Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

5 minuti fa, lupit ha scritto:

Se lo conosco, Allegri arriva incazzato come una bestia.

È il più juventino lui di tutti quelli attualmente in dirigenza messi insieme

Invece dirà le solite frasette ottimiste alla Tonino Guerra che mi manderanno ancora più in bestia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

La soluzione: SUPERLEGA e ciao italia e uefa

Non basta la Superlega,i clubs che prenderanno parte alla SL dovranno anche organizzare un campionato dove sfidarsi nei weekend oltre che a giocare Martedì e Mercoledì la SL. Abbandonando i campionati di appartenenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esatto...se la prendono tutti con la proprietà...quando lo scempio l'ha creato il cugino Andrea.

 

ora però vediamo come si difendono ...le premesse non mi sembrano buone però.

 

Non hai capito, non puoi difenderti, questo era l ultimo grado di giudizio, bisogna solo sperare che han sbagliato qualcosa nella procedura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il livello è basso, se ti muovi con intelligenza torni competitivo subito (in Italia). In Europa non mi preoccuperei al momento.

L'Europa ad alti livelli non ci competerebbe comunque in questo momento e nel futuro prossimo.

Quello che deve preoccupare ora è vedere di che pasta sono fatti coloro che sono stati scelti apposta per difendere i nostri interessi. Il campionato finisce il giorno che ci salviamo sul campo il resto è battaglia da tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non puoi tornare competitivo in italia senza europa per tre anni ( se è vero ma non dubito )

Basta che i soldi per il mercato li assicuri la proprietà. Non abbiamo fatto miliardi in questi anni in Europa. Varie squadre che ci han dato batoste in questi ultimi anni non giocavano in Europa e ci son arrivate dopo. Ci vuole un progetto di crescita, con competenza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

A sensazione lo vedo sempre più plenipotenziario .ghgh

Col piffero senza coppe e solo per la corsa al quarto posto (inchiesta prisma permettendo) 

L'anno prossimo questo qui starà la a prendere 9 mln per giocarsi un posto CL con Lazio e Roma o Atalanta. 

Ragazzi con la penalizzazione siamo fuori dalle coppe il prossimo anno 

Bella mossa di Elkann e l'unico modo per togliersi quei 10mln sulle spalle 

Ah guardate che dusan ha già le valigie in mano direzione premier 

Rabiot rinnovo a 10 ma manco se segnava una tripletta in finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritto indebitati fino al collo... Truccano e gonfiano il valore di marchio campo di allenamento e altro.. nn hanno pagato stipendi per mesi...e questi non violano la lealtà sportiva no...noooo.. tutto in cavalleria tutto condonato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Sono d’accordo, mi son limitato a riportare su cosa ci hanno stangato 

 

9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

tutto vero, ma la totale inadeguatezza e inopportunità di tutto il gruppo dirigenziale creato da Agnelli nell'ultimo quinquennio è rappresentato in queste intercettazioni e bisogna sempre averlo presente.

Si sono dati tutti gli appigli a questi sciacalli per impalarci un'altra volta.

Ma non si può giungere a condanne solo perché hai sentito dire una cosa a un tizio al telefono..o per strada..o in qualunque altro contesto. 

Al l'intercettazione devono seguire indagini che vanno a confermare ciò che è stato ascoltato..e se non trovi nulla non puoi condannare nessuno. 

..altrimenti saremmo tutti in galera da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto le piattaforme da anni... oggi ho pure comunicato che abbandono il fantacalcio con gli amici... poi uscirò forse anche dal forum.. con oggi la legalità del calcio è morta e chi ancora si ostina a sperare è un un'illuso.   Se poi vendono la società a qualche arabo di me..r.da.. ciao ciao.   Coerenza caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non abbiamo vinto dopo i settimi posti? Certo, serve una dirigenza capace, non chi prende i Paredes 

Abbiamo vinto perché potevamo prendere giocatori che sapevano che arrivando tra le prima quattro ( tre ai tempi mi pare ) l'anno successivo andavi a giocarti l'europa così cosa fai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma no. La Juventus torna sempre. Ovvio che la sensazione è che ci sarà qualche anno di sofferenza

si ma anche basta sinceramente la passione è sotto le scarpe ora, per il calcio in generale. Sono più forti i botti clamorosi che facciamo che le vittorie. Cosi per me non ha più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

se ci escludono dalle coppe per 3 anni è come è infinitamente peggio di calciopoli.

Fra 3 anni Ceferin è in galera come la sorcona greca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Basta che i soldi per il mercato li assicuri la proprietà. Non abbiamo fatto miliardi in questi anni in Europa. Varie squadre che ci han dato batoste in questi ultimi anni non giocavano in Europa e ci son arrivate dopo. Ci vuole in progetto di crescita, con competenza. 

Intanto devono uscire dalla borsa. Poi se vogliono mettere i soldi hanno tutte le possibilità per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mi sa che non si è capito che il messaggio è:"non dovete più vincere"

10 milioni di tifosi. Senza la Juve e i suoi tifosi la serie a fallisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Per me andiamo in silenzio stampa.

cosa a cui sono contrario.a dire.va li e risponde solo a domande di campo come se niente fosse.

allegri risponderà solo a questioni di campo.

e meno male che c'è lui, forse é l'unica vera certezza che ci é rimasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa vogliamo pensare o sperare che hanno fatto una legge lo stato i politici di m**** italiani per salvare Roma e Lazio che erano fallite con lo spalmadebiti Ma cosa vogliono parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sinceramente sfiduciato, hanno tutti gli scagnozzi nei posti chiave federali e a livello mediatico. E sono criminali.

 

Anche qualora dovessimo rialzarci, tempo poco e scoppierá un nuovo caso mediatico con procura di torino subito solerte. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Esattamente. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

chiunque vuole bene realmente alla Juve deve prenderne atto.

I tesserati di questo club, che siano dirigenti o giocatori, devono avere ben presente il contesto nel quale operano.

Qui siamo di fronte a babbei che parlavano al telefono di carte segrete, supercazzole alla consob, mèrda sotto il tappeto e che lasciavano in giro pizzini di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.