Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Domenica scendere in campo contro l'Atalanta e perdere appositamente 40/50 a zero. 

Poi alle prossime contro Inter, Milan, Roma, Lazio ecc si giochi seriamente per vincere con alcune (le romane ad es.) e con le altre si faccia come contro l'Atalanta. Sconfitta biblica. 

La Serie A servirà solo come palestra per l'Europa League (sperando che anche lì non ci siano problemi).

Bisogna falsare il campionato a livello sportivo. Creare malumori e frustrazioni tra le società e tifoserie delle altre squadre e fare in modo che il prodotto calcio italiano venga affossato ancora di più. 

Economicamente dovrà essere un disastro mai visto per tutto il movimento 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Paradossalmente è più grave oggi che calciopoli.

In calciopoli sono sicuro che nacque anche per una questione interna. Doveva essere in unicum.

Se oggi sei sotto processo ancora e si parla di B, beh, significa che ti tengono per le palle e ti rovinano a loro piacimento

eh no caro...

 

visto ciò che è successo oggi...

 

rafforza la idea contraria....e cioè che impotenti siamo ora e impotenti eravamo allora. nessuna questione interna...

 

ci hanno fregato e rifregato due volte e senza vasellina. 

 

e sarebbero state anche di più se non fossimo stati assolti.

 

 

oggi è la chiara prova....che anche calciopoli è stato tutto un disegno politico per sderenarci....ci vogliono fuori dal calcio.....prima lo capiamo meglio è....solo gli Elkan ancora sembrano non capirlo.

 

 

questi nuovi Elkan sono proprio incapaci di loro....non c'è..e non c'era alcuno disegno per fare fuori moggi e Giraudo...si sono fatti fregare anche quella volta...ingenuamente e stupidamente come adesso...sono degli inetti semplici.

 

nessun complotto...nessuna mossa nascosta astuta o astrusa.....ma semplice inettitudine.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se ne parla per il processo penale, quello delle intercettazioni. Altra storia, potenzialmente molto più lunga.

Questo ormai è andato, o restano 15 o (contro ogni prospettiva) ce li ridanno al consiglio del coni.

 

Tutto il resto può venire da un filone sportivo dell'inchiesta sugli stipendi. In quel caso se venisse dimostrato che senza magheggi non ci saremmo potuti iscrivere possono chiedere la retrocessione.

Appunto perché per agnelli si profila un processo penale che la proprietà ha alzato le mani accollandosi una sentenza così grave secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi spiegate perché continuate a parlare di serie b?

Forse perché non sono finiti i processi e anzi manca il filone più importante? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma ci vogliono le prove poi..e prove certe..io posso dire quello che mi pare per telefono..posso millantare..posso perculare qualcuno per qualsiasi motivo.

Sono d’accordo, mi son limitato a riportare su cosa ci hanno stangato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

L'unico modo per non esserci è staccarci dalla FIGC. A quel punto certamente non ci colpiranno.

No l'unico modo è avere dirigenti che sappiano quello che fanno e che sappiano di essere spiati 24/7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

#Momblano: "La #Uefa starebbe pensando di escludere la #Juve per i prossimi tre anni da tutte le competizioni a partire dalla prossima stagione"

sarebbe la pietra tombale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che con questi Torquemada non c'era da stare tranquilli....

 

Questi sono gli stessi che si sono inventati un illecito strutturato.... gli stessi che si sono inventati un non poteva non sapere.... ora si inventano  il sistema delle autoplusvalenze.... 

 

E attendiamo la prossima puntata.... to be continued

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

#Momblano: "La #Uefa starebbe pensando di escludere la #Juve per i prossimi tre anni da tutte le competizioni a partire dalla prossima stagione"

Manovra a tenaglia, a cui ci siamo consegnati noi grazie a quel "genio" di presidente (e agli amichetti a cui ha dato in mano la società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per i miei figli.

Bambini piccoli.

Noi siamo passati dal 2006 e le spalle sono larghe.

Il mio babbo che manca da 13 mesi, è stato un grande juventino che non accettò mai in nessun modo una virgola di calciopoli, fin dal primo momento; io ll'epoca ero meno tenero con Moggi e mi sbagliavo.

Aveva ragione lui nel descrivere la veemenza e la violenza dell'essere antijuventino, un sentimento che, come diceva lui nasce dall'invidia e che tanto male ci reca

I miei figli vanno al campo sportivo del nostro paese con addosso la maglia dell Juventus e siamo a Firenze.

Senza paura a testa alta e lo fanno perchè a loro piace,senza che li vestiamo io e mia moglie.

In un certo senso è lo spirito del loro nonno che andava in edicola, il giorno dopo una vittoria e comprava Tuttosport che era un marchio di juventinità a queste latitudini.

Gli ultimi anni, per non farsi mancare niente, lo sfoggiava anche nel reparto di emodialisi durante la terapia.

Sempre ostinatamente juventini, con 15-30 punti di penalizzaionr, in serie B.

Loro deviono sapere nel profondo che poi torniamo.

Torniamo sempre.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

#Momblano: "La #Uefa starebbe pensando di escludere la #Juve per i prossimi tre anni da tutte le competizioni a partire dalla prossima stagione"

Le inglesi quanto presero per i fatti dell'Heysel? Questi non hanno il minimo senso della vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Fa molta tristezza leggere gmi tifosi delle altre squadre che pregustano di acquistare i nostri giocatori in saldo… data la B imminente

È già successo... Il problema è che non capisco dove vedano i campioni da rubarci 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sassuolo, Atalanta, Udinese, Fiorentina, tutte squadre che vivono di plusvalenze (in maggioranza fittizie o gonfiate) da decenni.

Io non capisco. O capisco fin troppo.

L'importante è che abbiano capito di non acquistare più in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Televideo, tutto il calcio minuto per minuto alla radiolina, qualche partita allo Stadium 

Disdetto tutto ma alla Juve in toto non riesco a rinunciarci

Oggi più che mai Forza Juve ragazzi 

Alla juve non si rinuncia è il momento di stare uniti e stare vicini alla squadra e sostenerla...  per quanto può sembrare nera la situzione, ne usciremo ancira una volta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di piagnucolare su quello che sarà tirate fuori le palle e mandate la disdetta per ogni abbonamento che unge questo sistema di camorristi da Dazn fino all'euro per lettura del quotidiano sportivo e mentre che ci siete mandate un messaggio chiaro alla società. O si difende come dio comanda od a questo giro lo stadio resterà vuoto. Volete il nostro supporto? MERITATELO ! 

Se usate il metodo Zaccone anche questa volta per me siete morti e sepolti finché non venderete ad altri la società, perché vuol dire che non siete degni di leccare le suole all'Avvocato che si rivolterà nella tomba ma per fortuna sua non deve assistere a questo scempio dell'onore della Juventus.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma esattamente fuori dalle coppe europee per quale motivo si è capito o diamo per scontata la (sicuramente certa) corruzione Ceferin-Figc ?

Sicuramente ceferin aspetta un nostro mezzo passo falso per vendicarsi della questione superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.