Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quindi sapevano che saremmo stati penalizzati e inibiti tutti ?

Ovvio già sapevano. Come lo sapevano molti addetti ai lavori: dai piani alti della politica sportiva fino a giornalisti con sentenze già annunciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

 

Ma non si può giungere a condanne solo perché hai sentito dire una cosa a un tizio al telefono..o per strada..o in qualunque altro contesto. 

Al l'intercettazione devono seguire indagini che vanno a confermare ciò che è stato ascoltato..altrimenti saremmo tutti in galera da anni

Siamo a livelli del 2006 dove prendevano come prove e i commenti dei giornalisti della Gazzetta si dice si pensa si ritiene si reputa si ipotizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Intanto devono uscire dalla borsa. Poi se vogliono mettere i soldi hanno tutte le possibilità per farlo

Concordo, comunque il piano era quello sentenza o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Basta che i soldi per il mercato li assicuri la proprietà. Non abbiamo fatto miliardi in questi anni in Europa. Varie squadre che ci han dato batoste in questi ultimi anni non giocavano in Europa e ci son arrivate dopo. Ci vuole un progetto di crescita, con competenza. 

Ma come puoi prendere giocatori che sanno che anche se arrivi nelle prime quattro l'anno dopo non giocheranno la champions ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Abbiamo vinto perché potevamo prendere giocatori che sapevano che arrivando tra le prima quattro ( tre ai tempi mi pare ) l'anno successivo andavi a giocarti l'europa così cosa fai ?

Cerchi gente che conosce profili giovani / poco conosciuti che non prendono stipendi folli. I vecchi andranno via spero, ovviamente c'è da fare piazza pulita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyliner ha scritto:

Non basta la Superlega,i clubs che prenderanno parte alla SL dovranno anche organizzare un campionato dove sfidarsi nei weekend oltre che a giocare Martedì e Mercoledì la SL. Abbandonando i campionati di appartenenza. 

Giusto, anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Col piffero senza coppe e solo per la corsa al quarto posto (inchiesta prisma permettendo) 

L'anno prossimo questo qui starà la a prendere 9 mln per giocarsi un posto CL con Lazio e Roma o Atalanta. 

Ragazzi con la penalizzazione siamo fuori dalle coppe il prossimo anno 

Bella mossa di Elkann e l'unico modo per togliersi quei 10mln sulle spalle 

Ah guardate che dusan ha già le valigie in mano direzione premier 

Rabiot rinnovo a 10 ma manco se segnava una tripletta in finale di CL

Il problema é che ne arriva un'altra perché 12 punti li recuperi a quelli sopra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

I prescritto indebitati fino al collo... Truccano e gonfiano il valore di marchio campo di allenamento e altro.. nn hanno pagato stipendi per mesi...e questi non violano la lealtà sportiva no...noooo.. tutto in cavalleria tutto condonato

Allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Non abbiamo vinto dopo i settimi posti? Certo, serve una dirigenza capace, non chi prende i Paredes 

Appunto. Tanto i giocatori che puntano seriamente alla champions già non possiamo permetterceli. 

Ora per fingere di poterci sedere ancora a quel tavolo prendiamo le figurine invece di puntare su scommesse che potrebbero rivelarsi eccellenti investimenti. Puntiamo sui Di Maria e Pogba anziché sui Mudryk e Kvaratskhelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ragazzi con la penalizzazione siamo fuori dalle coppe il prossimo anno 

In un girone recuperiamo 12 punti ad Atalanta e alle romane fumando il sigaro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non si puó andare in piazza a fare le barricate e a morire in nome della Juve, a 'sto punto spero che la prossima sentenza sia la radiazione. Basta. Se non esiste piú la Juve , la tentazione di continuare a seguire il calcio non mi verrebbe proprio.  E credo che con me, almeno altri 10-15 milioni di tifosi juventini.  Vediamo come sopporta il calcio italiano sta situazione.  Anzi, lo vedranno altri, perché io del calcio italiano non vedrei mai piú nulla  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Non hai capito, non puoi difenderti, questo era l ultimo grado di giudizio, bisogna solo sperare che han sbagliato qualcosa nella procedura..

se rigettano il ricorso al coni...c'è la giustizia ordinaria...volendo.

