Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato VecchiaSignora.com: "La proprietà della Juventus può e deve fare qualcosa"

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

All'epoca gli eredi erano giovani 30..enni appena abbandonati dagli Agnelli che contavano e mal consigliati. Inoltre c'erano Moggi e Giraudo da far fuori. 

Trovami un comunicato simile dell'epoca a quello uscito ieri

"ci pare"

 

mi è bastato, ma non sono qua per attaccare briga, per convincere od essere convinto...Per me questi padroni ci hanno ucciso 2 volte, ci hanno portati a non avere più ilò rispetto di nessuno, siamo una squadra che può essere presa a sberle e perculata senza rischio di una reazione, siamo il nulla, degli scendiletto del sistema, se per te non è così rispetto la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Un asset che fa acqua da tutte le parti causa gestione non perfetta.

Se fosse come dici tu venderebbero domattina.

 

In realtà ci tengono al discorso famigliare, ma non sono assolutamente capaci di dare alla Juventus gli strumenti idonei per combattere in questo mondo di squali.

Ragazzi miei... sta succedendo la stessa identica cosa alla Ferrari da anni, né più né meno.

Un gruppo con eccellenze ma che sembra sempre plancton circondato da balene pronte ad inghiottirselo.

 

È gente che ha il cuore freddo.
Ma che ha anche molta poca consapevolezza che nell'ambiente sportivo serve combattere, lottare, credere in sé stessi e portarsi molto rispetto.

Ogni tanto si accorgono che qualcosa non va: ma basta una ricapitalizzazione per sanare il quadro.

Il cuore però resta freddo. E se non si scalda quello...mai nulla cambierà.

 

Si questa è una possibile lettura, ma resto dell'idea che Elkann venderebbe l'intera bacheca pur di fare business. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Il CONI non farà nulla!!! È una sentenza POLITICA MIRATA VS LA JUVE lo volete capire??? Ci vogliono far fallire!!!

Verissimo, ma se una Proprietà multimilionaria capisce queste cose ed è veramente interessata al proprio asset, fa di tutto e anche di più per impedire ciò.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Il CONI non farà nulla!!! È una sentenza POLITICA MIRATA VS LA JUVE lo volete capire??? Ci vogliono far fallire!!!

Non è che stanno avendo resistenza, credo che mai nessuna squadra si è lasciata prendere in giro così senza reagire. Il fatto è che noi ci stiamo male...Chiudessero su tutto, tanto a quello arriveranno e noi resteremo dei Ronin innamorati di qualcosa che non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Si questa è una possibile lettura, ma resto dell'idea che Elkann venderebbe l'intera bacheca pur di fare business. 

Ah quello poco ma sicuro...sono dei tifosi da salotto che mentre guardano la partita controllano il conto in banca sullo smartphone.

Non sono noi. Loro sono loro.

Devono capire la differenza tra uno juventino vero e uno che lo è solo perché ha i soldi e il controllo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo non ho nulla da disdire, in quanto abbonato a nulla. Vado allo stadio un paio di volte a stagione. Mai avuto Sky e tantomeno DAZN. Da settembre 2006 la mia decisione di non abbonarmi a niente. E sempre nel mio piccolo ho mantenuto il motto neanche un Euro, a differenza di tanti altri. Chiedo scusa per la polemica, ma durante questi 17 anni troppi di noi hanno predicato bene e razzolato male. Sperando che ora tutti abbiamo compreso l'andazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

"ci pare"

 

mi è bastato, ma non sono qua per attaccare briga, per convincere od essere convinto...Per me questi padroni ci hanno ucciso 2 volte, ci hanno portati a non avere più ilò rispetto di nessuno, siamo una squadra che può essere presa a sberle e perculata senza rischio di una reazione, siamo il nulla, degli scendiletto del sistema, se per te non è così rispetto la tua opinione.

Ovviamente vale lo stesso per me ma situazioni differenti mi sembrano palesi rispetto al 2006. Misero Cobolli Gigli a chiedere scusa a tutti e via all'operazione smile. Oggi hanno riempito il CDA di avvocati ed economisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà deve fare solo una cosa vendere visto che non gli interessa della juventus e dei suoi tifosi...gli unici che ci facciamo il sangue amaro e lottiamo siamo noi....ho subito inquadrato elkann nel 2006 e da quella nefasta estate ho capito che la storia della juve finiva quella volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente vale lo stesso per me ma situazioni differenti mi sembrano palesi rispetto al 2006. Misero Cobolli Gigli a chiedere scusa a tutti e via all'operazione smile. Oggi hanno riempito il CDA di avvocati ed economisti. 

E infatti si è vista la paura che facciamo

davvero, oramai non ci teme più nessuno, tutti si sentono in diritto di buttare diarrea addosso alla Juve, tanto reazioni non ve ne saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

E infatti si è vista la paura che facciamo

davvero, oramai non ci teme più nessuno, tutti si sentono in diritto di buttare diarrea addosso alla Juve, tanto reazioni non ve ne saranno

Non dobbiamo fare paura ma lottare per i nostri diritti. Che dall'alto ci attachino vergognosamente, è cosa nota da tempo ed è il vero potere che sappiamo chi comanda. Noi dobbiamo difenderci e lo si fa con gente competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Il CONI non farà nulla!!! È una sentenza POLITICA MIRATA VS LA JUVE lo volete capire??? Ci vogliono far fallire!!!

Ti vogliono mettere fuori dai giochi x 2/3 anni portando il tuo fatturato a livello delle altre, il sogno della FIGC un campionato equilibrato tra squadrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Il CONI non farà nulla!!! È una sentenza POLITICA MIRATA VS LA JUVE lo volete capire??? Ci vogliono far fallire!!!

Più facile che tutti gli utenti di VS facciano 6 al Supernalotto lo stesso giorno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.
Proprietà, Dirigenza, Allenatore e Staff Tecnico, Giocatori e... noi tifosi.

Sto sistema marcio e corretto... dobbiamo farlo fallire dall'interno, farlo implodere.
come? chiudendo i cordoni della borsa che lo alimentano.
Io ho disdetto. chi non lo fa... è complice. semplice.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I traditori li abbiamo in casa, come l'ultima volta. 

Probabilmente ci sono anche motivi politici ed economici per cui non muovono un dito per difenderci. 

Fate schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Ci difenderemo con pacatezza, ma senza arroganza...." (Cit. Ferrero durante la presentazione).

Ci piegheremo a 90 ma ben lubrificati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa e mi poi taccio.

Mi vergogno. Come persona.

Mi vergogno di aver criticato Massimiliano Allegri.

Oggi ha dimostrato di essere più juventino di chi gli paga lo stipendio.

Di avere due palle enormi.
 

L'hashtag che dovrebbe esplodere in tendenza dovrebbe essere per Johnny. OUT.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAR tutta la Vita.....io ho dovuto rivolgermi una volta nella vita.....ed è stato bellissimo vincere contro la pubblica amministrazione....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

I traditori li abbiamo in casa, come l'ultima volta. 

Probabilmente ci sono anche motivi politici ed economici per cui non muovono un dito per difenderci. 

Fate schifo. 

Se non hanno le motivazioni, come fanno a difenderci? Ad ora hanno resettato il CDA ed emesso puntualmente comunicati proclamando la loro correttezza nella gestione delle plusvalenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.