B, se non in C, con 3/4 di squadra che andrà via a zero. Vivete sulla luna. Oggi è morta la Juventus, fino a cessione a qualche altra proprietà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolohjs ha scritto:

Non doveva scrivere niente. Deve andare dal capo (Elkann o chi per lui) e, a nome della squadra, esigere una difesa della società ferma e dura, come non è mai successo: questo significa prendersi una responsabilità. Non mettere una foto e scrivere due frasi in croce. Servono i fatti, non le parole.

Sembra che domani vadano a parlare con la società lui e Danilo in rappresentanza della squadra .

Poi sinceramente sarà pure libero di scrivere quello che gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

 

Amico non hai capito. Andremo in B.

Non succedera mai, anche se domani fachiamo il terorismo sul figc

 

Dzan e figc dipendono dai soldi arrivati dai social media

 

Se la Juve finisce in B, Dzan perde 10 milioni tifosi o quasi 300mln euri solo nel un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

Ancora gente che guarda sportitalia.. Non avete ancora capito 

Non lo guardo dal 2011 credo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.