Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Appunto. Tanto i giocatori che puntano seriamente alla champions già non possiamo permetterceli. 

Ora per fingere di poterci sedere ancora a quel tavolo prendiamo le figurine invece di puntare su scommesse che potrebbero rivelarsi eccellenti investimenti. Puntiamo sui Di Maria e Pogba anziché sui Mudryk e Kvaratskhelia

Esatto. Basta gente che prende stipendi folli e rende zero, più Pepe e Giaccherini 😂 magari in po' meglio. Ma gente non conosciuta ai massimi livelli ma che rende al massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

I prescritto indebitati fino al collo... Truccano e gonfiano il valore di marchio campo di allenamento e altro.. nn hanno pagato stipendi per mesi...e questi non violano la lealtà sportiva no...noooo.. tutto in cavalleria tutto condonato

La vicenda passaporti falsi ti ricorda qualcosa? Passaporti falsi....altro che plusvalenze. Chi deve essere radiato viene premiato. Questo paese merita l'estinzione. Da oggi continuerò a vedere la nazionale ma a tifarle contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Guarda che la cosa a loro non Interessa. Gli va bene una serie A anni 80 basta che la Juventus sia affossata

esatto. Se la juve non ci fosse, il problema sarebbe per i primi 10 anni ma le nuove generazioni crescerebbe tifando altre squadre presenti in quei momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensava a qualcosa di diverso era un pazzo. Parliamo di gente che è stata capace di ribaltare un 3-0 a tavolino a una squadra che non si era presentata perché gli mancavano due calciatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

10 milioni di tifosi. Senza la Juve e i suoi tifosi la serie a fallisce.

Si ridimensiona, ma non fallisce.

Ma sono convintissimo che il tifoso anti-juventino medio sarebbe contento di veder sparire la Juve, anche a costo di fare diventare la serie a una sorta di liga portoghese o giù di lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma come puoi prendere giocatori che sanno che anche se arrivi nelle prime quattro l'anno dopo non giocheranno la champions ?

Beh ci sono i livelli nel calcio, devi partire dai giovani con un progetto di crescita a tre anni. E comunque giochi in serie A, mi pare che anche squadre senza ambizioni europee abbiano avuto buoni giocatori in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

si ma anche basta sinceramente la passione è sotto le scarpe ora, per il calcio in generale. Sono più forti i botti clamorosi che facciamo che le vittorie. Cosi per me non ha più senso.

Capisco. Pure io sono un po' giù soprattutto per la sensazione di essercela andata a cercare senza motivo. Eravamo anni luce avanti agli altri in Italia poi questi sono andati fuori di testa.

Poi però il pallone rotola ed alla fine la squadra la segui pure in C. Magari se mi levassero dal caxxo Allegri... almeno un piccolo incentivo me lo merito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR50 ha scritto:

In un girone recuperiamo 12 punti ad Atalanta e alle romane fumando il sigaro.

Non è quello il punto....

A parte il fatto che a breve arriveranno anche le sanzioni Uefa, se non sbaglio ora chi ha avuto penalizzazioni non può partecipare alle Coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un danno d’immagine a livello mondiale  ancor più grave di quello del 2006, considerando che all’epoca i social media erano ancora in stato embrionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

se rigettano il ricorso al coni...c'è la giustizia ordinaria...volendo.

 

fai come il real..che ha fatto bloccare tramite tribunale ordinario  le penalizzazioni che Ceferin voleva dare alle 3 della Superlega.

 

 

se non fanno questo....eh..beh....e allora si meritano tutto il male del mondo....gli sta bene.

 

 

tipo le promesse su calciopoli dici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Beh ci sono i livelli nel calcio, devi partire dai giovani con un progetto di crescita a tre anni. E comunque giochi in serie A, mi pare che anche squadre senza ambizioni europee abbiano avuto buoni giocatori in questi anni

Siamo la Juventus,non squadre senza ambizioni europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma quello perfetto,tu prendi quei giocatori,arrivi terzo e questi giocatori cosa fanno,restano per giocare il campionato e basta la stagione successiva ?

