Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato VecchiaSignora.com: "La proprietà della Juventus può e deve fare qualcosa"

Post in rilievo

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Il problema è che come è spiegato in questo topic il tempo che interviene il Tar probabilmente il campionato è già finito e quindi la sanzione avrà fatto i suoi danni 😑

Non ha importanza...il TAR annulla .

Giocare fino alla fine a fine campionato farsi restituire i 15 punti.

Il TAR è sopra a ogni tribunale sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Il problema è che come è spiegato in questo topic il tempo che interviene il Tar probabilmente il campionato è già finito e quindi la sanzione avrà fatto i suoi danni 😑

Vero, ma la situazione attuale richiede ,esaurito l'inutile canale sportivo, di ricorrere alla magistratura amministrativa. Non solo per dare un senso di lotta a questi soppeusi vergognosi,ma anche a tutela dei piccoli azionisti che hanno messo soldi nei 2 aumenti di capitale. E se serve anche Consiglio di Stato,ma non si possono accettare decisioni aberranti come queste. È saltato il tappo ,ormai, è una sentenza politica grave e intimidatoria e serve rispondere come si deve. Siamo una Spa con azionisti da tutelare,direi che hanno abbondantemente rotto i coxxxxxni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Non ha importanza...il TAR annulla .

Giocare fino alla fine a fine campionato farsi restituire i 15 punti.

Il TAR è sopra a ogni tribunale sportivo 

Mah bro io ormai non mi aspetto nulla di buono, dopo farsopoli non pensavo che ci fregassero nuovamente 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci muoviamo noi tifosi attraverso una importante e massiccia mobilitazione anche verso la società, per far in modo che questo perbenismo per niente proficuo finisca  definitivamente, ci spianano una volta x tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Mah bro io ormai non mi aspetto nulla di buono, dopo farsopoli non pensavo che ci fregassero nuovamente 😥

non ci sará nulla di buono verso di noi.

ma un po' di buono lo possiamo fare noi.

disdire. tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.
Proprietà, Dirigenza, Allenatore e Staff Tecnico, Giocatori e... noi tifosi.

Sto sistema marcio e corretto... dobbiamo farlo fallire dall'interno, farlo implodere.
come? chiudendo i cordoni della borsa che lo alimentano.
Io ho disdetto. chi non lo fa... è complice. semplice.

Io la mia parte la sto facendo dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmy Page ha scritto:

Se non ci muoviamo noi tifosi attraverso una importante e massiccia mobilitazione anche verso la società, per far in modo che questo perbenismo per niente proficuo * definitivamente, ci spianano una volta x tutte 

Magari anche verso la FIGC. Vedo molti proclami, molta gente disgustata ma statene certi che se avessero penalizzato l'inter in questo modo o il milan, i tifosi avrebbero già tradotto in fatti tante parole che facciamo noi qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete che facciano....hanno già accettato la sentenza.

E con la seconda stangata che ci daranno per l'inchiesta Prisma, ci manderanno in B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Mah bro io ormai non mi aspetto nulla di buono, dopo farsopoli non pensavo che ci fregassero nuovamente 😥

Ti capisco...ma questa volta è diverso.....

Questa volta è palesemente una azione politica e quindi si deve uscire dall'ambito sportivo e scendere in ambito di giustizia amministrativa. La società è quotata in borsa e ci sono degli interessi da tutelare. Ormai l'ambito sportivo è finito. Poi ci deve essere da parte della società una azione di responsabilità nei confronti di chi ha ci ha diretto. Se danno economico c'è deve essere risarcito da Agnelli Paratici Nedved e compagnia cantante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Vs News ha scritto:

Che gli piaccia, ogni decina d’anni, assumere questo ruolo rituale di capro espiatorio.  

     

Sempre stato così, ben prima di calciopoli. 

