Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sarebbe la pietra tombale

magari invece fra qualche mese ci sarà sentenza a favore della superlega e la juve lascia uefa e lega e questi rimangono col cerino in mano e con molti meno introiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 8Marchisio8 said:

Fatemi capire. A noi ci condannano di 15 punti, mentre l'Inter che è la regina delle plusvalenze, e tante altre squadre non subiscono nulla? Il bello è che vedo tifosi di ogni squadra godere, perchè è contro la Juve. La soluzione è andarsene via da questo posto schifoso. 

No la soluzione era un'altra ma purtroppo non siamo stati abbastanza intelligenti da portarla avanti e ci siamo fatti prendere da manie di onnipotenza, l'unica soluzione che avrebbe fatto male a questo sistema era vincere, vincere a ripetizione, annientare tutto, non acquistare nessuno in Italia, comprare solo all'estero, strangolare le squadre italiane e non arricchirle, avevamo un immenso gap economico e finanziario e dovevamo utilizzarlo per questa missione, annientare il resto delle big italiane, per qualche tempo lo abbiamo fatto, se fossimo stati più capaci, invece che foraggiare il sistema con operazioni ridicole che alla fine ci hanno strangolato, oggi parleremmo di un 12 scudetti di fila. Quando vincevamo pensavo, ecco questa è la giustizia, hanno cercato di ucciderci e siamo tornati più forti, perché sapevamo che volevano ucciderci e lo sapeva anche AA, per questo dovevi evitare le trappole che sapevi ti avrebbero messo ovunque. E si...io voglio restare e combattere ma non con questi soldati, questa famiglia non ha più nulla del passato, questa famiglia deve sparire dalla Juventus, devono cedere, occorrono dirigenti capaci, torneremo un giorno, ma sarà molto lontano, devono ancora accadere molte cose.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Non rispondete a quel pezzo di sterko appena entrato

Fa tenerezza perché mentre lui scrive su internet intanto sua moglie... .ghgh

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma ci vogliono le prove poi..e prove certe..io posso dire quello che mi pare per telefono..posso millantare..posso perculare qualcuno per qualsiasi motivo.

tutto vero, ma la totale inadeguatezza e inopportunità di tutto il gruppo dirigenziale creato da Agnelli nell'ultimo quinquennio è rappresentata in queste intercettazioni e bisogna sempre averlo presente.

Si sono dati tutti gli appigli a questi sciacalli per impalarci un'altra volta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sarebbe la pietra tombale

Ma va bene così! Dobbiamo solo avere il coraggio di non seguire più il calcio, possiamo farcela! Non ha più senso seguire la Juve, tanto tra 15 anni ci sarà un’altra inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daniele9monsu ha scritto:

Nn serve a niente il 4 posto. Chi ha penalizzazioni nn potra' partecipare.

appunto...a maggior ragione rischiamo la serie B...prima sul campo ...e poi con altre penalizzazioni successive probabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Manco quando moriva la gente in tribuna ne davano così tanti

La soluzione: SUPERLEGA e ciao italia e uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi fate arrabbiare quasi più voi della Procura

 

la fine, la fine, la fine

 

la fine è se la Juve si scioglie e sparisce, non se rimanda di qualche anno le ineluttabili vittorie che la aspettano

 

100 e passa anni che vinciamo, smettetela di farvela sotto, SIATE JUVENTINI CAXXO

Ineluttabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia il paese che ha organizzato le olimpiadi invernali milano cortina e scopre che nn ha una pista da Bob (perculati da Austria che ci offre la pista geatis) e che sposta le gare di pattinaggio fa baselga di pinè (tn) a Torino.. ma dai e mi devo fare il sangue amaro x sti pagliacci.. io prego che sto paese fallisca miseramente e faccia la fine di una Bulgaria qualunque.. sto paese deve FALLIRE..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se ci tengono fuori 3 anni fai metà classifica per altri 3. A meno che non parta la SL allora magari ti salvi

ma che ne sai, ma lo sapevi che dopo due settimi posti avremmo vinto lo scudetto? No, e allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mailke said:

Non rispondente e segnalate 

No. Mettetelo in risalto. Che questo post sia salvato e messo in neretto.

 

Il tempo e' galantuomo mio caro. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

My two cents:

 

L’intercettazione che pesa in questa condanna è quella di Paratici dove spiega che farà “tutto lui”.

 

Quell’intercettazione spiega la condanna

Spiegami perché siamo intercettati? Gli altri sono intercettati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dybaldo7 ha scritto:

magari invece fra qualche mese ci sarà sentenza a favore della superlega e la juve lascia uefa e lega e questi rimangono col cerino in mano e con molti meno introiti

si, ancora con la superlega stiamo a fantasticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Chiesa 

Ah. Beh amen, ciao. I giocatori ora sono l'ultimo dei problemi.. La porta è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dybaldo7 said:

magari invece fra qualche mese ci sarà sentenza a favore della superlega e la juve lascia uefa e lega e questi rimangono col cerino in mano e con molti meno introiti

La superlega è l'ennesima supercazzola che ci ha affossati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Ma va bene così! Dobbiamo solo avere il coraggio di non seguire più il calcio, possiamo farcela! Non ha più senso seguire la Juve, tanto tra 15 anni ci sarà un’altra inchiesta.

Esatto.

Che poi il calcio con il var che non ti fa esultare più mi sta veramente stancando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma finitela con sti catastrofismi inutili in un momento delicato come questo

 

e che succede se dopo 3 anni ci qualifichiamo e torniamo in Europa? La Juve esisterà sempre, e vincerà

E poi revocheranno quello che si è vinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma finitela con sti catastrofismi inutili in un momento delicato come questo

 

e che succede se dopo 3 anni ci qualifichiamo e torniamo in Europa? La Juve esisterà sempre, e vincerà

Questa società non si regge in piedi. Tre anno senza europa significa non poter attrarre nessuno, se non scarponi e mediocri. Diventeremo un'Atalanta più ricca. A questo punto è meglio la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

No la soluzione era un'altra ma purtroppo non siamo stati abbastanza intelligenti da portarla avanti e ci siamo fatti prendere da manie di onnipotenza, l'unica soluzione che avrebbe fatto male a questo sistema era vincere, vincere a ripetizione, annientare tutto, non acquistare nessuno in Italia, comprare solo all'estero, strangolare le squadre italiane e non arricchirle, avevamo un immenso gap economico e finanziario e dovevamo utilizzarlo per questa missione, annientare il resto delle big italiane, per qualche tempo lo abbiamo fatto, se fossimo stati più capaci, invece che foraggiare il sistema con operazioni ridicole che alla fine ci hanno strangolato, oggi parleremmo di un 12 scudetti di fila. Quando vincevamo pensavo, ecco questa è la giustizia, hanno cercato di ucciderci e siamo tornati più forti, perché sapevamo che volevano ucciderci e lo sapeva anche AA, per questo dovevi evitare le trappole che sapevi ti avrebbero messo ovunque. E si...io voglio restare e combattere ma non con questi soldati, questa famiglia non ha più nulla del passato, questa famiglia deve sparire dalla Juventus, devono cedere, occorrono dirigenti capaci, torneremo un giorno, ma sarà molto lontano, devono ancora accadere molte cose.

T'amo 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.