Intanto danno il massimo il primo anno, si valorizzano, li rivendi, rimetti a posto i conti e così per due/tre anni. La scelta essenziale sarà a livello manageriale una volta capito in che categoria giocheremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tv in bianco e nero said:

Guarda che la cosa a loro non Interessa. Gli va bene una serie A anni 80 basta che la Juventus sia affossata

Se veramente tutti gli juventini smettessero in toto  di foraggiare questa mafia, fallirebbero talmente squadre che non saprebbero con chi giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, 3 anni fuori dall’uefa?

 

Facciamo come ha fatto il chelsea quando e’ stato escluso 1 anno dalla champions.

Hanno speso 200 milioni perché erano esenti dai paletti uefa

 

Elkann vendesse la Juve a qualche americano ricco e facciamo na squadra che si occupi di vincere il campionato susu

Pecche prima che Elkann utilizzi na ricap per il mercato, possiamo mori felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi sapevano che saremmo stati penalizzati e inibiti tutti ?

Saperlo no, ma probabilmente l'avevano messa tra le possibili conseguenze.

Soprattutto perche Andrea è uscito da tutto, stellantis, exor ecc

Nelle "aziende" quando accadono situazioni scomode come queste tendono a tagliare (anche momentaneamente) quello che potrebbe portare problemi con la sua presenza in società.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Teo devi comprendere che le operazioni che devi compiere nei prossimi due o tre anni sono molto impattanti sui conti della società, io credo ci siano due strade, smobilizzare quanto più possibile, perché penso che nessuno in Exor si sogni di ricapitalizzare di nuovo la Juventus, e cercare di fare cassa dando una sistemata al bilancio e cedere l'asset o provare a resistere abbassando i costi e puntando sui giovani, per me Exor vorrà portare avanti la prima ipotesi, da evitare fondi speculativi perché in quel caso il futuro diventa molto grigio.

Ma quelle son cose fin troppo alte per me. Se Elkann la tiene, non si accontenterà di farla vivacchiare. Se la vende vedremo chi la prende, ma è comunque un brand che ha un suo pubblico affezionato e quindi appetibile.

 

A me interessa che venga affidata a gente competente capace di gestire un progetto, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Capisco. Pure io sono un po' giù soprattutto per la sensazione di essercela andata a cercare senza motivo. Eravamo anni luce avanti agli altri in Italia poi questi sono andati fuori di testa.

Poi però il pallone rotola ed alla fine la squadra la segui pure in C. Magari se mi levassero dal caxxo Allegri... almeno un piccolo incentivo me lo merito .ghgh

si la seguo anche in C ma la passione è altra roba. La Juve deve combattere per il top al mondo, treno non perso, siamo proprio in un altro binario. Qua siamo tornati indietro di 20 anni quando tutto il calcio, a cui noi dovremmo appartenere, sta andando a 300km/h. Posso anche seguire nuovamente la Juve in B ma ormai la passione è quella che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Non presentarsi in campo domenica e un obbligo...

Concordo.

 

O al massimo mandino gli allievi nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Così potrà realizzare il suo sogno di trasformare lo Juventus Stadium in un ippodromo

Mi hai strappato un sorriso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l accusa chiede 9 punti e ce ne danno 15.

l intera dirigenza si dimette "così riusciamo a difenderci meglio".

sulle plusvalenze ero moderatamente tranquillo, pensavo rischiassimo di più sulla questione stipendi.

è davvero una situazione sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Quella prisma andrà a colpire il prossimo campionato 

Non quest'anno 

Credo che arriveranno a chiedere i famigerati 30 punti 

In pratica per due anni ci hanno sistemati per bene 

Elkann e i suoi amici politici.

sono convinto anche io. La prisma avrà come prima udienza la data di fine marzo e poi tutti gli incartamenti arriveranno dopo l'estate. Penso che sfondandoci il deretano con 30 pt il prox anno, ci fotteranno altri due anni. infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

certo è ovvio che all'estero sta notizia è una bomba

Ti consiglio di non leggere le prime pagine dei quotidiani esteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.