La Juventus è , ed è stata,  una società con un potenziale enorme, sotto tutti i punti di vista, ma non ha mai fatto quello step che l'avrebbe portata nell'Olimpo delle più grandi della storia (i pochi trofei vinti oltreconfine parlano chiaro). Questo perché  vincolata alla famiglia Agnelli prima, Elkann dopo, e al loro  modo di gestire la società. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà dei nostri comunicati e delle nostre opinioni ci si pulisce il coolo... beh, non avranno più nemmeno un centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questa proprietà è connivente e oggi si conferma in soldoni il modus operandi utilizzato già nel 2006, quando gettarono il bambino con l'acqua sporca per motivi apparentemente sconosciuti ma evidentemente ritenuti sufficienti per demolire o far demolire periodicamente il club per il quale noi poveri fessi spendiamo soldi, tempo e sacrifichiamo lavoro e affetti.

Questa volta credo che possa essere il colpo di grazia per quanto mi riguarda perchè comincio ad avere una età in cui essere preso per il cùlo inizia a non essere più tollerabile.

Piano piano ci arrivano tutti. Zero fiducia in elkan. E pensare che qui dentro c'erano i sostenitori di Lapo presidente . Come se non bastassero tutti i pagliacci che girano nel mondo del calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Attenzione che sta succedendo qualcosa di grosso...

Intanto via abbonamenti.

...e pare se ne stiano già accorgendo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio farvi partecipe della diversa mentalità  ( tranne casi isolati) della tifoseria ...oggi ho incontrato tre miei amici ( uno romanista, uno interista e uno tifoso del milan), il primo mi ha salutato BALLANDO, DANDOMI DELLA LADRA ESULTANDO ( al che gli ho risposto di VERGOGNARSI ad esultare per un campionato CHE RISULTERA ESSERE IL PIU' FALSATO DI TUTTI ( capitolo 2006 a parte) , gli altri due MI HANNO STUPITA, non mi hanno detto nulla di particolare e ANZI ( INCREDIBILMENTE) dicevano che NON ERA GIUSTO CHE LE ALTRE SOCIETÀ  FOSSERO STATE ASSOLTE..allora ho pensato che molto 

probabilmente il tifoso  romanista NON ABITUATO A VINCERE MAI ha un approccio al tifo " alquanto " PRIMITIVO E CAFONE ...

le altre due squadre con un altro " PEDIGREE " ( per quanto non certo a noi simpatiche) sanno ANCHE  COMPORTARSI DIVERSAMENTE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Che gli piaccia, ogni decina d’anni, assumere questo ruolo rituale di capro espiatorio. Se è così, forse sarebbe meglio smettere, anche se i soldi sono loro.

Che questo ruolo di capro espiatorio faccia comodo? 🤔
Attenzione mediatica, politica e giudiziaria puntata e concentrata su Juventus FC (che rapresenta una briciola dell’impero) è poi così sconveniente? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Attenzione che sta succedendo qualcosa di grosso...

Intanto via abbonamenti.

Ecco, prima cosa disdire subito tutto!

 

Siamo 1/3 dell'utenza totale degli abbonati alle pay tv quindi facciamoci sentire!

 

Toccarli sul denaro è l'unico modo che abbiamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente seguirò attentamente il tutto. Per ora voglio avere fiducia e mi limito ai loro proclami. Dovessero disattenderli, cambierebbe tutto anche per me

In questo momento sarebbe la morte della nostra amata Juve. Sarebbe sbagliato

Forse non state capendo cosa sta succedendo..ragazzi noi andiamo in b forse non vi è chiaro..e questa società sta facendo pari passo quello che ha fatto nel 2006..ma lo avete letto il comunicato??cioè questi credono che riescono ad ottenere giustizia al coni🤣..tu alle 22.30 dovevi dichiarare la tua guerra dovevi munirti di elmetto e mitra e scendere nel campo di battaglia. 

Non solo non lo hai fatto ma mandi il tuo allenatore in conferenza stampa come se niente fosse a parlare della partita tra battutine e altre stronza#e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.