 

fai come il real..che ha fatto bloccare tramite tribunale ordinario  le penalizzazioni che Ceferin voleva dare alle 3 della Superlega.

 

 

se non fanno questo....eh..beh....e allora si meritano tutto il male del mondo....gli sta bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misa che dopo essermi preso quest'anno di pausa salterò anche il prossimo... tra il ritorno di Allegri e tutte queste storie extra calcio mi hanno ammazzato ogni passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la manovra stipendi ci daranno altri 20 punti ma lo faranno furbescamente con l'inizio del prox campionato cosi ci fotteranno questo, il prossimo e quello dopo ancora in quanto non saremo qualificati alle coppe. * dovete pagare, dovete tornare a casa e trovare 4 gambe nel letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

chiunque vuole bene realmente alla Juve deve prenderne atto.

I tesserati di questo club, che siano dirigenti o giocatori, devono avere ben presente il contesto nel quale operano.

Qui siamo di fronte a babbei che parlavano al telefono di carte segrete, supercazzole alla consob, mèrda sotto il tappeto e che lasciavano in giro pizzini di mercato.

Ma veramente.... Atteggiamenti incredibili, da coglionazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Hanno deciso di rifarlo. Non abbiamo ottenuto un catzo allora, non otterremo un catzo adesso. Forse soltanto il TAR adìto SUBITO (mi pare che per gravi motivi legati a fattori di interesse collettivo ed economico si possa fare) potrebbe aiutarci un po’ in qualche modo. Altrimenti hai voglia a ricorrere (come per calciopoli): 6-7 ricorsi tentati, tutti respinti, tutti. 
 

 

3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me andiamo in silenzio stampa.

cosa a cui sono contrario.a dire il vero.va li e risponde solo a domande di campo come se niente fosse.

Il campo in questo momento non interessa a nessuno credo, almeno per me è così poi magari cambio idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma hai capito che le cose erano state fatte per bene? Tanto è vero che il primo processo aveva assolto tutti, Inter, Napoli e noi compresi?

Non sono fatte bene, sono fatte alla "così fan tutti" ma noi non siamo "tutti" ed è quello che ci frega ogni volta. La giustizia fa schifo ma i nostri non son dei geni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Cerchi gente che conosce profili giovani / poco conosciuti che non prendono stipendi folli. I vecchi andranno via spero, ovviamente c'è da fare piazza pulita 

Ma quello perfetto,tu prendi quei giocatori,arrivi terzo e questi giocatori cosa fanno,restano per giocare il campionato e basta la stagione successiva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Il livello è basso, se ti muovi con intelligenza torni competitivo subito (in Italia). In Europa non mi preoccuperei al momento.

Teo devi comprendere che le operazioni che devi compiere nei prossimi due o tre anni sono molto impattanti sui conti della società, io credo ci siano due strade, smobilizzare quanto più possibile, perché penso che nessuno in Exor si sogni di ricapitalizzare di nuovo la Juventus, e cercare di fare cassa dando una sistemata al bilancio e cedere l'asset o provare a resistere abbassando i costi e puntando sui giovani, per me Exor vorrà portare avanti la prima ipotesi, da evitare fondi speculativi perché in quel caso il futuro diventa molto grigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Il problema é che ne arriva un'altra perché 12 punti li recuperi a quelli sopra

Quella prisma andrà a colpire il prossimo campionato 

Non quest'anno 

Credo che arriveranno a chiedere i famigerati 30 punti 

Pensiero mio. 

 

 

In pratica per due anni ci hanno sistemati per bene 

Elkann e i suoi amici politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

 

Ma non si può giungere a condanne solo perché hai sentito dire una cosa a un tizio al telefono..o per strada..o in qualunque altro contesto. 

Al l'intercettazione devono seguire indagini che vanno a confermare ciò che è stato ascoltato..e se non trovi nulla non puoi condannare nessuno. 

..altrimenti saremmo tutti in galera da anni

nessuno lo mette in dubbio, sentenza spropositata, direi provocatoria.

Ciò non toglie che siamo stati in mano di un gruppo dirigenziale di peracottari, che a 16 anni da farsopoli ancora discettavano al telefono di argomenti diciamo borderline per essere buoni senza filtro alcuno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.